[Roma] bancarelle a via Montebuono: pesca miracolosa

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Avatar utente
The Bookaneer
Spugna
Messaggi: 33
Iscritto il: ven ott 14, 2005 11:13 pm

[Roma] bancarelle a via Montebuono: pesca miracolosa

Messaggio da The Bookaneer »

Metto qui il post perchè sono bancarelle incerte, con una che si vede quasi sempre, salvo pioggia, l'altra comparsa da poco, comunque le vado a visitare ogni sabato mattina, ma non garantisco per gli altri giorni. La prima si trova a metà del mercatino di via Montebuono, è gestita da un anziano sigore coadiuvato da un extracomunitario, molti i libri di cucina. l'altra è l'ultima bancarella del mercatino e va a finire su viale Somalia, gestita da un extracomunitario che rimescola continuamente e fastidiosamente i libri sul banco ha, tra l'altro, diversi classici filosofici (coperta blu rigida), un piccolo settore Dvd (3 euro), libri per bambini.

pescati ad 1 euro:
Primo Levi, La chiave a stella,
Thomas Mann, Tonio Kroger,
Mirroshades: L'antologia della fantascienza cyberpunk,

a 3 euro (crepi l'avarizia!) Roberto volpi: I bambini inventati: questo sembra essere uno studio sull'immagine del bambino nella società italiana, che secondo l'autore è "romanzata" dai media: potrebbe essere uno di quei libri che, presi casualmente su una bancarella, cambiano la vita o il modo di pensare: vi terrò aggiornati.
sempre a 3 euro "Il libro della salute mentale" di Frances e First

Saluti!
The Bookaneer :wink:

Rispondi