Consegna ordine IBS con GLS

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Consegna ordine IBS con GLS

Messaggio da fabiana »

Poco prima di natale (mea culpa) ho ordinato un libro su IBS.
Il pacco è stato consegnato da IBS a questo corriere, a me nuovo "GLS", il 20 dicembre e dal tracking sembra che sia partito da Milano solo il 27 :shock:

Pertanto io mi aspettavo di riceverlo ieri ma a casa non è venuto nessuno (mia madre non si è mai mossa perchè era con mia nipote ancora abbastanza malaticcia).
Oggi vado a controllare ancora sul tracking e trovo "Sconosciuto / indirizzo errato".
Chiamando mi hanno detto che ormai il collo è tornato al centro smistamento e devo andare a prenderlo lì, per fortuna non è molto lontano dal mio ufficio e perciò per me non è assolutamente un problema.

Ma quello che mi chiedo è possibile che non hanno trovato la mia casa?? Considerando che i vari SDA, Bartolini, DHL, TNT non hanno mai avuto problemi a rintracciarmi?

Qualcuno di voi ha mai usato questa ditta?
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Re: Consegna ordine IBS con GLS

Messaggio da tilly77 »

noi lo usiamo spesso per lavoro ma non ricordo di avere mai avuto problemi di questo tipo :think:

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Consegna ordine IBS con GLS

Messaggio da Éowyn »

GLS è piuttosto famosa (è una ditta internazionale).
Io ho un amico che ci lavora e non ho mai avuto problemi... fino all'ultimo pacco spedito prima delle feste a Taranto. Per stessa ammissione del mio amico il suo collega che dovrebbe consegnare è probabilmente un "tirapacchi" con poca voglia di fare.
Ma, ripete, è stato l'unico problema.
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Consegna ordine IBS con GLS

Messaggio da fabiana »

Vi continuo a raccontare la mia epopea.
Come richiestomi ieri da loro al telefono questa mattina mi sono recata agli uffici della GLS per ritirare il mio libro e ... non c'era, mi hanno detto che lo avevano messo in consegna per oggi.
Spero che questa volta "trovino" casa mia e che questa disavventura finisca :(
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Alessiam1984
Corsaro Nero
Messaggi: 1212
Iscritto il: mer dic 31, 2008 1:46 pm
Località: MILANO
Contatta:

Re: Consegna ordine IBS con GLS

Messaggio da Alessiam1984 »

nel periodo natalizio e in generale festivo non si dovrebbero mai fare ordini.. purtroppo i corrieri fanno ciò che vogliono, se hanno molte consegne alcune le bucano e si inventano scuse come destinatario assente.. :x

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Consegna ordine IBS con GLS

Messaggio da fabiana »

Alessiam1984 ha scritto:nel periodo natalizio e in generale festivo non si dovrebbero mai fare ordini.. purtroppo i corrieri fanno ciò che vogliono, se hanno molte consegne alcune le bucano e si inventano scuse come destinatario assente.. :x
e lo so, ma avendo fatto l'ordine il 15 dicembre credevo di farcela per fine anno ... speriamo bene!
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Consegna ordine IBS con GLS

Messaggio da fabiana »

:( di nuovo pare che l'autista non abbia trovato il mio indirizzo e che non sia riuscito a telefonarmi (nonostante entrambi i miei cellulari sono stati con me tutto il giorno appositamente perchè aspettavo LA telefonata).
Ora ha lui il telefono spento ... spero che rientri presto in sede così riprovo a passarci per prendermelo da sola ... io molto triste e anche un pò incavolata
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Avatar utente
Tipperary
Corsaro Verde
Messaggi: 855
Iscritto il: lun lug 26, 2004 10:05 pm
Località: Capriolo (BS)
Contatta:

Re: Consegna ordine IBS con GLS

Messaggio da Tipperary »

I miei corrieri GLS non parlano italiano e dicono solo PACCO PACCO
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Consegna ordine IBS con GLS

Messaggio da Éowyn »

Tipperary ha scritto:I miei corrieri GLS non parlano italiano e dicono solo PACCO PACCO
:lol: :lol: :lol:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Consegna ordine IBS con GLS

Messaggio da fabiana »

Dopo la seconda spedizione al magazzino ho finalmente recuperato il pacco!
Gli ho consigliato di cambiare navigatore satellitare e gli ho assicurato che non sono intenzionata ad utilizzare ancora i loro servizi.
Ovviamente ho anche fatto un reclamo a IBS.
Il corriere dal cognome dovrebbe essere italiano, ma a questo punto chissene importa. Ora posso partire per Cuba con la mia nuova guida!
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Consegna ordine IBS con GLS

Messaggio da Éowyn »

Buon viaggio! :D

A me IBS consegna tramite SDA :think:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: Consegna ordine IBS con GLS

Messaggio da luna78 »

Éowyn ha scritto:A me IBS consegna tramite SDA :think:
Anche a me, ed è capitato due volte, in prossimità delle feste che abbiano detto di essere passati ed aver trovato chiuso, quando invece il negozio è sempre stato aperto!!! :?
Sospetto che non passino proprio e diano per scontato che certi posti chiudano, ma a quel punto non fare nemmeno il gesto, fai più bella figura!!! :evil:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Consegna ordine IBS con GLS

Messaggio da fabiana »

Éowyn ha scritto:Buon viaggio! :D

A me IBS consegna tramite SDA :think:
Anche a me fino alla penultima spedizione e fa le consegne un ragazzo senegalese tanto simpatico che trova sempre casa mia!

Io e mia cognata siamo maniache dello shopping on-line e anche Bartolini, TNT, DHL non hanno mai avuto problemi, neanche sotto le feste (moltissimi dei nostri regali sono stati comprati su internet)
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Rispondi