Vorrei......... (nuovo potenziale posto per Meetup e affini)

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Avatar utente
infoMcDonald'S
Spugna
Messaggi: 44
Iscritto il: ven mar 21, 2003 5:17 pm

Messaggio da infoMcDonald'S »

Prendere in giro cosa?!?! Fare sul serio cosa???! bah....

Comunque ringrazio Manfred che l'altro giorno è venuto in un mio locale e mi ha dato un libro, che immensa gioia. Ora lo leggerò per benino e lo rilascerò. Che bello aver conosciuto di persona un altro bookcrosser!

Avatar utente
Manfred
Pirata
Messaggi: 196
Iscritto il: mer gen 08, 2003 6:57 pm
Località: Pomezia sui bianchi poggi
Contatta:

Messaggio da Manfred »

NON E' VERO!!!!!!!!!

Ma io che c'entro,perché m'hai messo in mezzo?!?!?!? E poi a parte che sei veramente fastidioso, sei pure sfortunato, hai inventato sta cosa proprio su un noglobal come me.

Scusami ma a me me fa schifo er McDonald's, e poi cioè perché cavolo te sei inventato sta cosa?! Chiedo a JJ di chiudere sto topic e poi cioè vattene da qui, torna in America, noi non ti vogliamo!

E poi io da te ci vengo perché ho scoperto come fregarti un intero menu a gratis e legalmente!!!!!!
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Immagine
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
infoMcDonald'S
Spugna
Messaggi: 44
Iscritto il: ven mar 21, 2003 5:17 pm

Messaggio da infoMcDonald'S »

Va be',se non dovevo dirlo potevi avvisarmi.

Va be', il nostro "rapporto" finisce qui ma il mio invito a tutti i bookcrosser rimane aperto.
Il meetuppone nazionale potreste farlo da me, non vi faccio pagare le bibite,ok?

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

Manfred ha scritto:vattene da qui noi (N.d.R: il grassetto è mio) non ti vogliamo![/b]
infoSmeagol o infoGollum? :?
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Rispondi