www.betterworld.com per i libri in lingua

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Per quanto mi riguarda, i tempi di spedizione biblici non mi disurbano granchè: mi risulta difficile pensare di riuscire a trovarmi in un momento in cui non ho nulla da leggere :P In realtà lo trovo anche simpatico, perchè mi arrivano i libri quando ormai ho dimenticato di averli ordinati, quindi è una vera sorpresa :lol: :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

cio' che - tu dici - non mantengono
:lol: ehi, mica sempre! e se non possono mantenere
If there are delays, we'll keep you updated via e-mail.
vero verissimo :yes!:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

:P
Tanto non lo devo mettere io! :P

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

:lol: sì ma io mi fido di te, infatti avevo fatto copia incolla! :lol:
ho corretto. :wink:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Aaah, ma se non sai leggere.... :roll: :P Declino ogni responsabilità! :lol:

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

ma se non sai leggere
no, infatti frequento questo forum solo perchè quello delle amiche-di-paris-hilton è momentaneamente in manutenzione :lol:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
etnagigante
moderatore
Messaggi: 3972
Iscritto il: mar nov 28, 2006 2:25 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

scusate la mia ignoranza in materia,
basta che io mi faccia una carta prepagata tipo in posta per comprare da questo sito?
non ho ancora fatto acquisti online, quindi sono parecchio inesperto :-)
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Sì, o anche, se ce l'hai una carta di credito qualunque. Io trovo comodo che si possa usare anche paypal, il che per me significa ancora più sicurezza :yes!:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

vai in posta e te la fanno in pochi minuti; costa 5 euro e la usi senza rischi (puoi ricaricare di volta in volta piccole somme) :yes!:
e poi datti alla pazza gioia su betterworld! :lol:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
etnagigante
moderatore
Messaggi: 3972
Iscritto il: mar nov 28, 2006 2:25 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

Farollo!
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.

Avatar utente
Vanigliacocco
Corsaro Nero
Messaggi: 898
Iscritto il: ven dic 30, 2005 10:49 am
Località: Brescia

Messaggio da Vanigliacocco »

farollo?!??!? :lol: :lol:

come si usa paypall? le spese quante sono?
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Le spese di cosa? Per paypal devi andare sul sito www.paypal.com, registrarti ed inserire una carta di credito. Quando acquisti su betterworld (o qualunque altro sito che ti permetta di pagare con paypal), clicchi sull'opzione "Paga con paypal", e poi ti basta inserire la tue email con la password scelta.
Paypal è gratuito, dopo l'iscrizione ti spiegheranno che ti vengono addebitati 1.50 euro (mi pare) che poi ti vengono rimborsati al primo acquisto (anche qui mi pare.. ma non mi ricordo molto bene, te lo spieghano sul sito :yes!: )
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Vanigliacocco
Corsaro Nero
Messaggi: 898
Iscritto il: ven dic 30, 2005 10:49 am
Località: Brescia

Messaggio da Vanigliacocco »

solo con carta di credito o anche poste pay? :eh?: :think:
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine

Avatar utente
Tipperary
Corsaro Verde
Messaggi: 855
Iscritto il: lun lug 26, 2004 10:05 pm
Località: Capriolo (BS)
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

Anche poste pay -non sono esperta, conosco una che ha in piedi dei traffici su betterworld paurosi :wink: -
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

:lol: :lol: :lol:
Postepay è una carta di credito :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Hm, credo che tecnicamente non si possa chiamare veramente carta di credito, perché la ricarichi prima e non "t'indebiti", però in pratica la usi come una carta di credito. :think:

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Beh, è una carta di credito prepagata, ma fa parte del circuito Visa e ha gli stessi numeri di una carta (compreso il num di sicurezza). :think:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

vi confermo che come dice Lizzy è possibile collegare al proprio conto paypal anche una carta di credito che sia ricarcabile (postepay et similia).
Il vantaggio di paypal è che non devi mai comunicare a terzi il tuo numero di carta e tutti quei dati che, se intercettati, potrebbero rendere possibili delle truffe a tuo danno (come accade ad es. al ristorante quando daoi la tua carta di credito per pagare il conto ;-))

Mio personalissimo commento: in 8 anni che acquisto online non ho mai avuto problemi, e secondo me le prepagate sono un furto (paghi 5 euro o 10 per fartela dare, e poi ogni volta che ricarichi su dei soldi - cioè pagi in anticipo - ti fanno pagare altri 5 euro o giù di lì... se appena appena cominci a usarla un po' seriamente conviene IMHO di gran lunga fare una carta di credito vera ;))
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

A conferma di quello che ha detto Xenia, la mia carta di credito è stata clonata una volta e non tramite pagamenti online :evil:
Paypal rules :yes!:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Mooolto OT :whistle:
e secondo me le prepagate sono un furto (paghi 5 euro o 10 per fartela dare, e poi ogni volta che ricarichi su dei soldi - cioè pagi in anticipo - ti fanno pagare altri 5 euro o giù di lì... se appena appena cominci a usarla un po' seriamente conviene IMHO di gran lunga fare una carta di credito vera Wink)
Beh, considerando che con la carta di credito ho delle spese fisse di... boh, non ricordo, 20/30€? e che per ogni ricarica della postepay spendo 1€, basta farmi due conti per capire che posso ricaricare la postepay 20/30 volte all'anno prima di avere le stesse spese della carta di credito della mia banca. Cosa che non faccio. ;-) Però non la ricarico ogni volta che la uso per spese di 10/20€ ma ogni tanto con 100/200€. ;-)
Quindi: per ora mi conviene la postepay, come probabilmente a chiunque voglia usare la carta di credito solo ogni tanto per qualche piccolo acquisto su internet. ;-)

Rispondi