Club del libro on line vantaggioso

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Avatar utente
fatamorgana67
Corsaro Verde
Messaggi: 813
Iscritto il: mar apr 18, 2006 11:07 am
Località: Roma

Club del libro on line vantaggioso

Messaggio da fatamorgana67 »

vi segnalo Club per Voi, (http://www.clubpervoi.com) forse l'unico club del libro veramente vantaggioso come assortimento e come prezzi. Niente a che vedere con i vari Euroclub, club degli Editori e simili che offrono un risparmio massimo del 30% e obbligano all'acquisto.
Su Club per Voi il risparmio é minimo del 50% e può arrivare fino all'80%. Inoltre ad ogni catalogo i libri vengono variati quasi completamente e se non si vuole acquistare nulla basta farlo presente, se non si acquistano almeno 4 libri l'anno si viene automaticamente cancellati. Io sono socia da 9 anni e mi trovo benissimo.
Importante: si può acquistare contrassegno. Questo per me che abito in un condominio senza portiere é fondamentale

Ciao,

Daniela
my bookshelf
Immagine
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Messaggio da keoma »

aumenta lo sconto (e mica tanto, considerando le spese di spedizione), ma la famiglia è la stessa dei Club citati... :wink:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
fatamorgana67
Corsaro Verde
Messaggi: 813
Iscritto il: mar apr 18, 2006 11:07 am
Località: Roma

Messaggio da fatamorgana67 »

E' vero la famiglia é la stessa (il circuito Mondolibri) ed é questa l'anomalia: gli stessi libri presenti sugli altri club del circuito magari al 20% quì si trovano a non meno del 50%. Le spese di spedizione ci sono é vero, ma é lo stesso per ogni tipo di spedizione in contrassegno, qualunque sia il canale di invio: io in genere ammortizzo aumentando il numero dei libri ordinati!

Ciao,

Daniela
my bookshelf
Immagine
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)

Rispondi