[INFO] Ordini su Amazon

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

[INFO] Ordini su Amazon

Messaggio da Éowyn »

[ @Mod: Non so se sia la sezione migliore, in caso spostate pure :mrgreen: ]

Ho fatto un ordine su Amazon e poche ore dopo ... un secondo ordine :oops: Ho cercato il modo di unirli come faccio abitalmente su IBS, ma non trovo come fare (ammesso che si possa fare!) :think: :think: :think:
Suggerimenti?
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: [INFO] Ordini su Amazon

Messaggio da lizzyblack »

Non credo esista un metodo per unire le spedizioni, ma so che loro tendono a farlo anche in ordini diversi. Volevi unirli per superare i 19 euro o hai Amazon Prime? Perchè in genere loro guardano la disponibilità più che altro (tipo, se hai ordinato un libro disponibile subito e uno disponibile in 3-5 giorni, non uniscono l'ordine). Poi c'è anche l'opzione !1-click", e lì so che uniscono ordini effettuati nell'arco di 30 minuti... :think:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: [INFO] Ordini su Amazon

Messaggio da luna78 »

Anzi, a me spesso tendono a dividerli anche se li faccio grandi, probabilmente dipende anche dal magazzino da cui partono.
Se non sono stati spediti puoi annullarli e rifarli, ma se hai Amazon Prime o se hai superato i 19 euro non ti cambia nulla (tranne che ti ritrovi con più pacchetti da aprire! ;) )
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Rispondi