www.betterworld.com per i libri in lingua

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da LaVale »

ieri ho fatto un ordine, e alla fine mi è comparso un messaggio che diceva che mi sarebbe arrivata una mail di conferma.
Questa mail non è ancora arrivata. Mi preoccupo?
Di solito arriva subito o ci mette un po'?

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Avatar utente
Vanigliacocco
Corsaro Nero
Messaggi: 898
Iscritto il: ven dic 30, 2005 10:49 am
Località: Brescia

Messaggio da Vanigliacocco »

penso che la conferma arrivi dopo un paio di giorni, quando lo spediscono.
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Sì, praticamente la mail ti arriva quando hanno trovato il libro e l'hanno spedito, quindi possono passare anche 4 giorni :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Gjko
moderatrice
Messaggi: 931
Iscritto il: sab dic 07, 2002 7:26 pm
Località: Redmond, WA
Contatta:

Messaggio da Gjko »

ma sono io l'unica scema a cui non viene accettato l'indirizzo?
mi dice: he state or province you entered was not valid for the selected country. Please select the correct value from the list.

Io sono a milano e ho messo Italy (da lista) e in state/province le ho provate tutte..
:cry:
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)

Avatar utente
albertofarina
Pirata
Messaggi: 215
Iscritto il: gio nov 21, 2002 11:49 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da albertofarina »

Potrebbe essere un problema analogo a quello di cui parlavo nella pagina scorsa del thread. Provato a chiedere a loro?

A me intanto è arrivato venerdi' un nuovo superpacco di roba loro (e sono a Milano anche io)! :-P

Avatar utente
Gwiwenneth
Re del Mare
Messaggi: 1519
Iscritto il: dom feb 05, 2006 3:30 pm
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Messaggio da Gwiwenneth »

ok... voglio dare vita ad un www.betterworld-italy.org...


chi e' con me!

NO Perditempo :D


sono seria... molto seria...

ho gia' anche le idee chiare su come farlo...
_______________________________________
"Anyone who has never made a mistake has never tried anything new."
~Albert Einstein~

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

:yes!: sto appunto cercando un lavoro parallelo telematico e stimolante
Gwi, se mi vuoi sono tua! :D
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
Gwiwenneth
Re del Mare
Messaggi: 1519
Iscritto il: dom feb 05, 2006 3:30 pm
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Messaggio da Gwiwenneth »

sei mia...

non potevo sperare in meglio...

apro argomento correlato se no.... ci sculacciano :mrgreen:

http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 693#391693
_______________________________________
"Anyone who has never made a mistake has never tried anything new."
~Albert Einstein~

Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Miss Piggott »

Gjko ha scritto:ma sono io l'unica scema a cui non viene accettato l'indirizzo?
mi dice: he state or province you entered was not valid for the selected country. Please select the correct value from the list.

Io sono a milano e ho messo Italy (da lista) e in state/province le ho provate tutte..
No, non sei l'unica. Oggi ho provato a fare un acquisto da betterworld, metto i libri nel carrello e poi faccio il log in. Ritrovo tutti i mie dati per la spedizione e al momento di finalizzare l'ordine non mi accetta la provincia, che la scorsa volta invece non mi aveva dato problemi. Alla decima prova con tutte le possibili combinazioni ho scritto al customer service dicendo che la provincia era esatta, chiedendo di fare qualcosa.
Un'ora dopo mi hanno risposto dicendo di avere inserito la provincia di Roma manualmente, ed ho potuto effettuare l'ordine.
Credo che abbiano un problema con le province italiane... Potremmo scrivergli e fargli presente che il problema è generalizzato... :wink:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da LaVale »

solo io ho avuto problemi con loro?
ho fatto un acquisto (il primo, e a questo punto anche l'ultimo :evil: ) il 26 ottobre 2007. mi hanno risposto dicendo che era stato inviato, e di considerarlo perso se non fosse arrivato per il 26 novembre.
Il 26 novembre non era comparso nulla, e ho mandato una mail per avvertire.
Mi hanno risposto subito chiedendo di avere ancora un po' di pazienza.
Ho aspettato altri 15 giorni, e non è comparso nulla.
Altra mail mia per avvertire.
Altra risposta immediata, chiedendo di avere ancora un po' di pazienza.
Ho risposto dicendo che avrei aspettato fino a Natale.
Il 7 gennaio non era ancora comparso nulla.
Ho mandato un'ultima mail per chiedere informazioni.

Nessuna risposta :evil:

Di sicuro non comprerò più NULLA da loro.

un altro libro, ordinato il 28 gennaio su amazon.co.uk e spedito dalla Nuova Zelanda, mi è arrivato ieri.
Tempo...una settimana...
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Se ti può consolare, quelli ordinati da me a ottobre ci hanno messo tempi biblici, arrivando la settimana scorsa. Ma pare che sia ancora colpa nostra, perchè i pacchi di ottobre/novembre/dicembre sono ancora per la maggior parte sperduti nei due depositi di Milano :cry:
Mentre quelli che si ordinano adesso, arrivano velocemente (Da bookdepository arrivano in meno di una settimana..)
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da LaVale »

grazie, Lizzy, allora non perdo la speranza.
Però potrebbero almeno rispondere alle mail :evil:
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Better World Books

Messaggio da Éowyn »

Segnalo un sito di acquisto di libri in inglese con finalità non-solo-profit :arrow: http://www.betterworldbooks.com/

Le spese di spedizione worldwide sono di $3.97 (circa €2,50).

Tenetene conto :)
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Better World Books

Messaggio da lizzyblack »

Se ne parlava anche qui :yes!:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: www.betterworld.com per i libri in lingua

Messaggio da liberliber »

thread uniti.
[intervento di moderazione]
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: www.betterworld.com per i libri in lingua

Messaggio da Éowyn »

Oddio, che shock! Mentre cliccavo per leggere la risposta di Lizzy qualche mod deve aver unito i thread e mi è comparso il messaggio "L'argomento non esiste" :shock: :lol:

Ok. Grazie
In bc.com sono italianeowyn

Rispondi