Amazon.it

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Avatar utente
MartinaViola
Olandese Volante
Messaggi: 3294
Iscritto il: lun mar 16, 2009 4:34 pm
Località: Latina

Re: Amazon.it

Messaggio da MartinaViola »

io l'ho scoperto per caso cercando un libro in inglese.

comunque basta andare su advanced search e mettere italian come lingua e poi scrivere il nome dell'editore.

ecco feltrinelli

http://www.bookdepository.com/search/ad ... e_low_high

ho visto che ci sono anche bur, einaudi e adelphi.
la cosa interessante è che i tascabili (in uscita a settembre) possono essere prenotati con lo sconto del 25%.
non so se da noi si fa una cosa del genere, di solito la versione paperback esce quasi in sordina...
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Amazon.it

Messaggio da lilacwhisper »

C'è anche la Newton Compton :mrgreen:
Ma... dato che BD ora appartiene ad Amazon, può essere che sia un modo per aggirare la legge italiana sugli sconti? :think:
Comunque saranno contenti gli Italiani che vivono all'estero, a questo punto :D

Avatar utente
MartinaViola
Olandese Volante
Messaggi: 3294
Iscritto il: lun mar 16, 2009 4:34 pm
Località: Latina

Re: Amazon.it

Messaggio da MartinaViola »

chissà... staremo a vedere! 8) :wink:
per adesso i prezzi non sono molto convenienti, ma diamo tempo al tempo... 8)
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Amazon.it

Messaggio da lilacwhisper »

Sì, ho notato anch'io che in effetti non sono prezzi grandiosi, però se si spulcia qua e là con un po' di pazienza, ci sono anche libri sui 3/4€... sono perlopiù libri ordinabili e disponibili tra almeno 24 giorni, però è già qualcosa.
Comunque ci sono anche Rizzoli e Bur :D

Avatar utente
MartinaViola
Olandese Volante
Messaggi: 3294
Iscritto il: lun mar 16, 2009 4:34 pm
Località: Latina

Re: Amazon.it

Messaggio da MartinaViola »

qualcosina c'è insomma :D
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Amazon.it

Messaggio da fabiana »

io ho ordinato una memoria usb e alla fine ci ho buttato in mezzo anche un paio di libri, è stato più forte di me
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: Amazon.it

Messaggio da luna78 »

Ecco, colpa vostra , ho appena fatto un mega ordine NON previsto su Amazon!!! :oops: :P

Ora sono a posto almeno fino a Natale! (Seeee, come no! :roll: :P )
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
aly24j
moderatrice
Messaggi: 2540
Iscritto il: sab ago 16, 2008 11:50 pm
Località: Pradamano

Re: Amazon.it

Messaggio da aly24j »

luna78 ha scritto:Ora sono a posto almeno fino a Natale! (Seeee, come no! :roll: :P )
Io finora sto resistendo all'ordine "pre-legge" ma ho già messo gli occhi su qualcosa... :whistle:
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Avatar utente
Vanigliacocco
Corsaro Nero
Messaggi: 898
Iscritto il: ven dic 30, 2005 10:49 am
Località: Brescia

Re: Amazon.it

Messaggio da Vanigliacocco »

PANICO!
Ho impiegato un'oretta a fare l'ordine :whistle: è adesso che sono alla fine mi dice che dato che molti libri sono disponibili in 11-12 gg la data di consegna preventivata è il 7 Settembre. Ma gli sconti varranno ancora? :eyes:
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Amazon.it

Messaggio da lizzyblack »

Se li acquisti ora, valgono sì :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Vanigliacocco
Corsaro Nero
Messaggi: 898
Iscritto il: ven dic 30, 2005 10:49 am
Località: Brescia

Re: Amazon.it

Messaggio da Vanigliacocco »

lizzyblack ha scritto:Se li acquisti ora, valgono sì :wink:
:notworthy: Temevo di no perchè alcuni siti scrivono "i prezzi portebbero variare dall'acquisto alla consegna" o cose simili.

Per vostra esperienza la data indicata è rispettata? Se scrivono 11-14 gg disponibilità è così o c'è la speranza che anticipino?
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Amazon.it

Messaggio da lizzyblack »

Se gli arrivano prima, possono anche anticipare. Se non hanno cambiato metodo, comunque, cominciano a mandarti quelli che hanno e poi ti mandano il resto (ovviamente senza costi aggiuntivi sulla spedizione).
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Vanigliacocco
Corsaro Nero
Messaggi: 898
Iscritto il: ven dic 30, 2005 10:49 am
Località: Brescia

Re: Amazon.it

Messaggio da Vanigliacocco »

Grazie.
Sui costi aggiuntivi della spedizione non sono convintissima, mi sembra d'aver letto che potrebbero verificarsi, nel mio caso penso non sarà così data che i disponibilità immediata sarebbero comunque superiori ai 19 E :whistle:
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine

Avatar utente
MartinaViola
Olandese Volante
Messaggi: 3294
Iscritto il: lun mar 16, 2009 4:34 pm
Località: Latina

Re: Amazon.it

Messaggio da MartinaViola »

la cifra che paghi la vedi al momento dell'ordine, non possono aggiungere niente quando ormai hai ordinato! :pimp:
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Re: Amazon.it

Messaggio da tilly77 »

A me fanno sempre spedizioni separate per un unico ordine senza aggiungermi nessuna spesa di spedizione, tranquilla! Inoltre all'inizio ti mettono la peggior data possibile, ma poi spesso anticipano...

Avatar utente
lup
Re del Mare
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar giu 26, 2007 8:11 am
Località: prov.como
Contatta:

Re: Amazon.it

Messaggio da lup »

zero intenti polemici, non lavoro nè per ibs, nè per bol nè per gente che possa essere accomunata in qualsiasi modo ai libri :roll:

ma
http://www.wumingfoundation.com/giap/?p=5241
La settimana scorsa The Morning Call, un quotidiano della Pennsylvania, ha pubblicato una lunga e dettagliata inchiesta – intitolata Inside Amazon’s Warehouse – sulle terribili condizioni di lavoro nei magazzini Amazon della Lehigh Valley. Il reportage, risultato di mesi di interviste e verifiche, sta facendo il giro del mondo ed è stato ripreso dal New York Times e altri media mainstream.
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)

Avatar utente
aly24j
moderatrice
Messaggi: 2540
Iscritto il: sab ago 16, 2008 11:50 pm
Località: Pradamano

Re: Amazon.it

Messaggio da aly24j »

Sono sconvolta!! Ho ordinato un libro ieri alle 14 e oggi l'ho trovato nella cassetta delle lettere! Sconto "solo" 15% ma ragazzi che velocità (ai tempi belli pre-legge avevo sottoscritto il "prime" anche se mi dava tempi di 3-5 giorni per il mio cap e quindi non mi faccio scrupoli ad ordinare un libro alla volta).
Nonostante tutto :cheers: ad Amazon!
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Avatar utente
Gattufo
Corsaro
Messaggi: 483
Iscritto il: sab nov 05, 2011 11:19 am
Località: Münster/Napoli

Re: Amazon.it

Messaggio da Gattufo »

Ahauhauhauh anch'io ieri ho prenotato 5 libri da Amazon e oggi sono arrivati (metodo scelto di spedizione 3-5 gg).

Non posso che unirmi al tuo brindisi per Amazon Aly24j :cheers:
Vecchio nickname: JonLeo
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
(Arthur C. Clarke)

Avatar utente
AntiopeG
Spugna
Messaggi: 41
Iscritto il: gio ott 13, 2011 2:52 pm
Località: Catania

Re: Amazon.it

Messaggio da AntiopeG »

Mi sa che è tempo di spararmi un buono da 10€ che ho ricevuto.
Compro pennina usb nuova e aggiungo almeno 5 classici tra i libri in inglese che costano al massimo 2,10€ l'uno.
Addirittura ci sono "The Importance of Being Earnest" e "The Strange Case of Dr. Jekyll and Mr. Hyde" a 0,92€ l'uno.

Rispondi