Giunti al punto ... per i bambini

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Giunti al punto ... per i bambini

Messaggio da Éowyn »

Lo scorso anno le librerie Giunti al Punto hanno raccolto libri da donare alle biblioteche de L'Aquila (oltre 37.000, stando a quello che c'è scritto nella mail che mi hanno mandato).

Quest'anno raccolgono libri per i reparti pediatrici italiani:
160 librerie per un sorriso: l'iniziativa della catena Giunti al Punto per donare libri ai reparti pediatrici italiani, in collaborazione con la Fondazione ABIO Italia e con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Giunti al Punto riconferma per il secondo anno il suo impegno di solidarietà con la campagna "In ospedale c'è un bambino che…": dal 1° al 31 agosto, nelle 160 librerie di tutta Italia, è possibile acquistare un libro – con sconto del 15% per chi aderisce all'iniziativa – da donare
ai reparti pediatrici degli ospedali italiani.
Ogni persona che parteciperà all'iniziativa avrà la possibilità di personalizzare la donazione, scrivendo una dedica sull'apposito adesivo fornito dalle librerie.
Il messaggio da apporre su ogni libro, come il messaggio in una bottiglia nel grande mare della solidarietà, arriverà a destinazione regalando un sorriso ai bambini in ospedale.
Con il progetto della scorsa estate, Regala un libro all'Aquila, Giunti al Punto ha raccolto 37.420 libri per la ricostruzione delle biblioteche della città distrutte dal sisma del 2009.
Mi sembrava una bella iniziativa da segnalare :yes!:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
Petunia22
Corsaro Rosso
Messaggi: 530
Iscritto il: mar feb 23, 2010 2:55 pm
Località: Torino

Re: Giunti al punto ... per i bambini

Messaggio da Petunia22 »

Un altro buon motivo per acquistare un libro!
Ne approfitto. Grazie Eowyn!

Avatar utente
GrilloParlante
Olandese Volante
Messaggi: 2578
Iscritto il: ven giu 09, 2006 10:33 am
Località: Pitigliano (Gr)

Re: Giunti al punto ... per i bambini

Messaggio da GrilloParlante »

io vado oggi..
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Giunti al punto ... per i bambini

Messaggio da Éowyn »

Io ci sono stata ieri: ho preso La fisica del Miao (adoro i libri di questa casa editrice!!) ... e già che c'ero ho comprato un libro "da bagnetto" per la mia piccola :mrgreen:
In bc.com sono italianeowyn


Rispondi