DeriveApprodi 100 libri a 100 euro

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Avatar utente
Sonnenbarke
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: dom gen 25, 2009 12:55 pm
Località: Pescara
Contatta:

DeriveApprodi 100 libri a 100 euro

Messaggio da Sonnenbarke »

Riemergo per un attimo per segnalarvi che fino a fine mese la casa editrice DeriveApprodi ha attiva questa promozione. Dopo i libri in questione andranno al macero per problemi economici.
Ho guardato ieri il link diretto sul sito della casa editrice ed era tutto a posto, ma oggi sembra non funzionare, perciò vi rimando all'articolo dove ho letto la notizia: http://www.finzionimagazine.it/attualit ... -100-euro/

ikky
Corsaro Nero
Messaggi: 1048
Iscritto il: mar dic 04, 2007 8:25 pm
Località: London, UK

Re: DeriveApprodi 100 libri a 100 euro

Messaggio da ikky »

Ho dato un'occhiata, l'impressione è che svendano i fondi di magazzino rimasti invenduti, e lo fanno in maniera poco intelligente.
Ho scaricato il catalogo, ma i titoli disponibili sono meno di 80, per cui bisogna ordinare più copie di alcuni libri (almeno 23), non se ne possono ordinare meno di 100. Facendo così scoraggiano i privati che magari prenderebbero 5-10 titoli. L'unica cosa sono ordinazioni di gruppo, ma 100 libri non sono pochi.
Se proprio non li vogliono mandare al macero di opzioni ne hanno, darli a scuole biblioteche, corsari :whistle: , c'era anche un'associazione, di cui non ricordo il nome, che qualcuno aveva segnalato e che etichetta i libri con "salvato dal macero.
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky

Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero

Avatar utente
cloe89
Corsaro Nero
Messaggi: 893
Iscritto il: mer apr 29, 2009 2:08 pm
Contatta:

Re: DeriveApprodi 100 libri a 100 euro

Messaggio da cloe89 »

concordo con ikky, se i titoli sono 80 poi come si fa ad ordinarne 100??

Avatar utente
lup
Re del Mare
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar giu 26, 2007 8:11 am
Località: prov.como
Contatta:

Re: DeriveApprodi 100 libri a 100 euro

Messaggio da lup »

il link originale è qui

in effetti, se lo scopo è evitare il macero (faccio fatica solo ad immaginarlo :( ), essendo la deriveapprodi di Roma e non inculandia avrebbero potuto avere ben altre opportunità.

(nel caso facciate un ordine ho già visto che 5-6 potrebbero interessarmi :P )
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)

Rispondi