Roma - quartiere africano- libri da 1,50

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
VaR
Pirata
Messaggi: 211
Iscritto il: gio mag 15, 2014 1:37 pm

Roma - quartiere africano- libri da 1,50

Messaggio da VaR »

Ho trovato molto tempo fa una libreria d'antiquariato, che propone libri usati a volte anche recenti, il prezzo per ora va da 1,50..

Aperta solo il mercoledì e giovedì
Ore 9-12. 17-20
Via lucrino 20
http://m.paginegialle.it/info/roma-rm/l ... ogle.it%2F

Consiglio di contattare la proprietaria per e-mail menzionando i libri a cui è interessato.

Io per ora ho comprato 5 libri, tutti a 1,50€. Usati ma in buone condizioni
I libri non resuscitano i morti, e non fanno di un idiota un uomo capace di ragionare, né di uno stupido un individuo intelligente: aguzzano lo spirito, lo destano, lo affinano e appagano la sua sete di conoscenza. Quanto a chi vuol sapere tutto, è meglio che la famiglia lo faccia curare. Grazie al libro, puoi apprendere nello spazio di un mese quello che un' "eternità" non ti consentirebbe di apprendere dalle labbra di un sapiente, e questo senza farti contrarre debiti di sapere.

Avatar utente
fosca
Olandese Volante
Messaggi: 7167
Iscritto il: sab set 02, 2006 3:48 pm
Località: Prov. di Bologna
Contatta:

Re: Roma - quartiere africano- libri da 1,50

Messaggio da fosca »

Grazie Var della segnalazione :D
nel link che hai messo non c'è l'indirizzo mail...se tu ce l'hai puoi metterlo ?
io ho alcuni titoli di romanzi un po' datati e sicuramente poco ristampati che vorrei provare a chiedere....
oppure, se tu frequenti questa libreria, assolutamente senza impegno posso mandare a te i titoli....
grazie per ora...

VaR
Pirata
Messaggi: 211
Iscritto il: gio mag 15, 2014 1:37 pm

Re: Roma - quartiere africano- libri da 1,50

Messaggio da VaR »

http://www.alai.it/ita/booksellers/790- ... atale.html

Se trovi il libro che ti interessa posso anche ritirarlo io, non ci sono problemi :)

sonia.natale@tin.it
I libri non resuscitano i morti, e non fanno di un idiota un uomo capace di ragionare, né di uno stupido un individuo intelligente: aguzzano lo spirito, lo destano, lo affinano e appagano la sua sete di conoscenza. Quanto a chi vuol sapere tutto, è meglio che la famiglia lo faccia curare. Grazie al libro, puoi apprendere nello spazio di un mese quello che un' "eternità" non ti consentirebbe di apprendere dalle labbra di un sapiente, e questo senza farti contrarre debiti di sapere.

Rispondi