BC Italia e Il Segnalibro alla Sapienza - 13-7-2005

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Avatar utente
hallcoll
Spugna
Messaggi: 48
Iscritto il: sab mag 14, 2005 6:16 pm
Località: Viterbo
Contatta:

Messaggio da hallcoll »

domanda!!!! ????

ma se piove? non e' che mi faccio la strada a vuoto... almeno qualcuno con cui mangiare un kebab ci sara!?
:hungry: :hungry:
qui a viterbo ha appena fatto un temporalone!

comunque... tra un po parto!
E' possibile rimanere spugna per sempre?
Diffida della persona astemia! (Baudelaire)
È stata una donna a portarmi all'alcolismo, ed io non ho mai avuto la cortesia di ringraziarla! (William Claude Fields)
Gli uomini sono come i frigoriferi. Riempili di vino e li puoi tenere dovunque! (Anonimo)
"Chi non ha mai configurato 'sendmail.cf' non ha coraggio.Chi lo ha configurato più volte è senza cervello -- Anonimo (io sono senza cervello)

Avatar utente
Introoder
Re del Mare
Messaggi: 1562
Iscritto il: mar giu 14, 2005 2:33 pm
Località: Roma

Messaggio da Introoder »

In effetti, la piogia non è affatto improbabile, visto come sta cambiando il tempo... :suspect:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist

Avatar utente
Tallmaris
Corsaro Nero
Messaggi: 1175
Iscritto il: mar mar 04, 2003 11:05 am
Località: Roma

Messaggio da Tallmaris »

Idea: e se scaricassimo in locale su un portatile le pagine di BC necessarie alla creazione del profilo personale, registrazione e release dei libri?
Fatto! :)
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Dal vostro inviato alla Sapienza:
effettivamente due gocce le ha appena fatte, e c'e' anche un discreto venticello. Comunque io resto direttamente qui, percio' almeno uno stasera alle otto ci sara' in ogni caso :wink:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

non e' che mi faccio la strada a vuoto... almeno qualcuno con cui mangiare un kebab ci sara!?
..hallcoll...da te queste ingenuità non me le aspettavo. Eppure eri anche tu al picnic.
Dovrebbe esserti chiaro che quando si tratta di mangiare come struzzi impazziti é difficile che i bc si tirino indietro :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Mannaggia, mi son lasciata sfuggire il libro su come vivere sino ai 2000 anni con la consapevolezza..vi prego ditemi che l'ha preso uno di voi e non tutto é perduto :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
hallcoll
Spugna
Messaggi: 48
Iscritto il: sab mag 14, 2005 6:16 pm
Località: Viterbo
Contatta:

Messaggio da hallcoll »

ARRIVATO!!!!!!!

sano salvo e sveglio!
:bounce: :bounce:

volevo ancora ringraziarvi per la bellissima serata! e mi e' spiaciuto un sacco essere "scappato" ma come dicevo a testuggine la "strada" mi chiamava!

spero di poter tornare presto..!!!

ora vado a nanna!! :sleep: :sleep:

Buona notte a tutti e un bacio grosso!!!!!!

a tutti davvero tutti!

grazie!
E' possibile rimanere spugna per sempre?
Diffida della persona astemia! (Baudelaire)
È stata una donna a portarmi all'alcolismo, ed io non ho mai avuto la cortesia di ringraziarla! (William Claude Fields)
Gli uomini sono come i frigoriferi. Riempili di vino e li puoi tenere dovunque! (Anonimo)
"Chi non ha mai configurato 'sendmail.cf' non ha coraggio.Chi lo ha configurato più volte è senza cervello -- Anonimo (io sono senza cervello)

Avatar utente
ferro
Spugna
Messaggi: 6
Iscritto il: gio giu 23, 2005 5:41 pm

Messaggio da ferro »

senza fare un resoconto dettagliato, devo dire che vi ho trovato molto organizzati, tanti e soprattutto compatti!

la serata x noi è andata bene, abbiamo fatto girare la notizia parecchio, ma non si può essere mai sicuri sino alla fine!

in altre parole grazie per la collaborazione e spero che i nostri libri che abbiamo liberato vi siano piaciuti :D

Avatar utente
Paco
Bucaniere
Messaggi: 347
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:18 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Paco »

ARGHHHHHHHHHHHHHH

com'è andata com'è andata com'è andata???

mi son perso la serata e pure i kebab!!!

era tutto pronto, ma c'è stata un'emergenza improrogabile...
il fato mi è avverso!

raccontatemi
che la prossima volta vi allieterò :eyes: con la mia presenza!

:mrgreen:

Avatar utente
potbook
Olandese Volante
Messaggi: 2456
Iscritto il: gio set 18, 2003 5:15 pm
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

Ho letto i rilasci di moltissimi e interessantissimi libri!

Come é andata? diteci tutto.

:twisted: Una rosicona da morire
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE

Avatar utente
verdeacqua
Corsaro Rosso
Messaggi: 550
Iscritto il: mar lug 12, 2005 6:55 pm
Località: Roma

Messaggio da verdeacqua »

ciao a tutti! mi sono iscritta da poco, dopo aver saputo proprio del meetup di ieri sera. ieri ero alla sapienza, ma con un gruppo di amici, quindi sono riuscita a salire sulla scalinata solo per qualche minuto (non mi sembrava carino mollarli!), ma sono riuscita cmq a catturare due libri che mi ero ripromessa di cercare: sono stata fortunata!
ho liberato un paio di libri l'altro ieri ma ancora niente, li avrà trovati qualcuno? :think:
beh, l'inizio è andato bene, :D spero di conoscervi meglio, a presto, ciao!

Avatar utente
claudade
Spugna
Messaggi: 30
Iscritto il: mer giu 22, 2005 10:56 am
Località: roma
Contatta:

Messaggio da claudade »

Salve salvino!!! :D
Soddisfattissima della serata! E poi Akela in versione speaker rende davvero molto!!! Abbiamo poi lasciato altri libri sul piedistallo della Minerva... stasera vedremo se sono ancora lì o qualcuno ha raccolto l'invito a leggerli.
Ringrazio tutti per l'aver posticipato il meet-up al mercoledì, uno strappo alla regola preziosissimo. Io stavo lavorando... ma ho sentito il fermento nell'aria... Bellissim :D o!!!

Avatar utente
verdeacqua
Corsaro Rosso
Messaggi: 550
Iscritto il: mar lug 12, 2005 6:55 pm
Località: Roma

Messaggio da verdeacqua »

ci sono ancora libri in giro?! :eyes: corro a prenderli!!!!

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Stamattina era rimasto solo un barilotto di birra ed una bottiglia di coca...
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
claudade
Spugna
Messaggi: 30
Iscritto il: mer giu 22, 2005 10:56 am
Località: roma
Contatta:

Quanti libri?

Messaggio da claudade »

Quanti libri sono stati liberati?
I nostri (del Segnalibro) erano 15.
Possibile contarli? Così' scrivo il comunicato post serata...

Avatar utente
verdeacqua
Corsaro Rosso
Messaggi: 550
Iscritto il: mar lug 12, 2005 6:55 pm
Località: Roma

Messaggio da verdeacqua »

Stamattina era rimasto solo un barilotto di birra ed una bottiglia di coca...
beh, meglio così, tanto ne ho già 2 in attesa di essere letti

Avatar utente
rosarossa
Corsaro
Messaggi: 414
Iscritto il: mar apr 15, 2003 12:35 pm
Località: Roma

Messaggio da rosarossa »

Una serata splendidamente surreale...

Prima l'oscurità completa... ed era anche freddo... Piggott assiderata... con la gente che si riconosceva a tastoni chiamandosi nel buio... "Siete voi?" "Sì Rosa...siamo noi...!"
(A me fa ancora un po' senso, dopo trent'anni, un'eccessiva dimestichezza con la Minerva, che ai tempi miei portava sfiga...)

Poi alla luce, sotto i riflettori, seduti sulla scalinata disinfestata poco prima da ogni tossina mentale mediante meditazione buddista di appositi monaci.

E infatti siamo sereni malgrado le facce attonite più che interessate del pubblico che ci guarda... Akela, parlando, spiega e rassicura, come sa fare, con il suo tono pacato. "Il bookcrossing è una cosa buona e giusta!"
Meno male che ci pensa Introoder a destabilizzare un po' con i suoi racconti di rilasci surreali stile Schwartzenegger... !!!

Io sono distratta: folgorata sulla via di Damasco dall'opportunità di avere un'enoteca fra noi! (Voi pensate che parlassimo di libri...ma si parlava di "muffati"!)

Comunque, da Hallcoll ho saputo del meetup-fiume previsto a Viterbo...
Passa Carmilla e spara la battuta della serata: " QUATTRO GIORNI? Ma non è un meetup...è Telethon!"

Peccato per quelli che non c'erano...
Mi è piaciuto molto questo meetup... grazie a quelli del Segnalibro per l'opportunità e voi tutti... alla prossima!
Forse la giovinezza è solo questo
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Messaggio da keoma »

rosarossa ha scritto:Comunque, da Hallcoll ho saputo del meetup-fiume previsto a Viterbo...
Passa Carmilla e spara la battuta della serata: " QUATTRO GIORNI? Ma non è un meetup...è Telethon!"
ma...ma...ma...ma...ma... a noi non dite niente?
non ci volete? :( :cry: :uaah!:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
hallcoll
Spugna
Messaggi: 48
Iscritto il: sab mag 14, 2005 6:16 pm
Località: Viterbo
Contatta:

Messaggio da hallcoll »

come non vi vogliamo!!! :shock: :shock:

ma certo che vi vogliamo!!!!!!!

anzi stavo appunto pensando ad un programmino per il meet-up

ora provo a sentire anhe ssstrega...
ma l'idea poteva essere una "aperitivo cena" alla bookcrossing a prezzo popolare!!!!!

e poi la sera dopo cena un bel passaggio alle terme sempre che il caldo non sia troppo accentuato!

ora pero metto a punto il programma e poi creo il topic!!!! :yes!: :yes!: :yes!:
E' possibile rimanere spugna per sempre?
Diffida della persona astemia! (Baudelaire)
È stata una donna a portarmi all'alcolismo, ed io non ho mai avuto la cortesia di ringraziarla! (William Claude Fields)
Gli uomini sono come i frigoriferi. Riempili di vino e li puoi tenere dovunque! (Anonimo)
"Chi non ha mai configurato 'sendmail.cf' non ha coraggio.Chi lo ha configurato più volte è senza cervello -- Anonimo (io sono senza cervello)

Avatar utente
Introoder
Re del Mare
Messaggi: 1562
Iscritto il: mar giu 14, 2005 2:33 pm
Località: Roma

Messaggio da Introoder »

Purché il vino scorra a fiumi..... :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist

Rispondi