Mammut a meno di 10€ (Jane Austen compresa)

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Avatar utente
irrilevante
Corsaro Rosso
Messaggi: 645
Iscritto il: sab apr 11, 2009 7:11 pm
Località: Milano

Re: Mammut a meno di 10€ (Jane Austen compresa)

Messaggio da irrilevante »

mi intrometto solo per tentare di rovinare la festa .. :mrgreen:
occhio alle traduzioni delle edizioni N&C
in passato (molto remoto...si parla dei tempi in cui ancora compravo libri con la paghetta passata dai genitori........) ho comprato almeno una ventina di volumi di poesie (andando a memoria: tutti i poeti maledetti ma anche la Dickinson, Blake e Lorca) per poi casulamente accorgermi che addirittura, di alcuni versi, avevano invertito l'ordine*

comunicato ciò auguro buone eco.letture a tutte.. :P
Va (a cui qualche Blake è piaciuto più in traduzione farlocca che formalmente corretta)

* magari, dovessi mai uscire dal mio torpore attuale, posto qualche riga esemplificativa

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Mammut a meno di 10€ (Jane Austen compresa)

Messaggio da lilacwhisper »

Beh, si spera che nel frattempo le traduzioni siano state revisionate :P

Per ora posso dire che Jane Austen è tradotto bene, anche se alcune frasi sono veramente lunghe, ogni tanto mi perdo :oops: Di poesie ho solo quelle contenute nel volume di Wilde, quando le leggerò (sperando di trovare il tempo presto) verificherò :wink:

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Mammut a meno di 10€ (Jane Austen compresa)

Messaggio da lilacwhisper »

Oggi sono capitata da Feltrinelli a Parma (quella di Via Repubblica): hanno esposto diversi Mammut all'ingresso (anche Storie di vampiri, finalmente è mio! :mrgreen: ) e di fronte c'è un'intera vetrinetta con le borsine esposte 8) Tra l'altro volevano (ri)darmi Jane, così ho optato per Freud.
Ora mi sa che devo proprio fermarmi, non ho proprio più posto :lol:

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Mammut a meno di 10€ (Jane Austen compresa)

Messaggio da lizzyblack »

Li ho trovati in una libreria "momentanea" fuori Cadorna. Per fortuna, però, loro non avevano la carta di credito, ed io non avevo soldi :lol: Comunque vorrei provare con un'altra Giunti, se non altro per utilizzare i punti :think:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
cloe89
Corsaro Nero
Messaggi: 893
Iscritto il: mer apr 29, 2009 2:08 pm
Contatta:

Re: Mammut a meno di 10€ (Jane Austen compresa)

Messaggio da cloe89 »

non ho resistito e ho preso leopardi e pirandello. (con borsa di dante) :)

Avatar utente
Nereia
Re del Mare
Messaggi: 1356
Iscritto il: gio gen 06, 2005 12:50 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Mammut a meno di 10€ (Jane Austen compresa)

Messaggio da Nereia »

Melbook Store a Roma ieri non aveva il cartello esposto nè dello sconto, nè delle borsette (mannaggia, volevo Freud!). I libri sono stati "buttati" su uno scaffale a caso e sono tipo 3 in tutto e non me ne serviva nemmeno uno. In una delle librerie Arion avevano qualche titolo in più, ma anche lì nessuna traccia delle borsette. :suspect:
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Mammut a meno di 10€ (Jane Austen compresa)

Messaggio da lilacwhisper »

Io oggi devo andare alla Bennet :whistle: la mia speranza è che sia finita la borsina di Dante e/o ci siano due titoli in croce :lol:

Avatar utente
silvietta75
Corsaro Nero
Messaggi: 1105
Iscritto il: mer lug 21, 2004 3:22 pm
Località: Roma / prov. Como
Contatta:

Re: Mammut a meno di 10€ (Jane Austen compresa)

Messaggio da silvietta75 »

lilacwhisper ha scritto:Io oggi devo andare alla Bennet :whistle: la mia speranza è che sia finita la borsina di Dante e/o ci siano due titoli in croce :lol:
Per come erano messi in quello dove sono stata io, potresti anche teoricamente prendere una borsina senza libro ed usarla x metterci la spesa (non è un'idea mia eh, me l'ha suggerito la cassiera :P )
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Mammut a meno di 10€ (Jane Austen compresa)

Messaggio da lilacwhisper »

...chiederò alla cassiera :lol:

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Mammut a meno di 10€ (Jane Austen compresa)

Messaggio da lilacwhisper »

Sembra che la promozione sia stata prorogata! :mrgreen:
Dal 2 settembre al 30 ottobre tutti i volumi della collana I Mammut saranno in promozione a partire da € 9,90.
Ehm... domani escono quello di Hans Christian Andersen e quello dei Fratelli Grimm con tutte le fiabe! Mi sto mordendo le mani :lol:

Rispondi