Monza: nuova libreria Il Libraccio

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Avatar utente
chia snoopy78
Re del Mare
Messaggi: 1657
Iscritto il: ven mar 14, 2003 10:56 pm
Località: Monza
Contatta:

Monza: nuova libreria Il Libraccio

Messaggio da chia snoopy78 »

Ciao
Non so se puo interessare a qualcuno ma qui a Monza, in questi giorni, ha aperto un nuovo punto vendita del Libraccio. E' in centro a poche centinaia di metri dall'Arengario. Ieri ci ho fatto un giro e non sono riuscita a trattenermi dal comprare tre libri (acquisto compulsivo di libri :oops: )
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Monza: nuova libreria Il Libraccio

Messaggio da lizzyblack »

E' terribile, quando entro in quello di Como mi è impossibile uscire senza libri in mano :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
lup
Re del Mare
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar giu 26, 2007 8:11 am
Località: prov.como
Contatta:

Re: Monza: nuova libreria Il Libraccio

Messaggio da lup »

ma l'altro, che non era lontanissimo dal centro, chiude o rimane aperto? a monza c'è mercato per ben due libracci? :eyes: :lol:
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)

Avatar utente
chia snoopy78
Re del Mare
Messaggi: 1657
Iscritto il: ven mar 14, 2003 10:56 pm
Località: Monza
Contatta:

Re: Monza: nuova libreria Il Libraccio

Messaggio da chia snoopy78 »

L'altro rimane aperto, e in effetti non è molto lontano dal centro, mi sembra di aver capito che sarà orientato maggiormente verso testi scolastici anche se continuerà a vendere anche libri non di testo. Mentre quello in centro per ora non venderà libri scolastici.

Oggi sono andata all'inaugurazione ufficiale e non ho resistito sono uscita con due libri :whistle: e ovviamente la pila di libri in attesa aumenta di continuo :roll:
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78

Rispondi