Promozione Feltrinelli

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Promozione Feltrinelli

Messaggio da Xenia »

Ciao,
Immagine
immagino che molti di voi siano già informati, cmq è in corso una promozione in Feltrinelli: Cinquecento grandi titoli con sconti fino al 40%. Libri, musica, video game e home video, dal 13 febbraio al 9 marzo.
http://www.lafeltrinelli.it/Feltrinelli ... 51,00.html
In particolare per quanto riguarda i libri, la promozione si articola su due livelli:

1) Ultime Novità e Best seller scontati del 15%
ecco l'elenco dei titoli: http://www.lafeltrinelli.it/Feltrinelli ... 73,00.html

2) Speciale Offerta sui Tascabili della Biblioteca Universale Rizzoli (vasta scelta di titoli in Multipromozione con la formula 'più compri più sconti': 1 libro con lo sconto del 15%, 3 libri -o multipli di 3- con lo sconto del 30%)
ecco l'elenco dei titoli: http://www.lafeltrinelli.it/Feltrinelli ... 76,00.html


buono shopping a tutti :-)

ciao,
Xenia
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Ma davvero?Ma in tutte le librerie?Sta roba deve assolutamente durare fino almeno a fine febbraio (si sa la durata?mi sono scordata di guardare!),che vado a svaligiare le librerie!
Grazie!
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

silviazza ha scritto:Ma davvero?Ma in tutte le librerie?Sta roba deve assolutamente durare fino almeno a fine febbraio (si sa la durata?mi sono scordata di guardare!),che vado a svaligiare le librerie!
Grazie!
ah ok fino al 9 marzo,l'avevi scritto tu!
Che figata,non vedo l'ora di andare in libreria!
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

barbarap
Spugna
Messaggi: 15
Iscritto il: mer gen 22, 2003 7:58 am
Località: roma
Contatta:

mi sa che..

Messaggio da barbarap »

Sabato ci vado a fare una capatina magari ci becchiamo io vado a quella a Largo Argentina!!!!
Ciaooooo
Barbara

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: mi sa che..

Messaggio da Quinnipak »

barbarap ha scritto:io vado a quella a Largo Argentina!!!!
Ciaooooo
Barbara
Uuuuh!...la MIA libreria!!
Ci sono stata ieri e ho preso un po' di cosette... :wink:

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Re: mi sa che..

Messaggio da LuLù Lupetta »

Quinnipak ha scritto:
barbarap ha scritto:io vado a quella a Largo Argentina!!!!
Ciaooooo
Barbara
Uuuuh!...la MIA libreria!!
Ci sono stata ieri e ho preso un po' di cosette... :wink:
E si e mò se l'è comprata.. ma mi faccia il piacere mi faccia.. quella è mia per diritto di anzianità! :P :twisted: :wink:

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Io ieri sono andato alla Feltrinelli di Bologna e non c'erano offerte...
Cmq ho fatto miei "la fata carabina" e "la prosivendola" di Pennac, nonche' "Io non ho paura" di Ammaniti.
Ciao,
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Veramente complimenti per le scelte, Tane!!! Buona lettura!!

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Quinnipak ha scritto:Veramente complimenti per le scelte, Tane!!! Buona lettura!!
Grazie ;) !!
Di Pennac mi e' piaciuto "Il paradiso degli orchi", per cui ho seguito la serie, di Ammaniti voglio assolutamente leggere il libro prima di vedere il film. Sono a pagina 120 circa e mi sta piacendo molto, tocca dei nervi pesanti (dalla serie "quando sei bimbo tuo padre e' perfetto, ma se..."), anche se (non) leggere tutti quei congiuntivi mancanti (so che cmq e' una scelta stilistica) mi fa star male !!
Ciao,
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Quinnipak ha scritto:Veramente complimenti per le scelte, Tane!!! Buona lettura!!
mi associo ai complimenti (ma come mai non c'erano gli sconti? ma non vale, lo mettono sul sito e poi...? protesta energicamente!) per la scelta dei libri. Di Ammaniti il mio preferito resta cmq 'Ti prendo e ti porto via', sono ripetitiva, lo so, ma è stupendo, passa dall'ironia al dramma in modo secondo me eccezionale.

ciao,
Xenia
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Xenia ha scritto:
Quinnipak ha scritto:Veramente complimenti per le scelte, Tane!!! Buona lettura!!
mi associo ai complimenti (ma come mai non c'erano gli sconti? ma non vale, lo mettono sul sito e poi...? protesta energicamente!) per la scelta dei libri. Di Ammaniti il mio preferito resta cmq 'Ti prendo e ti porto via', sono ripetitiva, lo so, ma è stupendo, passa dall'ironia al dramma in modo secondo me eccezionale.

ciao,
Xenia
Ho finito questa notte "Io non ho paura". Lo ho letto in frettissima, e mi e' piaciuto tanto... Non diro' molto per non rovinare la lettura a chi non conosce il libro, ma e' stato veramente un trauma leggere prima cose come il bimbo che chiede alla mamma, dopo aver fatto arrabbiare il padre, "mamma, ma al babbo passera' mai?" e lei risponde "se vai a dormire forse gli passa". Una cosa piccolissima, ma molto indicativa degli affetti dei bambini. E poi tutto quello che succede dopo (tra l'altro la domanda che il bimbo si pone sull' "uomo nero" ad un certo punto e' una cosa terrificante)...
Gran bel libro ! Sicuramente leggero' altro di Ammaniti (questo era il suo primo libro, sono stato spinto dopo essermi incuriosito con il trailer del film), e andro' anche a vedere cosa e' riuscito a fare Salvatores !!
E adesso parto con "La fata Carabina" ;) !!
Ciao,
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Xenia ha scritto:(ma come mai non c'erano gli sconti? ma non vale, lo mettono sul sito e poi...? protesta energicamente!)
Il problema è che lo sconto è solo su alcuni libri (fondamentalmente della Bur) e quelli che ha scelto Tane, (pur essendo a mio parere ottimi acquisti :wink: ), non rientrano nella lista dei fortunati!! (ma hai fatto benissimo a prenderli! Ribadisco che secondo me ne valeva proprio la pena!!!)

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Quinnipak ha scritto:
Xenia ha scritto:(ma come mai non c'erano gli sconti? ma non vale, lo mettono sul sito e poi...? protesta energicamente!)
Il problema è che lo sconto è solo su alcuni libri (fondamentalmente della Bur) e quelli che ha scelto Tane, (pur essendo a mio parere ottimi acquisti :wink: ), non rientrano nella lista dei fortunati!! (ma hai fatto benissimo a prenderli! Ribadisco che secondo me ne valeva proprio la pena!!!)
per ora direi proprio che valeva ;) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Sono andata in una libreria "X" e non c'erano sconti!Posso protestare o vale solo in certe librerie!?
Help!
Grazie,ciao!
Silvia
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Rispondi