Kindle Unlimited

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Avatar utente
Sonnenbarke
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: dom gen 25, 2009 12:55 pm
Località: Pescara
Contatta:

Kindle Unlimited

Messaggio da Sonnenbarke »

È arrivato anche in Italia Kindle Unlimited: http://www.amazon.it/gp/feature.html/re ... 1000827833
Un po' in sordina a dire il vero, l'ho scoperto per caso grazie a un unico messaggio su Twitter.
In pratica è possibile scaricare tutti gli ebook che si vogliono con soli 9,99 € al mese, fra quelli aderenti all'iniziativa - che sono circa 15.000 in italiano e 700.000 in altre lingue. Se ne possono scaricare fino a 10 per volta, ma non mi pare che ci sia limite mensile.
Il servizio si può provare gratis per 30 giorni, dopodiché scatta in automatico l'iscrizione mensile, che però ovviamente può essere cancellata in ogni momento.

Da un lato mi tenta tantissimissimo, dall'altro lato mi dico che così aumenterei del 1000% la mia lista TBR, che è già lungherrima. Insomma, non so che fare :think:

Voi siete tentati come me o non vi interessa?

Avatar utente
lisolachenonce
Olandese Volante
Messaggi: 5589
Iscritto il: lun mar 03, 2003 4:46 pm
Località: Pisa
Contatta:

Re: Kindle Unlimited

Messaggio da lisolachenonce »

A me non interessa molto, già finsco per accantonare senza leggere (causa mancanza di tempo) libri scelti uno per uno, sia acquistati che tramite meeting BC, se poi con l'offerta all inclasive scarico di tutto va ancora peggio.......
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Kindle Unlimited

Messaggio da lizzyblack »

Considerato che, dopo lunga consultazione :lol: , abbiam scoperto che puoi scaricare 10 libri per volta e poi restituirli per averne altri, per me non è conveniente. Preferisco a sto punto comprarli man mano quando ci sono le offerte, tanto aspettare non mi farà morire :whistle: , e poi pure io ho una fila lunghisssssima di libri da leggere :P Oppure preferisco di gran lunga il prestito digitale della biblioteca :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
francesina
Olandese Volante
Messaggi: 2461
Iscritto il: gio apr 05, 2007 2:19 pm
Località: Padova

Re: Kindle Unlimited

Messaggio da francesina »

lizzyblack ha scritto:abbiam scoperto che puoi scaricare 10 libri per volta e poi restituirli per averne altri
:shock: :shock: :shock:
Beh, ma allora è un prestito, non un acquisto!!
Io stavo per cedere (più per capriccio ed ingordigia che per reale necessità, perché ho centinaia di libri ed e-book non letti), ma la tua preziosa indicazione mi ha fatto ricredere. E dire che mi ero pure letta le condizioni di acquisto!!
Grazie :wink:
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près

E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione

Sempre Francesina, anche su Anobii

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Kindle Unlimited

Messaggio da lizzyblack »

Di nulla, figurati :wink: Secondo me non è proprio chiarissimo, probabilmente la cosa è voluta :roll:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Rispondi