“Innamorata di un angelo “ anticipazione gratuita!

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Newton Compton
Spugna
Messaggi: 7
Iscritto il: gio lug 30, 2009 6:17 pm

“Innamorata di un angelo “ anticipazione gratuita!

Messaggio da Newton Compton »

Ciao a tutti.
Vi disturbiamo per segnalarvi che sul nostro sito abbiamo dato la possibilità di scaricare l'estratto di „Innamorata di un angelo “, uscito in questi giorni. Il libro è il nuovo romanzo di Federica Bosco, già autrice di Mi piaci da morire, L’amore non fa per me, L’amore mi perseguita (la trilogia delle avventure sentimentali di Monica), Cercasi amore disperatamente e S.O.S. amore (finalista al Premio Selezione Bancarella).

Ecco la quarta di copertina:
«Una mattina ti svegli e sei un’adolescente. Così, senza un avvertimento, dall’oggi al domani, ti svegli nel corpo di una sconosciuta che si vede in sovrappeso, odia tutti, si veste solo di nero e ha pensieri suicidi l’84% del tempo. E io non facevo eccezione». Questa è Mia, sedici anni, ribelle, ironica, determinata, sempre pronta ad affrontare con tenacia le incertezze della sua età: scuola, compagni, genitori separati, e un rapporto burrascoso con la madre single che la adora, ma è una vera frana in fatto di uomini. Mia insegue da sempre un grande e irrinunciabile sogno: entrare alla Royal Ballet School di Londra, la scuola di danza più prestigiosa al mondo, dove le selezioni sono durissime e il costo della retta è troppo alto per una madre sola. A complicare la sua vita c’è l’amore intenso e segreto per Patrick, il fratello della sua migliore amica, un ragazzo così incantevole e unico da sembrare un angelo, che però la considera una sorella minore. La passione per la danza e quella per Patrick sono talmente forti e indissolubili che Mia non sarebbe mai in grado di rinunciare a una delle due. Fino a quando il destino, inevitabile e sfrontato, la metterà davanti a una delle più dolorose e difficili scelte della sua vita.
Federica Bosco racconta, con travolgente e sottile ironia, una straordinaria, delicata e commovente favola moderna, intrecciando, con lo stile che la distingue, il reale al sorprendente e all’inaspettato.

Qui il booktrailer: http://www.youtube.com/watch?v=H5dDOooG ... r_embedded
Qui l'estratto dei primi capitoli:
http://www.newtoncompton.com/newton/upl ... tratto.pdf
Fateci sapere cosa ne pensate! :)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: “Innamorata di un angelo “ anticipazione gratuita!

Messaggio da liberliber »

questa è pura pubblicità e non è ammessa su questo forum.
Vi ricordiamo quanto da voi scritto:
Siamo entrati nel vostro forum non per pubblicizzare i nostri libri ma per mettervi, in maniera trasparente, a conoscenza di alcune nostre iniziative, capire cosa ne pensate e raccogliere le vostre opinioni. Stabilendo così un dialogo continuativo e amichevole.
il dialogo continuativo non si è mica visto.
non siamo una bacheca pubblicitaria e se volete pubblicizzare un libro, come han fatto altri editori, potreste metterne a disposizione una copia (e non un sunto) da far girare con il bookcrossing.

Ulteriori messaggi analoghi saranno cancellati.

[intervento di moderazione]
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Newton Compton
Spugna
Messaggi: 7
Iscritto il: gio lug 30, 2009 6:17 pm

Re: “Innamorata di un angelo “ anticipazione gratuita!

Messaggio da Newton Compton »

Ciao a tutti, mi scuso per l'assenza a volte anche lunga.
Questo approccio è molto interessante ed è anche per questo che ci siamo messi in prima linea nel rapporto con le comunità sui forum. Penso sarebbe interessante mettere a disposizione delle copie per il bookcrossing. È una bellissima idea. Ora la giro a chi di dovere. Se avete altre idee sarei ben lieto di presentarle. Un saluto e grazie.

Rispondi