MILANO:Mercatino dell'usato di Bonola

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Avatar utente
Eilan86
Corsaro Rosso
Messaggi: 603
Iscritto il: mer mar 01, 2006 9:17 pm
Località: Casa mia-Milano

MILANO:Mercatino dell'usato di Bonola

Messaggio da Eilan86 »

Si svolge ogni domenica mattina, davanti al centro commerciale Bonola(lato opposto a quello della metro). Le bancarelle vanno da quelle che offrono vecchi titoli e classici, alcune anche libri in lingua ma le più appetibili sono quelle che per un terzo del prezzo di copertina ti offrono (non sbavate) dei libri di quelli che in libreria costano dai 14 euri in poi e anche abbastanza recenti (tipo di pochi mesi prima). Oggi ho preso: Tanaya toglie il velo (uscito in libreria pochi mesi fa) a 4 euri quando costava 16, un libro per mia madre da 27 a 9 euri e il primo volume delle cronache di Narnia in inglese a un euro!!!
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach

Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa

Rispondi