5€ di sconto scrivendo 5 recensioni - DI NUOVO!!!

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Avatar utente
Wiccio
Corsaro
Messaggi: 380
Iscritto il: mer dic 16, 2009 9:08 pm
Località: Rimini
Contatta:

Re: 5€ di sconto scrivendo 5 recensioni

Messaggio da Wiccio »

Sì, evidentemente hanno bisogno di ravvivare il sito, sperando che, approfittandone del buono di 5 euro, i recensori vengano colpiti dalla smania della compera, come sicuramente avverrà con me! :D
Di positivo c'è che su Libreriauniversitaria puoi espandere il buono fino a 15 euro, cosa che su Feltrinelli potresti fare solamente creando 3 account diversi (sì, per un attimo ho pensato anche a questo :lol: )!
Immagine RRP: Refusi dai libri italiani (una collaborazione BC-Italy.com)

Immagine Immagine Immagine

Considerata la poca serietà di certe persone e il poco rispetto verso i libri altrui, chiudo tutti i miei ring e non ne aprirò più.

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: 5€ di sconto scrivendo 5 recensioni

Messaggio da lilacwhisper »

E' arrivato il buono sconto! :mrgreen:
Grazie per le tue recensioni!
ecco il tuo codice sconto del valore di
5 Euro senza limiti di spesa

Come funziona:

1) Vai sul sito www.LaFeltrinelli.it
2) Metti nel carrello i prodotti che hai deciso di acquistare
3) Vai alla Cassa e inserisci il codice nell'apposito spazio
4) Clicca Inserisci e concludi l'ordine

Il Buono Sconto è valido fino al 15 Ottobre 2010.
Il Buono Sconto non è valido per l'acquisto di Games o Gadgets
:mrgreen:

Avatar utente
MartinaViola
Olandese Volante
Messaggi: 3294
Iscritto il: lun mar 16, 2009 4:34 pm
Località: Latina

Re: 5€ di sconto scrivendo 5 recensioni

Messaggio da MartinaViola »

l'ho ricevuto anch'io. :wink:
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine

Avatar utente
conteroccabruna
Corsaro Nero
Messaggi: 1256
Iscritto il: mar ago 22, 2006 6:55 pm
Località: sanremo
Contatta:

Re: 5€ di sconto scrivendo 5 recensioni

Messaggio da conteroccabruna »

Ricevuto anch'io oggi! :yes!:

Sulla libreriauniversitaria ho dato fondo già al borsellino di 10euro guadagnate con una pioggia di recensioni. Secondo voi se ricomincio a farne altrettante, accumulo ancora sconto o è valido solo una volta "nella vita" internauta?! :mrgreen:

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: 5€ di sconto scrivendo 5 recensioni

Messaggio da lilacwhisper »

Non saprei :think: su Feltrinelli di sicuro se ne può usare uno per volta :(

Avatar utente
Wiccio
Corsaro
Messaggi: 380
Iscritto il: mer dic 16, 2009 9:08 pm
Località: Rimini
Contatta:

Re: 5€ di sconto scrivendo 5 recensioni

Messaggio da Wiccio »

In base a quanto riportatomi, puoi ottenere (e dunque usufruire) puoi buoni e inviare un ordine per ogni buono. Non sono cumulabili, ma se ottieni due buoni puoi usarli richiedendo due ordini. Così mi hanno detto in riferimento a Feltrinelli.
Immagine RRP: Refusi dai libri italiani (una collaborazione BC-Italy.com)

Immagine Immagine Immagine

Considerata la poca serietà di certe persone e il poco rispetto verso i libri altrui, chiudo tutti i miei ring e non ne aprirò più.

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: 5€ di sconto scrivendo 5 recensioni

Messaggio da lilacwhisper »

Wiccio ha scritto:Non sono cumulabili, ma se ottieni due buoni puoi usarli richiedendo due ordini
Credo che intendessimo la stessa cosa :D però secondo me due ordini sono convenienti solo se entrambi superano i 19.90€ l'uno: al di sotto di quell'importo si paga la spedizione, e 7€ non sono pochissimi, anche perché renderebbero nullo o quasi il valore del buono.

Io per ora ho deciso di acquistare Il mio letto è una nave di R. L. Stevenson: col buono e un altro sconticino accumulato pago solo la spedizione, tra l'altro a metà con un amico che deve acquistare dei fumetti. Insomma, è un procedimento un po' macchinoso, ma alla fine lo pagherò 1,75€ e lo riceverò comodamente a casa :D

Avatar utente
Wiccio
Corsaro
Messaggi: 380
Iscritto il: mer dic 16, 2009 9:08 pm
Località: Rimini
Contatta:

Re: 5€ di sconto scrivendo 5 recensioni

Messaggio da Wiccio »

lilacwhisper ha scritto:
Wiccio ha scritto:Non sono cumulabili, ma se ottieni due buoni puoi usarli richiedendo due ordini
Credo che intendessimo la stessa cosa :D però secondo me due ordini sono convenienti solo se entrambi superano i 19.90€ l'uno: al di sotto di quell'importo si paga la spedizione, e 7€ non sono pochissimi, anche perché renderebbero nullo o quasi il valore del buono.
Vero, se non si raggiungono i 19.90 euro non conviene usare il buono. Il problema è che il mio budget massimo è 15 euro, limite che mi sono auto-imposto per non accorgermi di tutti i soldi che spendo nei libri! Ovvero: facendo decine e decine di ordini di al massimo 15 euro poi finisco con il perdere il conto e non ho la certezza di quanto spendo, mentre se facessi un ordine unico da 100 euro mi verrebbe un infarto! Sono facile da raggirare, approfittatene! :)
Immagine RRP: Refusi dai libri italiani (una collaborazione BC-Italy.com)

Immagine Immagine Immagine

Considerata la poca serietà di certe persone e il poco rispetto verso i libri altrui, chiudo tutti i miei ring e non ne aprirò più.

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: 5€ di sconto scrivendo 5 recensioni - DI NUOVO!!!

Messaggio da lilacwhisper »

Ed ecco che ritorna l'iniziativa! :mrgreen: :mrgreen:

http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/hom ... atale.html
Vorremmo scrivessi ancora di più…quindi ritorna la nostra iniziativa!
Scrivi 5 Recensioni e vinci un Buono di 5 Euro SENZA LIMITI!

Ecco come fare in 5 semplici passaggi:

1. Scegli 5 differenti prodotti su www.lafeltrinelli.it (non è necessario che li acquisti) e scrivi la tua recensione;
2. Il commento deve essere originale, dettagliato e il più interessante possibile per gli altri utenti;
3. Evita parole inappropriate o offensive, spoiler e link a siti web*;
4. Controlla che il commento sia privo di errori grammaticali o di battitura;
5. la tua recensione verrà controllata dalla nostra redazione e pubblicata entro un giorno lavorativo.

Scrivi almeno 5 recensioni entro il 31 dicembre 2010**. Il 12 gennaio 2011 riceverai direttamente nella tua casella e- mail un voucher da 5 Euro senza limiti di spesa, che potrai utilizzare entro il 31 gennaio 2011.

* la redazione si riserva il diritto di non approvare recensioni che veicolino i suddetti contenuti, in tal caso la recensione cancellata non sarà valida per il conteggio delle 5 recensioni.
** l'iniziativa è valida per le recensioni scritte a partire da lunedì 8 novembre 2010.
Ok, SE stavolta non mi dimentico di acquistare qualcosa entro la data finale, mi sa che mi piglio il Mammut delle fiabe di Andersen oppure Il Vangelo secondo Biff, che è stato ripubblicato pochi giorni fa :mrgreen:

Avatar utente
conteroccabruna
Corsaro Nero
Messaggi: 1256
Iscritto il: mar ago 22, 2006 6:55 pm
Località: sanremo
Contatta:

Re: 5€ di sconto scrivendo 5 recensioni - DI NUOVO!!!

Messaggio da conteroccabruna »

lilacwhisper ha scritto:Ed ecco che ritorna l'iniziativa! :mrgreen: :mrgreen:

http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/hom ... atale.html
Ottimo!

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: 5€ di sconto scrivendo 5 recensioni - DI NUOVO!!!

Messaggio da lilacwhisper »

Tra qualche giorno dovrebbe arrivare il buono :D

Avatar utente
conteroccabruna
Corsaro Nero
Messaggi: 1256
Iscritto il: mar ago 22, 2006 6:55 pm
Località: sanremo
Contatta:

Re: 5€ di sconto scrivendo 5 recensioni - DI NUOVO!!!

Messaggio da conteroccabruna »

In vacanza o meno, è sempre tempo di farsi prendere dalla smania del recensore per ottenere libri scontati!!
Insomma nella pioggia di superofferte da ombrellone su tutte le collane si aggiunge la possibilità di accumulare fino a 15E di sconto su un ordine grazie alle recensioni scritte dal 01/7 2011 al 30/09/2011
http://www.libreriauniversitaria.it/pag ... nsioni.htm

Si tratta della Libreriauniversitaria, che come sapete è molto più esigente di Feltrinelli...ma come resistere?!?
5E per 20 recensioni
5E per 40
5E per 50
la cosa buona è che lo sconto arriva entro 15 giorno dalle recensioni inviate...
Buona estate di letture!... così ci si prepara anche l'inverno :mrgreen:

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: 5€ di sconto scrivendo 5 recensioni - DI NUOVO!!!

Messaggio da lilacwhisper »

http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/hom ... atale.html

C'è tempo fino al 31/12 per recensire qualsiasi prodotto. Temo però che con la Legge Levi - e il conseguente limite sugli sconti - non sarà possibile usare il buono sconto per qualsiasi libro :roll:
(Purtroppo al riguardo il sito è molto evasivo :think: ).

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Re: 5€ di sconto scrivendo 5 recensioni - DI NUOVO!!!

Messaggio da Therese »

domanda: si può recensire qualsiasi libro o solo quelli editi Feltrinelli?
2° domanda: a che indirizo bisogna inviarle?
io userò il buono per acquisto di ebook :mrgreen:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: 5€ di sconto scrivendo 5 recensioni - DI NUOVO!!!

Messaggio da lilacwhisper »

Qualsiasi libro, vai tranquilla! :yes!: Anzi, ora che ci penso mi sa che finora ho sempre recensito solo libri di altri editori :lol:

Credo che si possano anche recensire film (DVD), ecc... Insomma, in generale i prodotti venduti sul loro sito :wink:

Per scrivere le recensioni devi loggarti al sito (se non sei già iscritta devi farlo), scegli il libro che vuoi recensire (tipo questo, tanto per fare un esempio), in basso sotto alla descrizione del prodotto trovi La community > Recensioni > Scrivi una recensione. Clicca su Scrivi una recensione e inserisci il tuo commento, che verrà pubblicato dopo essere stato controllato (controllano solo che manchino spoiler/link esterni/volgarità/errori). E' molto semplice, vedrai :D

EDIT
Quindi c'è un e-book reader in arrivo, se non sono indiscreta? :whistle: :D

Avatar utente
Gattufo
Corsaro
Messaggi: 483
Iscritto il: sab nov 05, 2011 11:19 am
Località: Münster/Napoli

Re: 5€ di sconto scrivendo 5 recensioni - DI NUOVO!!!

Messaggio da Gattufo »

lilacwhisper ha scritto:http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/hom ... atale.html

C'è tempo fino al 31/12 per recensire qualsiasi prodotto. Temo però che con la Legge Levi - e il conseguente limite sugli sconti - non sarà possibile usare il buono sconto per qualsiasi libro :roll:
(Purtroppo al riguardo il sito è molto evasivo :think: ).
I buoni di 5€ si possono accumulare?

Poi da estremo ignorante riguardo alla legge Levi (so solo che adesso i negozi on-line non possono mettere più del 15% di sconto sui libri) credo proprio che i buoni non entrino a far parte dello sconto, i buoni sono "soldi" se devi comprare un libro a 6€ e hai il buono di 5€ dovresti poterlo comprare a 1€ senza problemi. Forse l' unica limitazione che possa esistere è una limitazione che mette la stessa Feltrinelli (magari sui libri di recente uscita).
Vecchio nickname: JonLeo
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
(Arthur C. Clarke)

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: 5€ di sconto scrivendo 5 recensioni - DI NUOVO!!!

Messaggio da lilacwhisper »

JonLeo ha scritto:so solo che adesso i negozi on-line non possono mettere più del 15% di sconto sui libri
Purtroppo vale per TUTTE le librerie, non solo quelle on-line :( In alcuni casi si può arrivare al 25%, ma la legge da Settembre ha fissato il tetto massimo del 15%.
Quindi io credo (opinione mia) che i buoni non potranno essere utilizzati se sforano il 15% del prezzo dei libri. Tieni conto che Feltrinelli (sia nei negozi fisici che nel negozio internet) non permette più nemmeno di usare gli sconti premio della Carta+ sui libri, proprio per via delle legge... valgono solo su film e altro, ma non sui libri. Per questo secondo me non si potranno usare i 5€ se sforano il 15%. Nelle altre librerie avviene esattamente lo stesso: anche il Libraccio, ad esempio, ha dovuto rivedere la propria politica di buoni sconto per non andare oltre il 15%.

EDIT
No, i buoni non sono cumulabili tra loro, nel senso che ne viene concesso solo uno a persona :wink:
Però (al di fuori dei libri) puoi acquistare prodotti già in promozione e aggiungere i 5€ di sconto, quello sì. Quindi su DVD, ecc... non ci sono problemi :wink:
Ultima modifica di lilacwhisper il lun dic 05, 2011 6:22 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Gattufo
Corsaro
Messaggi: 483
Iscritto il: sab nov 05, 2011 11:19 am
Località: Münster/Napoli

Re: 5€ di sconto scrivendo 5 recensioni - DI NUOVO!!!

Messaggio da Gattufo »

a ecco! quindi come non detto, mi resta solo usufruire dell' offerta.
Comunque grazie per il chiarimento Lilacwhisper
Vecchio nickname: JonLeo
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
(Arthur C. Clarke)

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: 5€ di sconto scrivendo 5 recensioni - DI NUOVO!!!

Messaggio da lilacwhisper »

Scusa, ho aggiunto l'edit e non ho visto che avevi già risposto :oops:
I buoni non sono cumulabili tra loro perché te ne danno solo uno, però puoi usarli per prodotti già scontati (tranne i libri, temo :roll: ).

:wink:

Avatar utente
Gattufo
Corsaro
Messaggi: 483
Iscritto il: sab nov 05, 2011 11:19 am
Località: Münster/Napoli

Re: 5€ di sconto scrivendo 5 recensioni - DI NUOVO!!!

Messaggio da Gattufo »

Non ti preoccupare, comunque grazie per il secondo chiarimento :mrgreen:
Vecchio nickname: JonLeo
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
(Arthur C. Clarke)

Rispondi