Mammut a meno di 10€ (Jane Austen compresa)

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Mammut a meno di 10€ (Jane Austen compresa)

Messaggio da Éowyn »

lizzyblack ha scritto:Attenzione però che da Giunti la promozione ha date diverse: dal 30 agosto al 4 ottobre!
:shock:
Io ho solo letto l'etichetta e mi sono fatta "fregare": il 31 ero lì e potevo approfittarne!! Immagine


edit: ho telefonato alla Giunti di PN e loro non sanno nulla delle borse :no!:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: Mammut a meno di 10€ (Jane Austen compresa)

Messaggio da luna78 »

Éowyn ha scritto:edit: ho telefonato alla Giunti di PN e loro non sanno nulla delle borse :no!:
Se ti consola, ma credo di no :? , oggi sono stata al Libraccio e non avevano idea nemmeno della promozione!
Ma in effetti la parte novità è abbastanza scarsa, così sono andata alla Mondadori: risultato sapevano a mala pena che i libri costano meno (alla cassa li passavano a 14, ma poi si sono informati e mi avrebbero fatto lo sconto, bontà loro!), nulla di nulla invece sul fronte borse! :cry: Per ora ho lasciato lì i libri e domani provo alla Feltrinelli, ma a questo punto ho poche speranze... Certo che fare una promozione e non dirlo a nessuno non è molto saggio... :evil: :suspect:

ps: quando ho detto al mio ragazzo "Ma dovrebbero fare qualcosa: mica sarò l'unica che sa della promozione e domanda le borse!" mi ha guardato un po' male... :oops: :P (però mi ha scarrozzato in giro per librerie alle 10 di sera! :D )
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Mammut a meno di 10€ (Jane Austen compresa)

Messaggio da lilacwhisper »

luna78 ha scritto:ps: quando ho detto al mio ragazzo "Ma dovrebbero fare qualcosa: mica sarò l'unica che sa della promozione e domanda le borse!" mi ha guardato un po' male... :oops: :P
:lol:
(però mi ha scarrozzato in giro per librerie alle 10 di sera! :D )
Donna fortunata :mrgreen:

Avatar utente
Anna Costa
Corsaro Nero
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer nov 15, 2006 10:45 am
Località: Torino

Re: Mammut a meno di 10€ (Jane Austen compresa)

Messaggio da Anna Costa »

Ieri sera alla libreria Giunti di Torino ho preso "Jane Austen" e "Le mille e una notte" e mi hanno dato la borsa di Jane Austen.
Avevano anche quelle di Dante, Freud, Oscar Wilde. I Mammut, invece, erano pochi. Devono ancora arrivarne altri

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Mammut a meno di 10€ (Jane Austen compresa)

Messaggio da Éowyn »

Allora c'è speranza che arrivino anche a PN in futuro... :mrgreen:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: Mammut a meno di 10€ (Jane Austen compresa)

Messaggio da luna78 »

Tieni controllato però!
Oggi da Feltrinelli ho trovato tutti i libri a disposizione, ma di borse ne avevano solo una per tipo :? (ed io avevo anche una commissione e mi sarebbero "servite" due Jane!)... non so se in futuro gliene arriveranno altre o se la fornitura sarà così scarsa (visto che la promozione dura un mese... :think: )
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
MartinaViola
Olandese Volante
Messaggi: 3294
Iscritto il: lun mar 16, 2009 4:34 pm
Località: Latina

Re: Mammut a meno di 10€ (Jane Austen compresa)

Messaggio da MartinaViola »

luna78 ha scritto:ps: quando ho detto al mio ragazzo "Ma dovrebbero fare qualcosa: mica sarò l'unica che sa della promozione e domanda le borse!" mi ha guardato un po' male... :oops: :P (però mi ha scarrozzato in giro per librerie alle 10 di sera! :D )
:lol: :lol:

questa scena mi è familiare... :D :roll:
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine

Avatar utente
Anna Costa
Corsaro Nero
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer nov 15, 2006 10:45 am
Località: Torino

Re: Mammut a meno di 10€ (Jane Austen compresa)

Messaggio da Anna Costa »

La mia libreria di quartiere, che ha riaperto questa mattina, è al corrente dell'offerta, ma solo su ordinazione e non sa se le danno anche le borse :wink:

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Mammut a meno di 10€ (Jane Austen compresa)

Messaggio da Éowyn »

Dato che Mariowyn(TM) è a Trieste in treno ho telefonato alla libreria in stazione e anche loro non hanno le borse :no!:

edit.

Grazie alla combo "tempo libero + un'ora di chiamate nazionali gratuite" ho contattato altre librerie: nessuna delle due ha accettato di aderire alla promozione e quindi nè borse, nè sconti :no!:
A questo punto aspetto un po' per vedere se a Giunti al Punto arrivano le borse sennò, amen. Mi prenderò solo i libri :P
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
silvietta75
Corsaro Nero
Messaggi: 1105
Iscritto il: mer lug 21, 2004 3:22 pm
Località: Roma / prov. Como
Contatta:

Re: Mammut a meno di 10€ (Jane Austen compresa)

Messaggio da silvietta75 »

Io ho avuto una fortuna sfacciatisssssima: li ho trovati al supermercato bennet e, ovviamente, mi sono fiondata (anche se non c'era molta scelta); le shopping bag erano buttate lì vicino, senza alcun tipo di indicazione o cartellino (sui libri c'è solo l'adesivo con la promozione € 9,90). Ho scelto i mammut e sono andata al banco delle informazioni x avere la conferma dell'offerta. Quando ho visto che la commessa non ne sapeva molto, ci ho provato spudoratamente e le ho detto: "scusi non ero sicura che fosse una borsa ogni libro o ogni 2 libri" e lei "non so cosa dirle, il franchise è esterno quindi non posso chiedere a nessuno, prenda anche 2 borse"
:shock: :shock: vi lascio immaginare quanto poco ci ho messo a correre verso lo scaffale dei libri ed ora sono l'orgogliosa proprietaria di 2 shopping bagssss :D :P (mio marito ha vagamente provato a dire che potevo prendere un libro ed una borsa, ma è stato ignorato :lol: )
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Mammut a meno di 10€ (Jane Austen compresa)

Messaggio da lizzyblack »

Oh cavoli, allora mi sa che provo con il Bennet pure io! :shock:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Re: Mammut a meno di 10€ (Jane Austen compresa)

Messaggio da Therese »

Alla Feltrinelli libri esposti e cartello che annuncia le borse in regalo, io non ho ancora scelto cosa prendere, per cui non ho chiesto esplicitamente delle borse. Volevo prendere "I miserabili", ma è scritto così piccolo che mi ha un po' nscoraggiata... sinceramente non amo questi libroni omni comprensivi, sono scomodi e di solito quasi illeggibili (per me che sono mezza guercia :P )
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Mammut a meno di 10€ (Jane Austen compresa)

Messaggio da Éowyn »

Silvietta, queste notizie vanno scritte sotto spoiler e dopo un bel disclaimer: non posso essere date così, sfacciatamente :no!: :lol:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Mammut a meno di 10€ (Jane Austen compresa)

Messaggio da lilacwhisper »

Rilancio! Libreria.Coop dell'Ipercoop :mrgreen:
Ho visto Oscar Wilde col bollone da 9.90 e mi son detta "Ok, prendiamolo, pazienza la borsa, in fondo questo lo voglio da quand'è uscito". Alla cassa ho chiesto per scrupolo se sapessero delle borse, e il commesso mi fa "Mmmmm... sì, però... la promozione non è ancora partita..." :suspect: Chiede alla collega: "Che facciamo? Gliela diamo?". E lei: "Mmmm... ma sì, dài!". Non mi sono messa a far storie sulla data d'inizio, visto che la borsina era ormai mia :mrgreen:
Il commesso fa: "Però non abbiamo la borsina di Wilde... vediamo quali ci sono!", mentre la collega tirava fuori quella di Jane! Mi sono quasi sdraiata sul bancone dalla giuoia e ho detto qualcosa tipo "MIA! MIA! SI'! LA PRENDO!" :P
Colpo di scena finale: il libraio fa "Ma forse ne potremmo dare una a libro...". La collega però l'ha incenerito con lo sguardo :lol:

La nostra Feltrinelli è da Neanderthal: non avevano manco un Mammut, solo quello di Marx :wall:

Devo spezzare una lancia sui Mammut: sono sì un po' ingombranti e per nulla pratici da tenere in borsetta (ci vorrebbe una valigia :P ), ma la rilegatura IMHO è molto buona. Ricordo una vecchia edizione dei Mammut delle sorelle Bronte,di quelle con la copertina lucida degli anni '90: mamma mia, la costa era un disastro già prima della metà :| Invece per ora il mio librone di Jane è ancora come nuovo, nonostante la lettura :wink:

EDIT
Però le borsine sono sì carine, ma come qualità inzomma... molto leggere (spero siano resistenti :roll: ) e cuciture un po' così :|

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: Mammut a meno di 10€ (Jane Austen compresa)

Messaggio da luna78 »

Therese ha scritto:Alla Feltrinelli libri esposti e cartello che annuncia le borse in regalo, io non ho ancora scelto cosa prendere, per cui non ho chiesto esplicitamente delle borse. Volevo prendere "I miserabili", ma è scritto così piccolo che mi ha un po' nscoraggiata... sinceramente non amo questi libroni omni comprensivi, sono scomodi e di solito quasi illeggibili (per me che sono mezza guercia :P )
Nemmeno a me piacciono tanto i libroni omni comprensivi, ma questi sono talmente belli anche solo da vedere!!! :D
Io Jane Austen l'ho già letta tutta, ma non ho resistito ed ora sulla libreria accanto al librone LILLA di Virginia Woolf sta un incanto! :yes!: Se riesco passo a Oscar Wilde e a Le mille e una notte! :lol: :oops:

Edit: quoto Lilac riguardo alla qualità delle borse... bello il disegno e la citazione, ma il tessuto è terribile e la mia di Oscar Wilde era scucita su un lato :?
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Mammut a meno di 10€ (Jane Austen compresa)

Messaggio da lilacwhisper »

luna78 ha scritto:Nemmeno a me piacciono tanto i libroni omni comprensivi, ma questi sono talmente belli anche solo da vedere!!! :D
Stra-quoto :wink: Il prezzo ribassato poi è conveniente, peccato che senza il passaparola qui sul forum non ne avrei saputo nulla :| Anche gli assortimenti sono quel che sono, perlomeno nelle librerie di questa zona (questo però è un problema imputabile alle singole librerie, non all'editore). Nella libreria dove ho acquistato oggi, ad esempio, ce n'erano solo cinque, nemmeno troppo interessanti IMHO, tipo il marchese De Sade. (Ovviamente niente volume sulle storie di vampiri, né "I miserabili" :cry: fortuna che almeno c'era Oscar, l'unico che avevo in mente di acquistare tra quelli disponibili :mrgreen: ). Nella sfigatissima Feltrinelli della mia città addirittura ce n'era uno solo e manco scontato :| Che città noiosa la mia :P
luna78 ha scritto:riguardo alla qualità delle borse... bello il disegno e la citazione, ma il tessuto è terribile e la mia di Oscar Wilde era scucita su un lato :?
Quella di Jane è proprio carina, però il tessuto non è il massimo, in effetti: praticamente un velo! Mi dà l'idea di non reggere molto peso :|
luna78 ha scritto:Se riesco passo a Oscar Wilde
Buongustaia! :lol: Spero finalmente di leggermi Il ritratto di Dorian Gray, non l'ho mai letto finora :oops: Magari verso fine mese ne prendo ancora un paio, se posso, anche se si stanno prendendo tutta una mensola per sé :think: :lol: E' come il blob :P

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Mammut a meno di 10€ (Jane Austen compresa)

Messaggio da Éowyn »

:think:
Ok, me ne frego delle borse e passo direttamente all'acquisto dei libri :P
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
silvietta75
Corsaro Nero
Messaggi: 1105
Iscritto il: mer lug 21, 2004 3:22 pm
Località: Roma / prov. Como
Contatta:

Re: Mammut a meno di 10€ (Jane Austen compresa)

Messaggio da silvietta75 »

Éowyn ha scritto:Silvietta, queste notizie vanno scritte sotto spoiler e dopo un bel disclaimer: non posso essere date così, sfacciatamente :no!: :lol:
:lol: :lol: :lol: fossi stata un pizzico più disonesta, ne avrei prese di più, tanto non c'era alcun controllo 8)

In effetti il tessuto lascia un po' a desiderare, bisognerà stare attente a non riempirle troppo :roll:
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Mammut a meno di 10€ (Jane Austen compresa)

Messaggio da lizzyblack »

OK, penso che approfitterò di Feltrinelli quindi, perchè da Giunti non c'è l'ombra di Mammut :suspect:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

ririx
Pirata
Messaggi: 155
Iscritto il: mer set 08, 2010 10:42 am

Re: Mammut a meno di 10€ (Jane Austen compresa)

Messaggio da ririx »

Comprato " I miserabili"!!! confesso che ero indecisa , avrei voluto anche i tragici greci!!! Ho risolto facendo un'estrazione tipo lotteria, tanti bigliettini in una ciotola e alla fine Victor ha trionfato! :D
...E ora farà compagnia a quello di Verdi!
Non sapevo nulla delle borse... Peccato! Ma magari se torno con lo scontrino...

Rispondi