Alcuni siti che ancora non conoscevo...

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Alcuni siti che ancora non conoscevo...

Messaggio da last-unicorn »

O meglio, alcuni li conoscevo, ma non sapevo ne esistesse anche una versione italiana. Magari potrebbero essere un'alternativa per i vari amazon, bol, ibs, ecc.? Qualcuno li conosce e/o li ha già usati? Mi sembra di capire che offrano sia libri nuovi che libri usati... :think:

http://www.deastore.it/
http://www.webster.it/
http://www.gorilla.it/ (solo per libri tecnici)
http://www.abebooks.it/

Su deastore.it ho trovato (disponibile in 10 giorni) un libro che non trovavo da nessuna parte. L'ho ordinato, vediamo se veramente riescono a procurarmelo! :mrgreen:
Ultima modifica di last-unicorn il mer mar 18, 2009 9:28 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
MartinaViola
Olandese Volante
Messaggi: 3294
Iscritto il: lun mar 16, 2009 4:34 pm
Località: Latina

Re: Alcuni siti che ancora non conoscevo...

Messaggio da MartinaViola »

last-unicorn ha scritto:O meglio, alcuni li conoscevo, ma non sapevo ne esistesse anche una versione italiana. Magari potrebbero essere un'alternativa per i vari amazon, bol, ibs, ecc.? Qualcuno li conosce e/o li ha già usati? Mi sembra di capire che offrano sia libri nuovi che libri usati... :think:

http://www.deastore.it/
http://www.webster.it/
http://www.gorilla.it/
http://www.abebooks.it/

Su deastore.it ho trovato (disponibile in 10 giorni) un libro che non trovavo da nessuna parte. L'ho ordinato, vediamo se veramente riescono a procurarmelo! :mrgreen:
che libro? sono curiosa... :mrgreen:
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Alcuni siti che ancora non conoscevo...

Messaggio da last-unicorn »

Aaaaaargh! La citazione!! Abbasso il full quote!! :lol:

I'm afraid you've got Dragons di Peter S. Beagle :wink:

Avatar utente
MartinaViola
Olandese Volante
Messaggi: 3294
Iscritto il: lun mar 16, 2009 4:34 pm
Località: Latina

Re: Alcuni siti che ancora non conoscevo...

Messaggio da MartinaViola »

ok, non quoto...

comunque il titolo mi è sconosciuto. :eh?:
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Alcuni siti che ancora non conoscevo...

Messaggio da last-unicorn »

Ok, ho appena letto un commento su amazon.com, mi sa che il libro me lo sogno... :cry: Perché dicono di riuscire a recuperarlo se non è mai stato pubblicato?! Uffa! :evil:
When this book first appeared in catalogues, I tried to order it. After some effort, I spoke with the publisher, who said that Beagle had withdrawn the book and it was never published. What a terrible shame! With that content summary, it would have been a fantastic Beagle story. Hopefully he will reconsider.

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Alcuni siti che ancora non conoscevo...

Messaggio da lilacwhisper »

last-unicorn ha scritto:Perché dicono di riuscire a recuperarlo se non è mai stato pubblicato?! Uffa!
La cosa strana è che qualcuno l'ha inserito nel catalogo di bookmooch, anche se ovviamente non ci sono copie disponibili :eh?: :roll:

Comunque grazie per i link, sto cercando un libro e nella mia provincia nessuno sembra aver sentito il bisogno di acquistare una storia della civiltà inglese, neanche nel millenovecentosufella :evil: faccio prima a comprarla, se esiste a prezzo equo :wink:

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Alcuni siti che ancora non conoscevo...

Messaggio da last-unicorn »

Io conto sul fatto che wikipedia lo dà come libro che verrà pubblicato nel 2009... :whistle:

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Alcuni siti che ancora non conoscevo...

Messaggio da last-unicorn »

Ok, giusto per farvi sapere gli ultimi sviluppi che so che bramate di sapere... :P :P :P

Mi è arrivata la mail che diceva che il libro al momento non è reperibile (ma va? :P) e ho annullato l'ordine. Avrei potuto farlo anche prima, ma ho voluto vedere cosa avrebbero detto. :P :P

Intanto ho trovato ulteriori notizie sul libro qui (oltre al prologo e al primo capitolo del libro... LO VOGLIO!!! :mrgreen: ormai è ufficiale, non solo perché il titolo è adorabile, ma perché m'intriga anche la storia... :lol: ed ho trovato pure il primo capitolo letto dall'autore qui :lol: ). Ha litigato con la casa editrice, ma c'è speranza che il libro venga pubblicato verso l'inizio del 2009 (che sarebbe ora :suspect: ) con un'altra casa editrice. :mrgreen:

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Alcuni siti che ancora non conoscevo...

Messaggio da lilacwhisper »

last-unicorn ha scritto: Ha litigato con la casa editrice, ma c'è speranza che il libro venga pubblicato verso l'inizio del 2009 (che sarebbe ora :suspect: ) con un'altra casa editrice. :mrgreen:
Questi artisti... :suspect: :P

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Alcuni siti che ancora non conoscevo...

Messaggio da liberliber »

ne facciamo un thread importante di link per acquisti online? ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Alcuni siti che ancora non conoscevo...

Messaggio da last-unicorn »

Oddio, importante... Bisognerebbe prima vedere se i siti valgono qualcosa. :lol:
E poi ormai è più un thread "last-unicorn riceverà mai quel libro che desidera tanto?!" :P :P

Avatar utente
Gjko
moderatrice
Messaggi: 931
Iscritto il: sab dic 07, 2002 7:26 pm
Località: Redmond, WA
Contatta:

Re: Alcuni siti che ancora non conoscevo...

Messaggio da Gjko »

http://www.bookdepository.com/

qualcuno di voi lo conosce?
promette spedizioni gratis ovunque
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Alcuni siti che ancora non conoscevo...

Messaggio da lizzyblack »

Gjko ha scritto:qualcuno di voi lo conosce?
promette spedizioni gratis ovunque
Sì, non è una promessa ma la verità :wink: In alcuni periodi dell'anno regala anche segnalibri (disegnati dagli utenti e scelti tramite un concorso). C'è anche un thread appositoqui sul forum :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
MartinaViola
Olandese Volante
Messaggi: 3294
Iscritto il: lun mar 16, 2009 4:34 pm
Località: Latina

Re: Alcuni siti che ancora non conoscevo...

Messaggio da MartinaViola »

bookdepository, we love you! :D 8)
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine

Avatar utente
Gjko
moderatrice
Messaggi: 931
Iscritto il: sab dic 07, 2002 7:26 pm
Località: Redmond, WA
Contatta:

Re: Alcuni siti che ancora non conoscevo...

Messaggio da Gjko »

ops.. la funzione cerca non è mia amica :oops:
rilancio l'idea di thread importante di link per acquisti online :yes!:
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Alcuni siti che ancora non conoscevo...

Messaggio da Éowyn »

MartinaViola ha scritto:bookdepository, we love you! :D 8)
Domanda.
Fino ad un paio di settimane fa avevo ordinato da BD solo libri singoli. Nelle ultime due settimane ho fatto due ordini con più libri (8 + 4)... e me li stanno spedendo a rate :shock: Fin'ora ho ricevuto 7 libri del primo ordine in 2 diversi giorni in 3 diversi pacchetti (ovviamente, il libro che più mi interessava non è ancora arrivato :evil: :lol: ).
È normale? :eh?:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Alcuni siti che ancora non conoscevo...

Messaggio da LaVale »

Éowyn ha scritto:[
È normale? :eh?:
non lo so, perchè credo di non avere mai acquistato da loro.
ma arrivano tutti dallo stesso indirizzo?
perchè se fanno come amazon, spesso i libri arrivano da venditori diversi, quindi ognuno di loro fa la sua spedizione (e non serve a nulla cercare di accorparli e risparmiare sulle spese postali, paghi ogni libro).
Oppure, su amazon.de c'è scritto che anche se ordini più libri da loro fanno spedizioni separate così da non farti perdere tempo se non sono tutti disponibili subito.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Alcuni siti che ancora non conoscevo...

Messaggio da lizzyblack »

Sia Play.com che Thebookdepository spediscono i libri singolarmente. Mi pare che ci fosse anche un motivo, ma non me lo ricordo al momento :P Se non mi sono sognata, mi pare avesse a che fare col fatto che pacchi grandi danno più nell'occhio, e vengono rubati più facilmente :think: , e con l'aumentare del costo di spedizione (ma non ci giurerei...)
Per l'ustao di play ovviamente funziona come dice Lavale, e anche se comprate dallo stesso venditore vi arrivano due pacchi separati :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Alcuni siti che ancora non conoscevo...

Messaggio da Éowyn »

LaVale ha scritto:Oppure, su amazon.de c'è scritto che anche se ordini più libri da loro fanno spedizioni separate così da non farti perdere tempo se non sono tutti disponibili subito.
Questo non credo, dato che i libri erano tutti disponibili in 24 ore.
I diversi vendidori potrebbe essere un buon motivo (controllerò le buste)

@Lizzy: Sì, potrebbe essere un abbattimento delle spese.

Be', mi consola sapere che non è un "problema", ma la norma.
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
aly24j
moderatrice
Messaggi: 2540
Iscritto il: sab ago 16, 2008 11:50 pm
Località: Pradamano

Re: Alcuni siti che ancora non conoscevo...

Messaggio da aly24j »

Confermo, il mio amato BD spedisce i libri singolarmente (e io di ordini cospicui ne ho fatti :whistle: ), però non ci sono mittenti diversi, mi pare (e sono SUPER come buste da riciclare :lol: )
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Rispondi