festa dell'unità Forlì

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Avatar utente
girosauro
Re del Mare
Messaggi: 1411
Iscritto il: mar mar 14, 2006 11:00 am
Località: Fermo

festa dell'unità Forlì

Messaggio da girosauro »

mega bancherellone con libri a 5€ al kilo...buona pesca!
io ho già dato!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!

Avatar utente
Alexander451
Mozzo
Messaggi: 62
Iscritto il: mar ott 24, 2006 9:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Alexander451 »

Anche a Roma c'è la festa dell'unità, a Caracalla. Ci sono diversi stand di libri, ma di bancherellone con libri a 5€ al kilo nemmeno l'ombra :(
" Vivere è morire, perchè non abbiamo un giorno in più nella nostra vita senza avere, al contempo, un giorno in meno"

Fernando Pessoa

Avatar utente
francesina
Olandese Volante
Messaggi: 2461
Iscritto il: gio apr 05, 2007 2:19 pm
Località: Padova

Messaggio da francesina »

alexander451 ha scritto: Anche a Roma c'è la festa dell'unità, a Caracalla. Ci sono diversi stand di libri, ma di bancherellone con libri a 5€ al kilo nemmeno l'ombra
te pareva.

uffi. :(

sob. :cry:
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près

E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione

Sempre Francesina, anche su Anobii

Avatar utente
Yucatan
Re del Mare
Messaggi: 1602
Iscritto il: dom mar 23, 2003 11:38 am
Località: Napoli/Perugia
Contatta:

qualcosa

Messaggio da Yucatan »

Ma ci sarà anche qualcosa di più.... Unitario, no?

Avatar utente
Rastaman
Corsaro Nero
Messaggi: 1102
Iscritto il: mar ago 30, 2005 2:32 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: qualcosa

Messaggio da Rastaman »

Yucatan ha scritto:Ma ci sarà anche qualcosa di più.... Unitario, no?
La salsiccia........forse !!!! :roll:
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook

Avatar utente
Yucatan
Re del Mare
Messaggi: 1602
Iscritto il: dom mar 23, 2003 11:38 am
Località: Napoli/Perugia
Contatta:

salsiccia

Messaggio da Yucatan »

è ormai inutile sperare in un dibattito, una tavola rotonda, una valutazione politica o anche una proiezione di Grillo, eh??

Avatar utente
girosauro
Re del Mare
Messaggi: 1411
Iscritto il: mar mar 14, 2006 11:00 am
Località: Fermo

Messaggio da girosauro »

Festa a Forlì cose di sinistra:

1)la piada
2)i libri al kilo
3)bancherellone emergency
4)palco con musica "ballo lisssio"
5)dibattiti sul partito democratico

li ho messi in ordine di importanza e da quello più a sinistra a quello più al centro...erano i bei tempi in cui venne Raiot e Beppe...ma non posso lamentarmi, la mirabile festa dell'unità di Fermo si distingue solo per la notevole qualità del suo pesce fritto...
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!

Avatar utente
Pa
Re del Mare
Messaggi: 1715
Iscritto il: mer gen 08, 2003 9:37 am
Località: Forlì
Contatta:

Messaggio da Pa »

un evento di un squallore che instilla tristezza e sconforto come poche in una città che di vita ne sa davvero dar poca ....

MOLTO più belli sani autentici allegri divertenti le mini feste di sezione sparse nei quartieri (solo Forlì non meno di 10)

Niente concessionarie di auto niente la solita banchette di abbigliamento peruviano niente stand degli scacchi e niente ristorante indiano o cinese o messicano che di sinistra non ha davvero nulla

Si capisce che siamo arrivati in fondo al baratro vedendo il programmo e notando che quest'anno nono venuti nemmeno i Nomadi.... :-(
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.

Avatar utente
girosauro
Re del Mare
Messaggi: 1411
Iscritto il: mar mar 14, 2006 11:00 am
Località: Fermo

Messaggio da girosauro »

MOLTO più belli sani autentici allegri divertenti le mini feste di sezione sparse nei quartieri (solo Forlì non meno di 10)
ehm...non è che per caso mi faresti avere il dettaglio?? sarò bloccata a Forlì (quindi nel bel mezzo del nulla) ad Agosto, se per caso ci fosse qualcosa di diverso da fare dall'andare a vedere i film all'Arena ne sarei felice!

PS tu che sei di Forlì, una curiosità, ma dove va a finire la gente????? e ho qualche possibilità di sopravvivere ad Agosto, a Forlì?
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!

Avatar utente
Yucatan
Re del Mare
Messaggi: 1602
Iscritto il: dom mar 23, 2003 11:38 am
Località: Napoli/Perugia
Contatta:

giro

Messaggio da Yucatan »

Giro, la strada non è bellissima, ma in poco tempo ti porta al MARE!!
certo, la riviera adriatica in agosto non è esattamente 3 chilometri di spiaggia solo palme e sole, ma è pur sempre mare, no??

Avatar utente
girosauro
Re del Mare
Messaggi: 1411
Iscritto il: mar mar 14, 2006 11:00 am
Località: Fermo

Messaggio da girosauro »

il mio problema è che da universitaria semi disoccupata sono senza macchina......sigh sob sob sigh
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!

Avatar utente
Yucatan
Re del Mare
Messaggi: 1602
Iscritto il: dom mar 23, 2003 11:38 am
Località: Napoli/Perugia
Contatta:

nooooo

Messaggio da Yucatan »

Noooo, questo è veramente dannoso in una città come Forlì.
Ma almeno hai una bicicletta elettrica o buoni quadricipiti?
certo, i pullman ci sono, ma per andare e tornare dal mare....
Allora suggerisco: parco fluviale, quello pieno ti tanti coniglioni simpatici.

Avatar utente
girosauro
Re del Mare
Messaggi: 1411
Iscritto il: mar mar 14, 2006 11:00 am
Località: Fermo

Messaggio da girosauro »

lì ci vado sempre...e la bicicletta è l'unica cosa che mi piace di Forlì....speriamo che il chiosco con la piada fritta non chiuda ad Agosto.... :roll:
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!

Avatar utente
Pa
Re del Mare
Messaggi: 1715
Iscritto il: mer gen 08, 2003 9:37 am
Località: Forlì
Contatta:

Messaggio da Pa »

all'agosto forlivese sopravvivono solo i più forti per fortuna io lavoro le alternative sono sostanzialmente 2 il suicidio di Massa (Parco Urbano meta preferita) o ci si imbullona tutti insieme appassionatamente al mare che non mi è mai sembrata un ottima idea

se per caso hai nuove buone idee o vuoi condividere il disagio ti consiglio di venire alla riunione del GAS piccola realtà in fortissima crescita che ogni tanto organizza qualche uscita davvero carina anche se ora sono molto impegnati ad organizzar "la spesa con la macchina elettrica" ...piloti volontari cercasi
ci trovi http://www.ingasati.net/ e settimana prossima ci incontriamo come ogni mese(di solito libero libri che si inguattano amabilmente)
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.

Rispondi