fantascienza ed altro a 1 euro

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Avatar utente
Lapis
Uncino
Messaggi: 102
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:19 pm
Località: Roma
Contatta:

fantascienza ed altro a 1 euro

Messaggio da Lapis »

Alla biblioteca del mio quartiere (Casal Palocco, Roma, CSP via Gorgia di Leontini) oltre ai libri (migliaia di titoli) a disposizione per chi si associa con una modica iscrizione, ci sono sempre una quantità di libri esposti in vendita a 1 - 1,5 euro. C'è di tutto e vale la pena di andare a dare un'occhiata (potete prendere e lasciare gli oboli in una cassettina).
Se andate nei giorni di apertura (domenica mattina e giovedì pomeriggio) potete anche chiedere direttametne ai responsabili.
Attualmente hanno ricevuto una quantità di libri di fantascienza, che sono ancora negli scatoloni e verranno poi messi in vendita; anche vecchi e da collezione secondo me. Ce n'è uno scatolone in inglese, e un altro in italiano, a cui ho dato un'ochiata. Mi sono per ora portata a casa vari numeri di NOva SF, ci sono vecchi cosmo (n°50, aprile 1960): J-Maxwell, Ritorno alle stelle; Galaxy aprile '60, dicembre '59, ottobre '62; Galassia (anni 60); Gamma n.9 (1966) Asimov: Maledetti marziani e altri racconti; n.22 Sheckley, L'epidemia e altri racconti;
ecc. ecc.
Questi ce li ho io adesso; altri ancora sono nello scatolone. Li daranno tutti via a 1 euro perché il bibliotecario odia la fantascienza :evil:
meglio per noi cmq! 8)

Antonella
non aver paura di intraprendere qualcosa di nuovo: ricorda che l'Arca è stata costruita da dilettanti, e il Titanic da professionisti!

Avatar utente
GhiaCCioNoVe
Spugna
Messaggi: 41
Iscritto il: gio mar 20, 2003 3:15 pm
Località: Alessandria
Contatta:

..ma pork...

Messaggio da GhiaCCioNoVe »

ma porcacci miseria..mai che stè cose mi capitino qui vicino, qui nemmeno quelli che stampano correntemente si trovano di fantascienza!
Goditeli tu che puoi, manifesto la mia più profonda inVidia ;-)

Avatar utente
Matrix
Corsaro Rosso
Messaggi: 538
Iscritto il: ven feb 28, 2003 1:14 pm
Località: Roma

Messaggio da Matrix »

Visto che anch'io abito in zona , non e' che mi daresti l'indirizzo???????????
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Se abitassi li' vicino mi tufferei a pesce in quel mare di libri, purtroppo svariati km mi dividono dal "bottino"... buona ricerca, ho la sensazione che li' si possano trovare parecchie gemme nascoste !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
Matrix
Corsaro Rosso
Messaggi: 538
Iscritto il: ven feb 28, 2003 1:14 pm
Località: Roma

Messaggio da Matrix »

Tanelorn ha scritto:Se abitassi li' vicino mi tufferei a pesce in quel mare di libri, purtroppo svariati km mi dividono dal "bottino"... buona ricerca, ho la sensazione che li' si possano trovare parecchie gemme nascoste !!!
Se ti interessa qualche titolo in particolare, fammelo sapere, in settimana spero di riuscire a trovare un minuto per farci un salto.
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Matrix ha scritto: Se ti interessa qualche titolo in particolare, fammelo sapere, in settimana spero di riuscire a trovare un minuto per farci un salto.
Ti ringrazio davvero, ma questo e' uno di quei casi in cui uno deve andare personalmente e vedere cosa c'e' ;) !! Da appassionato di fantascienza ho in mente il mio bel listino di libri e autori che non spuntano "a richiamo", ma solo quando vedo un loro libro ^^;; ...
Ciao,
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
Lapis
Uncino
Messaggi: 102
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:19 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Lapis »

Matrix ha scritto:Visto che anch'io abito in zona , non e' che mi daresti l'indirizzo???????????
L'indirizzo è Centro Sociale Polivalente, via Gorgia da leontini angolo v. Diofanto, sono dei capannoni verdi e dovresti trovarlo anche sullo stradario di roma.
Antonella
non aver paura di intraprendere qualcosa di nuovo: ricorda che l'Arca è stata costruita da dilettanti, e il Titanic da professionisti!

Avatar utente
Matrix
Corsaro Rosso
Messaggi: 538
Iscritto il: ven feb 28, 2003 1:14 pm
Località: Roma

Messaggio da Matrix »

Molte Grazie. Hai visto che a P.zza Eschilo stanno aprendo un nuovo Pub???????? potrebbe essere una interessante bcZone, che ne dici??????
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo

Avatar utente
Lapis
Uncino
Messaggi: 102
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:19 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Lapis »

Matrix ha scritto:Molte Grazie. Hai visto che a P.zza Eschilo stanno aprendo un nuovo Pub???????? potrebbe essere una interessante bcZone, che ne dici??????
Dove esattamente?
comunque.. magari! per me è dietro l'angolo
Antonella
non aver paura di intraprendere qualcosa di nuovo: ricorda che l'Arca è stata costruita da dilettanti, e il Titanic da professionisti!

Avatar utente
Matrix
Corsaro Rosso
Messaggi: 538
Iscritto il: ven feb 28, 2003 1:14 pm
Località: Roma

Messaggio da Matrix »

Lapis ha scritto:Dove esattamente?
comunque.. magari! per me è dietro l'angolo
Antonella
Praticamente a fianco del parrucchiere. Per me e' proprio dietro l'angolo.
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo

Avatar utente
Matrix
Corsaro Rosso
Messaggi: 538
Iscritto il: ven feb 28, 2003 1:14 pm
Località: Roma

Messaggio da Matrix »

Saccucci, se non erro
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo

Avatar utente
Still
Re del Mare
Messaggi: 1579
Iscritto il: gio feb 27, 2003 8:19 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Still »

wow :D
bene!!! ci vado anch'io visto che sono piuttosto vicina prendo la bicicletta!!
8-) 8-) ciao Still.
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola

Rispondi