[Milano] Sconti dal 30 al 75% al Libraccio di via Solferino

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Avatar utente
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Messaggi: 1759
Iscritto il: lun mar 24, 2003 4:37 pm
Località: Tolmezzo, Milano o qualunque punto nel mezzo.
Contatta:

[Milano] Sconti dal 30 al 75% al Libraccio di via Solferino

Messaggio da agnul »

Il Libraccio di via Solferino a Milano chiude per essere sostituito da una qualche boutique (dove andranno le donne ricche, cit.) e quindi fa piazza pulita, con sconti dal 30 al 75% fino al 15 febbraio.
Do not feed the trolls.

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: [Milano] Sconti dal 30 al 75% al Libraccio di via Solferino

Messaggio da luna78 »

speriamo resti qualcosa per quando arrivo io!!!!!!!! :D :D
ps: la chiusura di un Libraccio (o una libreria) è sempre triste, però! :cry:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
mimonni
Olandese Volante
Messaggi: 2978
Iscritto il: lun set 15, 2003 2:58 pm
Località: como
Contatta:

Milano - Libraccio Via Solferino chiude. sconti fino al 15/2

Messaggio da mimonni »

Una notizia brutta e una bella!
Da Venerdì 15 gennaio a Lunedì 15 Febbraio 2010
Svendita totale del punto vendita
Libraccio di via Solferino 22 angolo via Balzan con sconti su tutta la merce dal 30 al 75%.
Per un mese verrà proposto al pubblico una grande scelta di occasioni: libri di narrativa, saggi, titoli per ragazzi, tascabili, rilegati, illustrati, dizionari e cartoleria.


Il negozio chiuderà definitivamente il 15 febbraio
a causa del termine del contratto di locazione.


La richiesta troppo alta fatta dalla proprietà dell'immobile per il rinnovo, ha fatto sì che la libreria lasci spazio a una merceologia che si può permettere costi maggiori grazie ad un migliore margine di ricavo: quello dell'abbigliamento.
Libraccio nonostante questa inconveniente non riduce la sua presenza sul mercato milanese, anzi.

In primavera inaugurerà un nuovo spazio, di 1000mq, vicino alla fermata della metropolitana di Romolo.
Gli studenti e i lettori milenesi sono avvisati.
per altre info http://negozi.libraccio.it/negozi/news.php?id=427

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: [Milano] Sconti dal 30 al 75% al Libraccio di via Solferino

Messaggio da lizzyblack »

Uh, spero di riuscire a passare anche io! Triste la motivazione della chiusura... ma non approfittare degli sconti sarebbe un delitto :P
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
archeovale
Pirata
Messaggi: 229
Iscritto il: dom dic 06, 2009 4:42 pm
Località: Cabras (Or)/Cagliari

Re: [Milano] Sconti dal 30 al 75% al Libraccio di via Solferino

Messaggio da archeovale »

uhhhh che goduria...grazie per la segnalazione,me ne farò una bella scorpacciata online
"A good book contains more wealth than a good bank."
Roy L. Smith

http://www.anobii.com/archeovale

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: [Milano] Sconti dal 30 al 75% al Libraccio di via Solferino

Messaggio da lizzyblack »

Mmh... ci sono stata stamattina, e sono rimasta un po' "così". Non è che mi aspettassi che mi tirassero i libri addosso, però non mi sembravano in grande svendita :roll: La maggior parte dei libri è al 30%, ma è anche quasi tutto cartonato e sopra i 15 euro. I libri al 50% sembrano davvero arrivare da non so quale magazzino. C'è un sacco di manualistica e religione, forse la parte più interessante sono i Sellerio a 3 euro e i libri di Arte. Devo ammettere che ho fatto acquisti migliori in Libraccio non in chiusura (peraltro mi pare che qui non abbiano più l'usato, forse l'hanno già passato ad una loro libreria sorella :think: ), ma spesso anche in altre librerie (un 30% è abbastanza facile trovarlo ultimamente...). Magari gli ultimi giorni svenderanno di più, proverò a ripassare :think:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
archeovale
Pirata
Messaggi: 229
Iscritto il: dom dic 06, 2009 4:42 pm
Località: Cabras (Or)/Cagliari

Re: [Milano] Sconti dal 30 al 75% al Libraccio di via Solferino

Messaggio da archeovale »

lizzyblack se dici così :think: .....secondo voi è affidabile comprarne un carrellone online?
"A good book contains more wealth than a good bank."
Roy L. Smith

http://www.anobii.com/archeovale

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: [Milano] Sconti dal 30 al 75% al Libraccio di via Solferino

Messaggio da lizzyblack »

Per l'affidabilità direi che non dovrebbero esserci problemi... l'unico dubbio è questo: puoi acquistare direttamente dal negozio di via Solferino? Io ho fatto un solo acquisto online al libraccio, e so che i libri arrivavano da più parti, quindi non credo ci siano grandi differenze per te :wink:
Quello che criticavo io un po' è il fatto che non ho visto tutta questa fiera di sconti (75% non c'è manco di striscio, e gli scaffali sono tutti pieni, quindi non credo siano già passati gli unni :P ), e la selezione era abbastanza scarsa (secondo me, sconti o no, il miglior Libraccio resta quello sui navigli :yes!: )
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: [Milano] Sconti dal 30 al 75% al Libraccio di via Solferino

Messaggio da luna78 »

lizzyblack ha scritto:Quello che criticavo io un po' è il fatto che non ho visto tutta questa fiera di sconti (75% non c'è manco di striscio, e gli scaffali sono tutti pieni, quindi non credo siano già passati gli unni :P ), e la selezione era abbastanza scarsa (secondo me, sconti o no, il miglior Libraccio resta quello sui navigli :yes!: )
Quello sui navigli è assolutamente meraviglioso, il migliore che ho visto lì a Milano!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Riguardo alle offerte, che palle! Sicuramente avranno portato lì un po' di tutto anche dagli altri negozi per cercare di svuotare un po' i magazzini, certo che è un peccato!!! :?
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Rispondi