Udine, libri da 50 cent

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
ikky
Corsaro Nero
Messaggi: 1050
Iscritto il: mar dic 04, 2007 8:25 pm
Località: London, UK

Udine, libri da 50 cent

Messaggio da ikky »

Passeggiando per via Mercato vecchio ho scoperto una nuova libreria di libri scontati (penso sia nuova) si chiama Remainder. E' in un posto un po' imbucato, di fronte alla profumeria Limoni c'è una piccola galleria, tra un parrucchiere e un negozio i vestiti per bambini, in fondo c'è la libreria.
Ho fatto un giretto (ma stavolta sono stata brava e non ho comprato niente), tra i libri a 50 cent on c'è molto di interessante, ma ci sono parecchie offerte di classici, libri per bambini e libri di qualche anno fa.
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky

Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero

Avatar utente
aly24j
moderatrice
Messaggi: 2540
Iscritto il: sab ago 16, 2008 11:50 pm
Località: Pradamano

Re: Udine, libri da 50 cent

Messaggio da aly24j »

Ogni tanto ci passo anch'io...(Via Vittorio Veneto, poco prima delle poste, se arrivi da piazza Libertà, vero?) Può capitare di trovare qualche "perla" a pochissimo, per il resto preferisco il mercatino dell'usato al CittàFiera (anzi devo proprio andare a vedere com'è :mrgreen: , adesso che si sono spostati)...
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Rispondi