Libri in inglese senza spese postali

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Libri in inglese senza spese postali

Messaggio da lilacwhisper »

mikime ha scritto:Per la cronaca, non hanno mai risposto al mio messaggio. Non proprio efficienti quanti a Customer Care.
Strano però, di solito sono molto efficienti :think: Ho avuto a che fare con loro quando le spedizioni erano bloccate per via della nube del vulcano islandese ed erano stati gentilissimi e molto rapidi... forse dipende da chi si ha la (s)fortuna di trovare :think:

Avatar utente
Vanigliacocco
Corsaro Nero
Messaggi: 898
Iscritto il: ven dic 30, 2005 10:49 am
Località: Brescia

Re: Libri in inglese senza spese postali

Messaggio da Vanigliacocco »

Neanche con me sono stati efficienti. Sul sito avevano scritto che gli ordini per natale sarebbero arrivati se si ordinava prima di data X, io ordinai in data x-2 e ho ricevuto il pacco a fine gennaio.
Poi spediscono troppa pubblicità.
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Libri in inglese senza spese postali

Messaggio da lizzyblack »

Vanigliacocco ha scritto:Poi spediscono troppa pubblicità.
In che senso? Io via email non ricevo quasi nulla (da Play.com invece almeno un paio di email a settimana) e nemmeno dentro ai libri :think: Sulle spedizioni sinceramente non mi sento di criticarli, ormai ho capito che dipende dal nostro sistema postale e non dal loro :roll:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
MartinaViola
Olandese Volante
Messaggi: 3294
Iscritto il: lun mar 16, 2009 4:34 pm
Località: Latina

Re: Libri in inglese senza spese postali

Messaggio da MartinaViola »

mi è arrivato un libretto da bookdepository con il famoso segnalibro! :yes!: :shock: :silenced:
ormai non ci pensavo più... è quello che ha il converter del gradi celsius-farenheit e dall'altro lato galloni-litri. :roll:

io non ricevo nessuna pubblicità...
al massimo mi mandano le email di alert per la wishlist oppure quelle dei concorsi. :yes!:
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine

Avatar utente
mikime
Corsaro Nero
Messaggi: 1127
Iscritto il: ven apr 28, 2006 3:05 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Libri in inglese senza spese postali

Messaggio da mikime »

Anche a me è arrivato un libro da bookdepository (con ritardo clamoroso, più di un mese e mezzo dopo, già avevano risarcito il tutto) con uno dei famosi segnalibri (non ricordo quale :oops: ), però gli altri arrivati non l'avevano.... :think: misteri!

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Libri in inglese senza spese postali

Messaggio da lilacwhisper »

:shock: Quindi non è solo un problema della mia zona!
Io aspetto un libro dal 28 Marzo, tra l'altro era un rabck per una BCer olandese e ho fatto una figuraccia con il ritardo... ho mandato una mail di segnalazione a Bookdepository e mi hanno proposto rimborso o nuovo acquisto, ma a questo punto aspetto ancora almeno 10/15 giorni, mi spiacerebbe avere il rimborso e poi ricevere il libro :think:
Comunque gentilissimi, in fondo non sarebbero tenuti a risarcire libri persi dalle poste! Speriamo solo che con tutti 'sti disagi legati all'Italia non tolgano la spedizione gratuita verso il nostro Paese :|

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Libri in inglese senza spese postali

Messaggio da lizzyblack »

Mi metto in coda dicendo che aspetto una moleskine dal 14 aprile. Contando che è quella di Londra e che parto il 18, spero che arrivi prima. Purtroppo qui continua il balletto dei postini, così ora che finalmente quello nuovo aveva capito il giro e consegnava velocemente, l'hanno sostituito con un altro :roll:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
mikime
Corsaro Nero
Messaggi: 1127
Iscritto il: ven apr 28, 2006 3:05 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Libri in inglese senza spese postali

Messaggio da mikime »

Devo dire che io in questo caso (come in un altro con betterworld) ho subito segnalato l'arrivo in ritardo del libro, e sono stati loro a dire che non importava (mentre betterworld, per cui era una cifra leggermente superiore, li ho ri-rimborsati con paypal).

Comunque dal Regno Unito già un mese per un libro è scandaloso. Betterworld è americano, quindi i ritardi sono più comprensibili.

Bye!

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Libri in inglese senza spese postali

Messaggio da lilacwhisper »

Da noi c'è sempre il solito postino, ma da un mese a questa parte passa non più di una, max. 2 volte alla settimana, idem dicasi per i suoi colleghi nel resto della città, da quel che dicono altre persone. Ultimamente ci sono state settimane in cui addirittura non l'abbiamo visto, tanto per dirne una ho ricevuto in questi giorni una bolletta emessa il 9 Aprile (...ovviamente scaduta, meno male che la banca le paga in automatico). Non so più cosa fare... più che inoltrare reclami alle poste (che probabilmente finiranno cestinati :roll: ) e scrivere al giornale non so cos'altro resti da fare. Che rabbia però... a dorso di mulo probabilmente la corrispondenza arriverebbe prima! :evil:

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Libri in inglese senza spese postali

Messaggio da lilacwhisper »

Ok, al 40° giorno d'attesa ho finalmente ricevuto il libro :suspect: Senza segnalibro, ça va sans dire :evil:
A questo punto mi metto l'anima in pace per la prossima volta, prima di due mesi non mi preoccuperò :roll:

Maaaa... una domanda: a voi non è capitato di ricevere da BD un'edizione diversa del libro ordinato? A me sì, è già la seconda volta... di per sé non sarebbe un problema, il fatto è che (come in questo caso) avevo scelto una data edizione di un libro per una persona che colleziona quel titolo, ma me n'è arrivata un'altra, diversa sia per copertina, sia per ISBN. Fortuna che va bene lo stesso, ma se fosse stata un'edizione che ha già avrei butatto dei soldi per niente!

Avatar utente
lisolachenonce
Olandese Volante
Messaggi: 5589
Iscritto il: lun mar 03, 2003 4:46 pm
Località: Pisa
Contatta:

Re: Libri in inglese senza spese postali

Messaggio da lisolachenonce »

Io dopo l'episodio dei mancati segnalibri non ho più acquistato nulla...... è vero che nella speranza dei segnalibri avevo comprato 3 libri uno dietro l'altro e che fino a metà giugno ho comunque pochissimo tempo per leggere ed una pila di TBR da far paura, però mi hanno anche un pochino deluso..... se avevano intenzione di mandare i segnalibri solo una volta ogni tanto avrebbero fatto meglio a segnalarlo da subito... io compravo i libri anche senza il regalino, avere una promessa non mantenuta è controproducente...
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Libri in inglese senza spese postali

Messaggio da lizzyblack »

Qualcuno ha poi ricevuto risposte in merito ai segnalibri? Anche io, ovviamente, compro lì per altri motivi e continuerò a farlo, ma sinceramente sono d'accordo con Lisolachenoncè; non ho capito perchè la spedizione deve essere random quando il sito dice che li mandano a tutti.
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Libri in inglese senza spese postali

Messaggio da lilacwhisper »

No, purtroppo avevo segnalato anch'io nel loro blog pubblico che anche a me non erano arrivati i segnalibri, ma nessuna risposta :|

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Libri in inglese senza spese postali

Messaggio da lilacwhisper »

Ho visto che quelli di BD hanno commentato su FB in risposta a chi non ha ricevuto i segnalibri - la discussione è qui: https://www.facebook.com/BookDepository ... 1598655962

Ho lasciato un commento anch'io, visto che sul blog non ha risposto nessuno dal sito, comunque a un cliente che si è lamentato hanno detto di mandare una mail a md@bookdepository.co.uk
Io quasi quasi provo :P più che per il valore del segnalibro, per principio... è impossibile che non si siano resi conto che i segnalibri vengono inviati a singhiozzo! :|

EDIT
Mandata mail, segnalato su Facebook e di nuovo sul blog... vediamo se stavolta si fan vivi :P

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Libri in inglese senza spese postali

Messaggio da lilacwhisper »

Urca, mi hanno risposto di già, al di fuori dell'orario di lavoro :shock:
Hi Monica

Sorry to hear that - we briefly ran out and had to reprint so a few
parcels may have slipped through without them in. I've cc'd Tom who'll put
some in the post to you.

Sorry about that
Io avevo scritto solo per rendere noto che i segnalibri non arrivano, giuro che non glieli ho chiesti come risarcimento :P

Avatar utente
MartinaViola
Olandese Volante
Messaggi: 3294
Iscritto il: lun mar 16, 2009 4:34 pm
Località: Latina

Re: Libri in inglese senza spese postali

Messaggio da MartinaViola »

lilacwhisper ha scritto:Urca, mi hanno risposto di già, al di fuori dell'orario di lavoro :shock:
Hi Monica

Sorry to hear that - we briefly ran out and had to reprint so a few
parcels may have slipped through without them in. I've cc'd Tom who'll put
some in the post to you.

Sorry about that
Io avevo scritto solo per rendere noto che i segnalibri non arrivano, giuro che non glieli ho chiesti come risarcimento :P
che bravi! :yes!: magari hanno soltanto perso il controllo della situazione per un po'... :wink:
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Libri in inglese senza spese postali

Messaggio da lizzyblack »

Evviva, ho ricevuto la mia Moleskine :P Con annesso segnalibro (purtroppo quello del calendario, e non la tavola periodica :lol: ).
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Libri in inglese senza spese postali

Messaggio da lilacwhisper »

Cheffortuna! :D Meno male, va'... (però sento che la tavola periodica arriverà a me :roll: ).

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Libri in inglese senza spese postali

Messaggio da lizzyblack »

Ti regalo il calendario :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Libri in inglese senza spese postali

Messaggio da lilacwhisper »

:lol: Guarda, se arriva la tavola periodica è tua, te la passo con enorme piacere! :P

(Ma che calendario è? Delle festività? :think: ).

Rispondi