Feedback dei locali per il meetup nazionale

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Miss Piggott »

Churra!!! Ho cercato per ore questo topic!!! :shock:
Non mi ricordavo più dov'era... dunque, ho parlato con il mio amico della Maggiolina, e mi ha detto che il 25 sera sarà sicuramente impossibile (ma tanto pare abbiamo risolto) mentre per il 26, nel caso ci fosse brutto tempo, si può fare. Dovremmo pagare 7.50 euro all'ora con l'opzione di comprare lì le bibite...
Mi pare un prezzo ragionevole...
Che dici, continuo su questa strada oppure speriamo nel bel tempo?
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Miss Piggott ha scritto:Che dici, continuo su questa strada oppure speriamo nel bel tempo?
Beh direi che è ottimo! Ma immagino che se glielo diciamo la sera del 25 o la mattina del 26 se andiamo da loro o meno per lui potrebbe essere un problema, vero?
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

allora, per quanto riguardo il locale di infobararabesque, andiamo in perlustrazione domani sera verso le 20.30/21.00?
Giorgio ha già dato la sua disponibilità e io porterò due miei amici. Chi altro viene?
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

candy
Spugna
Messaggi: 27
Iscritto il: mer gen 22, 2003 9:29 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da candy »

presente

Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Miss Piggott »

Eccomi!
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Churra ha scritto:andiamo in perlustrazione domani sera verso le 20.30/21.00
20.30 o 21? Io voto per la seconda che hai detto, venendo gia' "cenati".
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
silevainvolo
Corsaro Rosso
Messaggi: 501
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:56 pm
Località: Roma

forse

Messaggio da silevainvolo »

se c'è la faccio vi raggiungo pure moi
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

Stasera ci sono anch'io. :)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
infoMcDonald'S
Spugna
Messaggi: 44
Iscritto il: ven mar 21, 2003 5:17 pm

Messaggio da infoMcDonald'S »

Eccomi!

Però,mi raccomando,non venite già "cenati", ho detto che posso offrire qualche bibita!

Ci vediamo, vorrei che qualcuno mi portasse "No-global e altre buffonerie" scritto da Vittorio Feltri, mentre io scambierò "Cervello?! Ne faccio volentieri a meno" di un certo Frattini.

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Bene, ragazzuoli, è fatta!
Il posto per la serata del 25 sarà il Bar Arabesque, in via Giacomo Bove 30/A. Tra oggi e domani, Andrea e Co. mi faranno pervenire un preventivo di spesa con annesso menù del buffet e posterò sul forum i dettagli.
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

infobarabesque
Mozzo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar mar 18, 2003 3:15 pm
Località: Roma

25 Aprile

Messaggio da infobarabesque »

Ciao a tutti ho appena fatta la ia proposta a Churra!
Attendo fiducioso. :P

Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Miss Piggott »

Churra ha scritto:
Miss Piggott ha scritto:Che dici, continuo su questa strada oppure speriamo nel bel tempo?
Beh direi che è ottimo! Ma immagino che se glielo diciamo la sera del 25 o la mattina del 26 se andiamo da loro o meno per lui potrebbe essere un problema, vero?
Lo chiamo oggi e glielo chiedo... ti faccio sapere via sms!
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
CinziaLampo
Spugna
Messaggi: 10
Iscritto il: sab gen 18, 2003 12:06 pm
Località: roma

Messaggio da CinziaLampo »

infoMcDonald'S ha scritto:
Churra ha scritto:Facciamo martedì!
Ok, vi aspetto tutti quanti. Ma a quello dell'Eur in viale America oppure a piazza di Spagna? o ancora a Trastevere o al Pantheon? Fatemi sapere, io sono ovunque. Mi riconoscerete facilmente sono quello seduto sulla panchina con il ghigno stampato. Mi chiamo Ronald se qualcuno non l'ha capito.
mitico! :P

Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Miss Piggott »

Churra ha scritto: immagino che se glielo diciamo la sera del 25 o la mattina del 26 se andiamo da loro o meno per lui potrebbe essere un problema, vero?
In linea di massima non dovrebbero esserci problemi, l'unica cosa è che è tradizione alla Maggiolina ospitare il sabato a pranzo, periodicamente, i figli delle detenute del carcere di Rebibbia... quindi vorrebbe dire che non saremmo soli, anche se c'è la possibilità di spostarci, o farli spostare, in un'altra sala...
Che ne dici?
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Beh io non so quanto grandi siano queste sale, cmq in linea di massima potrebbe andare bene no? Voi che dite? Io non posso scegliere per voi visto che non parteciperò al meetup.
Cmq, nel caso il tempo venerdì sera non faccia presagire nulla di buono, direi che sei la persona più indicata a chiamare La Maggiolina e dire loro che dovranno ospitare questi pazzi bookcrosser ;)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
Manfred
Pirata
Messaggi: 196
Iscritto il: mer gen 08, 2003 6:57 pm
Località: Pomezia sui bianchi poggi
Contatta:

Messaggio da Manfred »

Miss Piggott ha scritto: l'unica cosa è che è tradizione alla Maggiolina ospitare il sabato a pranzo, periodicamente, le detenute del carcere di Rebibbia...
Bello,non vedranno un uomo da chissà quanto tempo.......e poi mi va di conoscere galeotti,anch'io un giorno finirò lì e così già mi abituo.
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Miss Piggott »

Manfred, come tua infermiera personale sono SERIAMENTE preoccupata per il tuo stato di salute mentale... :cry:
Nessuna cura pare funzionare ormai...
Ti resto vicina perchè ti sono affezionata....
Avevo scritto "I FIGLI delle detenute !" :x
E poi non ci sperare, con la tua malattia nessun giudice avrebbe cuore di mandarti in carcere... resterai a casa agli arresti domiciliari con me, nonna Edvige, Pamela e la signora Marina che ci prendiamo cura di te...
Non sei contento, caro?

P.S: non si accettano battute salaci sul nostro rapporto paziente-infermiera, please ! :evil:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Miss Piggott »

Churra ha scritto:Beh io non so quanto grandi siano queste sale, cmq in linea di massima potrebbe andare bene no? Voi che dite? Io non posso scegliere per voi visto che non parteciperò al meetup.
Cmq, nel caso il tempo venerdì sera non faccia presagire nulla di buono, direi che sei la persona più indicata a chiamare La Maggiolina e dire loro che dovranno ospitare questi pazzi bookcrosser ;)
Io direi che venerdì sera, in caso di maltempo, potremmo discuterne coi corsari al Barabesque e telefonare seduta stante al mio amico...
Non me la sento di prendere una decisione del genere da sola ! :oops:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
infoMcDonald'S
Spugna
Messaggi: 44
Iscritto il: ven mar 21, 2003 5:17 pm

Messaggio da infoMcDonald'S »

Manfred ha scritto:Bello,non vedranno un uomo da chissà quanto tempo.......e poi mi va di conoscere galeotti,anch'io un giorno finirò lì e così già mi abituo.
Be',anche tu non vedi una donna da molto tempo :lol: anzi, secondo me sei vergine. E non mi rispondere che sei un leone,idiota!

Be',forse nell'ultimo periodo sto diventando cattivello con Manfred e qualcun'altro, ma rinnovo la mia simpatia invitandovi in uno qualunque dei miei 400 locali italiani, avrete menu speciali. Dalla settimana prossima ne ho pronti due nuovo "McCrossing Menu" e "McBarbaresque Poor" per i più poveri.

E ricordate, succede solo da McDonald's. :P

Bloccato