Notte senza frontiere 18/06/2009 dalle 20 - Globe Theatre

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Notte senza frontiere 18/06/2009 dalle 20 - Globe Theatre

Messaggio da liberliber »

riporto dalla mailing list che mi è arrivata oggi:

Notte senza frontiere - Unisciti a Medici Senza Frontiere per le Crisi Dimenticate
Roma, 18/06/2009 dalle 20 - Globe Theatre - Largo Aqua Felix (Piazza di Siena) Villa Borghese
Sono ancora disponibili dei biglietti per partecipare all'evento: presentarsi al desk biglietteria dalle ore 18. Inizio spettacolo ore 20.
Interviste impossibili: Fabio Volo, Mixo e Betty Senatore intervistano gli operatori umanitari di MSF.
Staffetta Teatrale: Stefano Benni, Sonia Bergamasco, Andrea Giordana, Alberto Rossi, Lina Sastri, Milena Vukotic, accompagnati dalla musica di Dhafer Youssef. Regia di Alessia Oteri.
Staffetta musicale: Eugenio Finardi, Irene Fornaciari, Andrea Mirò, Omar Pedrini. Con la partecipazione della Titubanda e del gruppo A&K.
Conducono: Mixo & Betty Senatore.
http://t.contactlab.it/c/2000635/272/2411667/1755
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Notte senza frontiere 18/06/2009 dalle 20 - Globe Theatre

Messaggio da Quinnipak »

Grazie liber, deve essere una cosa molto carina, ma purtroppo stasera non posso :cry:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine

Rispondi