I capolavori del premio Strega con il Sole 24ore (dall'8/7)

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Avatar utente
aly24j
moderatrice
Messaggi: 2540
Iscritto il: sab ago 16, 2008 11:50 pm
Località: Pradamano

I capolavori del premio Strega con il Sole 24ore (dall'8/7)

Messaggio da aly24j »

Ancora un'uscita giornal-letteraria, qui l'elenco completo:
http://www.shopping24.ilsole24ore.com/s ... prod850001
putroppo solo il primo libro (Il Gattopardo) a 3,90€. Gli altri costeranno 9,90€ ( :( )
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Avatar utente
Vanigliacocco
Corsaro Nero
Messaggi: 898
Iscritto il: ven dic 30, 2005 10:49 am
Località: Brescia

Re: I capolavori del premio Strega con il Sole 24ore (dall'8

Messaggio da Vanigliacocco »

aly24j ha scritto: putroppo solo il primo libro (Il Gattopardo) a 3,90€. Gli altri costeranno 9,90€ ( :( )
Che scelta infelice; costano di meno su Amazon! :eyes:
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine

Avatar utente
aly24j
moderatrice
Messaggi: 2540
Iscritto il: sab ago 16, 2008 11:50 pm
Località: Pradamano

Re: I capolavori del premio Strega con il Sole 24ore (dall'8

Messaggio da aly24j »

Infatti! A occhio sono pure in brossura. Fossero costati meno credo ne avrei preso qualcuno...
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Rispondi