Promo Feltrinelli - 16 maggio --> 18 giugno

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Promo Feltrinelli - 16 maggio --> 18 giugno

Messaggio da Xenia »

facciamo il pieno di libri ;-)
(stavolta per avere il dettaglio dei titoli scontati bisogna cliccare sugli approfondimenti... :think:)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da LaVale »

è arrivata anche a me, ma non ho capito una cosa:
La Feltrinelli risveglia la mente, combatte la noia, stimola la voglia di libri, CD, DVD e videogame con sconti fino al 40%.
ma leggendo un po' in giro sti sconti del 40% non sono riuscita a trovarli...

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Avatar utente
Yukari
Corsaro Nero
Messaggi: 1061
Iscritto il: dom feb 05, 2006 6:17 pm
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da Yukari »

Già...i libri hanno lo sconto solo del 15%... :eyes:

Avatar utente
Yukari
Corsaro Nero
Messaggi: 1061
Iscritto il: dom feb 05, 2006 6:17 pm
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da Yukari »

Ieri sono andata alla Feltrinelli... :shock: pensavo che tutti i libri avessero lo sconto del 15% e invece solo alcuni... :uaah!:

Rispondi