XLIX Meet up romano - Black Falcon - 10 ottobre

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

:sorry: :sorry: :sorry:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
alloctona
Re del Mare
Messaggi: 1890
Iscritto il: mer mag 17, 2006 11:57 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da alloctona »

-gioRgio- io ritirerò i libri per me, fatamorgana e anatolla..

sagat dovrei incontrarla la prox settimana per uno scambio di libri..
non so..

a stasera!

il mio primo MU! :D

Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Virgilio »

allora qual è il kebbabaro prescelto?
io avevo suggerito quello su via merulana così ci si poteva sedere un attimo e mangiare con calma, ma tanto i due sono a un tiro di schioppo l'uno dall'altro!! :wink:
alloctona ha scritto:il mio primo MU!
...e già ti riempiamo di libri, cosa vuoi di più dalla vita!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
4eccinquanta
Corsaro
Messaggi: 415
Iscritto il: ven giu 09, 2006 5:44 pm
Località: roma

Messaggio da 4eccinquanta »

Io non credo che kebabberò con voi... :sorry: verrò direttamente al BF, spero con alcuni amici da arruolare........... :yes!:
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze."
- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

Immagine Immagine

Avatar utente
anatolla
Olandese Volante
Messaggi: 3055
Iscritto il: ven ago 11, 2006 4:10 pm
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da anatolla »

grazie Giorgio!!!! grazie Alloctona.... saro' li con il pensiero come al solito
(il memotac non e' il badge ve??) :heartkiss:

Avatar utente
vocenarrante
Corsaro Rosso
Messaggi: 560
Iscritto il: lun nov 04, 2002 12:46 am

Messaggio da vocenarrante »

23:15 Meetup 49, -1 a 50, cinquanta meetup. Forse questo resterà un po’ nell’ombra dei ricordi, già si parla del prossimo, si respira aria di evento…
Io ci sono dal primo, di facce ne ho viste tante alcune si sono impresse molto bene nei miei sbadati ricordi altre sono scivolate via, ognuno di noi ha comunque contribuito a questo gioco, mi piacerebbe rivederle tutte queste tante facce.

Voce49verso50



Eletti di mut
Che gran paio di palle
Caldo d’ottobre

Capola speaking:
qui si cerca disperatamente di fare haiku secondo la regola aurea del 5/7/5.
Per il resto siamo pochi survivors in un tavolo pieno di libri (grandi eventi della serata, il libro di Carmencita, che tosto verrà proposto come ring, e “l’amore delle donne” di simona izzo) ora vi lascio perché voce ci percula.

-gioRgio-
Ancora una volta di fronte a persone, ancora una volta di fronte a parole che suonano sempre con lo stesso suono ma hanno quarantanove storie diverse da raccontare, una corsa passata quarantanove volte da questo via.

Ma tanto basta
Son parole di sabbia
Vele al vento

Virgilio:
Serata un po’ particolare…mi aspettavo forse un po’ più gente, forse colpa dell’ubriacatura dell’ultimo meet-up! La serata è andata, scivolata un po’ tra un bicchiere di birra e quattro chiacchiere a destra e sinistra.
Però ci si rincontra sempre qui, allo scadere di ogni mese, ed è bene così!

Akela
Sbadiglio, barcollo, mollo e vedo i fantasmi che fumano sigarette come Prévert nella copertina del libro che ho appena catturato. Ora si parla di bambine che potano frassini. Secondo me il Capitale di Marx è a Singapore. Abbiamo provato a fare divinazione con “Manuale delle donne”, di Simona Izzo, ma non è la stessa cosa: ho chiesto verità sul mio lavoro e Simona mi ha detto che faccio sesso con mio figlio. Carola legge Carmencita. Da stanotte io dico no alle scarpe da barca.
Un viaggio inizia sempre a piedi... (Fosco Maraini)
Penso che le donne sarebbero meravigliose se tutto potesse cadere nelle loro braccia senza cadere nelle loro mani (Hugo Pratt)


Member of the [url=http://www.cloud%20appreciation%20society.org]cloud appreciation society[/url]

Diego
Corsaro Verde
Messaggi: 738
Iscritto il: mer ago 30, 2006 9:40 am
Località: Roma
Contatta:

Angelo Mai

Messaggio da Diego »

Ciao Ragazzi del MeetUp Romano,

ieri sera è stata una bella serata, ma c'è un argomento per cui noi tutti potremmo fare qualcosa. Sollevato da Barbara e Laura (Verdeacqua) Credo... ero un poco brillo. La questione di Angelo Mai. Che facciamo?

Vi va di fare una lettera aperta per i giornali e per il sindaco con tanto di sottoscrizione delle firme. Non siete (siamo) corsari? E allora comportiamoci da Corsari!!! Da parte mia io posso contribuire a metterci del mio... Non vedo l'ora di scriverla!

Fatemi sapere!
W la letteratura!!!
Diego.

Avatar utente
DOTTAZEL
Corsaro Rosso
Messaggi: 556
Iscritto il: gio ott 14, 2004 11:04 pm
Località: Ariccia (RM)

Messaggio da DOTTAZEL »

:lol: Eletti di Mut????? Voce non eri tu quello che mi prendeva ferocemente in giro quando mi ha visto col suddetto titolo in mano?
Ragazzi, quanto mi siete mancati tutti, lo organizziamo un MU 49,5? tanto più che ho dei libri da ritirare....
Immagine Immagine Immagine



Chi molto cammina molto vede

Avatar utente
sicche
Re del Mare
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun feb 13, 2006 6:39 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da sicche »

sorry... vi ho dato buca! :)

a volte capita... al prossimo meet up!

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Ragazzi, quanto mi siete mancati tutti, lo organizziamo un MU 49,5? tanto più che ho dei libri da ritirare....
dotta, c'è pure la megaliberazione, eh! :wink:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine

Avatar utente
DOTTAZEL
Corsaro Rosso
Messaggi: 556
Iscritto il: gio ott 14, 2004 11:04 pm
Località: Ariccia (RM)

Messaggio da DOTTAZEL »

Quinni, ma la megaliberazione non casca dopo il MU novembrino? e poi i libri che hai per me sono quelli da megaliberare, vorrei almeno provarci a leggerli :wink:
Immagine Immagine Immagine



Chi molto cammina molto vede

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

non farci caso dotta...
avevo letto "liberare" non "ritirare", quindi ti consigliavo di tenerli per la megaliberazione :oops:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine

Avatar utente
Spider Jerusalem
Corsaro
Messaggi: 412
Iscritto il: dom dic 28, 2003 2:28 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Spider Jerusalem »

Foto, foto, foto... scusate se le posto solo ora ma quest'ultima settimana per me è stata piena di ritardi! :(

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
« Dire qualcosa mentre si è rapiti dall'uragano Ecco l'unico fatto che possa compensarmi di non essere io l'uragano »

Immagine
Immagine

My Bookshelf & Wishlist

Diego
Corsaro Verde
Messaggi: 738
Iscritto il: mer ago 30, 2006 9:40 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Diego »

Grazie Spider... mi hai immortalato. Sono proprio un fagiano 8)
mai come el Tano però... :mrgreen:

George Sand
Mozzo
Messaggi: 66
Iscritto il: mer mag 21, 2003 4:43 pm
Località: Roma

BEntrovati bookcorsari ! ( il ritorno di GEorge SAnd )

Messaggio da George Sand »

Cari bookcorsari,

sono stata molto contenta di essere finalmente tornata ad un meet-up dopo quasi 2 anni. Soprattutto mi ha fatto piacere ritrovare lo zoccolo duro dei bookcorsari romani ( tipo Miss Pigott, Quinnipak, Silevainvolo, Akela e VOce narrante) ai quali faccio i complimenti per la passione e la tenacia nel continuare il bookcrossing. E' stato bello anche conoscere persone nuove come la simpatica Alloctona che ho scoperto abita vicino alla mia zona e siamo pure tornate insieme . Il pub è carino anche se un po' poco spazioso per le nostre necessità, comunque l'importante è stare insieme. Cercherò di seguirvi un po' sul forum e comunque al 50° meet up non potrò mancare !!!
Per Diego: il tuo racconto è davvero toccante, mi è piaciuto molto !

Un abbraccio a tutti,
GEorge SAnd ( Cristina)
George SAnd

"Io non so dove i gabbiani abbiano il nido, ove trovino pace, io son come loro in perpetuo volo..." (V. Cardarelli )

Rispondi