HP economico

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Virgilio »

costerà pure un po' di meno, ma ha meno pagine e la qualità della carta a me pare più scadente...! :?
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ho provato a comprare il 3 e il 4 in paperback ed.americana, in una spedizione unica. Sia con amazon.com che con BOL.it mi partono circa 30 euro... allora li compro da feltrinelli che pago meno...
Ci sono anche amazon.de e amazon.co.uk, le spese sono sempre molto salate ma sempre meglio di quelle di .com. :wink:
Una volta ho cercato di confrontare i prezzi di bol.it com quelli di amazon.de e il risultato, se non ho sbagliato i calcoli :P, è stato che su amazon.de avrei speso meno per i primi cinque libri (compresi 9€ di spese di spedizione) che per i primi quattro su bol.it. Almeno così mi pare di ricordare. :think:

Avatar utente
rienafaire
Spugna
Messaggi: 4
Iscritto il: ven feb 17, 2006 3:16 pm

Messaggio da rienafaire »

last-unicorn ha scritto:Ci sono anche amazon.de e amazon.co.uk, le spese sono sempre molto salate ma sempre meglio di quelle di .com.
Quoto. Io ordino su Amazon.co.uk da almeno due anni, la scelta è ampia, ci sono tantissimi sconti e soprattutto gli acquisti arrivano molto prima rispetto a qualsiasi ordine da siti italiani. E raramente si perdono (nonostante il recente scandalo dei pacchi rubati della Royal Mail Post). Per dire, scegliendo dei prodotti che vengono spediti entro le 24 ore ("usually dispatched in 24 hours"), nel giro di una settimana sono a casa tua. IBS ci impiega almeno due settimane.
Se vendessero anche i libri in italiano li comprerei direttamente da lì. :wink:

Rispondi