Il mio 1° meetup!!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
MANUELA
Spugna
Messaggi: 2
Iscritto il: mar feb 03, 2004 5:09 pm
Località: ROMA

Il mio 1° meetup!!

Messaggio da MANUELA »



:yes!: Ciao a Tutti!!!! Sono Manuela, ieri sera è stata la mia "Prima volta" !!! Il mio primo Meetup. Vorrei ringraziarvi tutti, sono felice di avervi conosciuto e sono così contenta che oggi sono riuscita persino a registrarmi... incredibile... (io con le tecnologie, ahimè!! faccio a cazzotti, anche se ci lavoro...), quindi d'ora in poi il mio nick-name sarà DEBEAUVOIR preso in prestito dalla mia amata Simone.
Mi è piaciuta l'atmosfera, le persone, i libri "liberi" che giravano per i tavoli.... tant'è vero che ne ho approfittato subito.. ed anche gli stuzzichini!! Insomma, una serata veramente "particolare". Al prossimo meetup!!!!

De Beauvoir

Avatar utente
cuore-vivo
Corsaro
Messaggi: 489
Iscritto il: mer mar 05, 2003 12:41 pm
Località: Roma
Contatta:

Benvenuta!

Messaggio da cuore-vivo »


Cara Manuela De Beauvoir,
benvenuta nel mondo del bookcrossing e dei meet-up nostrani.
E' bello leggerti mentre tessi le lodi dei nostri incontri mensili. Ci fa solo che molto piacere. Anche io sono stato bene, sia ieri che anche gli altri incontri precedenti.
Intervieni spesso qui nel forum, con ogni tipo di argomenti.

Attenzione anche al tuo nickname: se non dico male mi sembra che il tuo nick al momento operativo è il tuo nome MANUELA tutto al maiuscolo. Magari potrai modificarlo, chiedendo un aiutino ai gestori-manutentori del forum. :-) Prova con Liberliber oppure Marcoweb. Sarà facile facile modificare il tuo nickname nel tuo preferito "De Beauvoir".

Ciao! :D
Marco
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca" 
(M. Yourcenar)

Rispondi