Vorrei......... (nuovo potenziale posto per Meetup e affini)

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Avatar utente
infoMcDonald'S
Spugna
Messaggi: 44
Iscritto il: ven mar 21, 2003 5:17 pm

Messaggio da infoMcDonald'S »

Ma come?!?! Io mi chiamo Ronald, sono un pagliaccio......cioè,non sono uno che si traveste,sono proprio un clown. Io sono nato così e quindi so far ridere tanto e venite da me a fare i meetup che all'Arebesque che è un sacco carino 30 persone tutte insieme dove le ficcano?!

E poi se venite da me offro 5 Big Mac gratis.

Però io sono su questo forum non per fare pubblicità ma semplicemente perché sono un bookcrosser di lunga data, ormai è dalla prima guerra del Golfo che scambio libri.

infobarabesque
Mozzo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar mar 18, 2003 3:15 pm
Località: Roma

Un successone!!!!!!

Messaggio da infobarabesque »

bE la serata danzante è andata.......un successo.
Solo che siamo stati costretti a mandar via un pò di gente.
Comunque lo spettaccolo è stato visto almeno da una 60ina di persone.
A presto replicheremo!
Vi aspetto quando vi è più comodo x tutti tranne il lunedì.
Grazie a tutti x l'interessamento dimotrato.
A presto Andrea
Non sono ancora un book crosser!
P.S. Assolutamente non intendo farmi pubblicità ma visto che siete alla ricerca di un posto l'ho proposto...tutto qui.

nuvolablu
Pirata
Messaggi: 213
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:39 pm
Località: Roma

Messaggio da nuvolablu »

é sicuramente da provare il tuo locale Andrea...appena mi rimetto in piedi che sono un pò acciaccata questo periodo! :?
Lulù ti stai esercitando intanto per la danza del ventre?!?!? :wink: :D
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)

infobarabesque
Mozzo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar mar 18, 2003 3:15 pm
Località: Roma

Grazie!

Messaggio da infobarabesque »

Ti ringrazio per l'interesse mi raccomando fatti riconoscere quando verrai e soprattutto rimettiti presto.AUGURI
:D

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

nuvolablu ha scritto: Lulù ti stai esercitando intanto per la danza del ventre?!?!? :wink: :D
Mi marito non mi dà il permesso..... :roll:


LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

nuvolablu
Pirata
Messaggi: 213
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:39 pm
Località: Roma

Re: Grazie!

Messaggio da nuvolablu »

infobarabesque ha scritto:Ti ringrazio per l'interesse mi raccomando fatti riconoscere quando verrai e soprattutto rimettiti presto.AUGURI
:D
grazie! :)
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

JJFlash ha scritto:Hm, sara' contenta Churra per il fatto della Go Card :)
...ppppppporrrrrrrcccccc...non mi è mica ancora arrivata...però intanto mi spammano con la loro newsletter...
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Non ho capito: ci siete già andati? CI VOGLIO VENIRE PURE IOOOOOOOO!!!Immagine
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Churra ha scritto:Non ho capito: ci siete già andati? CI VOGLIO VENIRE PURE IOOOOOOOO!!!Immagine
Sinceramete lo ignoro.. io a casa ho di nuovo il piccì in panne... e non ho saputo più nulla circa spostamenti vari verso il luogo delle nostre brame.. Poi Manfred m'ha fatto venire i dubbi... Manfred....!!!!!!! :roll:

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

infobarabesque
Mozzo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar mar 18, 2003 3:15 pm
Località: Roma

Chiarificazioni!!!!!!

Messaggio da infobarabesque »

Vi confermo che ancora non è venuto nessuno!!!!!!!!!!!

Avatar utente
annaspace
Uncino
Messaggi: 124
Iscritto il: mer nov 13, 2002 3:08 pm
Località: roma

Messaggio da annaspace »

Effettivamente ancora nessuno io domenica ho provato a sentire JJ e mi ero armata di tutte le buone intenzioni per accompagnarlo nel sopralluogo ma mi ha dato buca...diceva che aveva cose più interessanti da fare in casa....MAH! :roll:

Andrea abbi fede che arriviamoooooo (intanto potresti prepararmi un narghile' col tabacco alla mela...e un the di cannella buono buono?... :wink:
Difficile non è leggere libri, ma applicare alla vita la verità che essi insegnano e più difficile ancora ricordarle (saggezza cinese)

nuvolablu
Pirata
Messaggi: 213
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:39 pm
Località: Roma

Messaggio da nuvolablu »

anch'io anch'io il the alla cannella!!!! :D
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)

infobarabesque
Mozzo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar mar 18, 2003 3:15 pm
Località: Roma

Certoooooooooooooooo!

Messaggio da infobarabesque »

Arghilè alla MELA thè alla cannella.....aggiungo le mie fantastiche ROSE DEL DESERTO(le potete trovare da Giovedì!!!)
Mercoledì è il mio giorno di riposo.
Comunque vi aspetto quando volete.
Un abbraccio a tutti! :P

Avatar utente
annaspace
Uncino
Messaggi: 124
Iscritto il: mer nov 13, 2002 3:08 pm
Località: roma

Messaggio da annaspace »

ANDIAMO GIOVEDI' A TROVARE ANDREA ?? cosi' scopro che sono queste rose del deserto?? Si mangiano? Si bevono? Si fumano?...

Aspetto vostre adesioni !!!
Difficile non è leggere libri, ma applicare alla vita la verità che essi insegnano e più difficile ancora ricordarle (saggezza cinese)

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

annaspace ha scritto:ANDIAMO GIOVEDI' A TROVARE ANDREA ?? cosi' scopro che sono queste rose del deserto?? Si mangiano? Si bevono? Si fumano?...

Aspetto vostre adesioni !!!
Io ci sto.... Ma aspetto anche di sentire Manfred! Che mica pò fà così... anzi viene e se mette a ballà la danza del ventre al posto mio! :twisted:

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
Manfred
Pirata
Messaggi: 196
Iscritto il: mer gen 08, 2003 6:57 pm
Località: Pomezia sui bianchi poggi
Contatta:

Messaggio da Manfred »

LuLù Lupetta ha scritto:
Io ci sto.... Ma aspetto anche di sentire Manfred! Che mica pò fà così... anzi viene e se mette a ballà la danza del ventre al posto mio! :twisted:

LuLù
Oddio,cos'è che ha fatto Manfred di così strano?!.... Non so s e ci sono giovedì,ho già dovuto saltare il concerto dei Subsonica causa esami,troppi esami.

Comunque fonti CIA assicurano che la danza del ventre con il mio peloso pancino demoralizza le truppe.

E che Roma è ormai in nostro controllo.
E che siamo in tutto 5 miliardi di bookcorsari nel mondo.
E che se adesso ci attaccano con le armi chimiche "Visto? Avevamo ragione noi ad attaccarli per primi,non quei criminali di pacifisti che amano Szaddam Huszein e tutti i dittatori del mondo".
E che se veramente non le hanno ste cazzo di armi chimiche allora....."opppsss, va be',c'eravamo sbagliati,non le avevano. va be',nessun problema,abbiamo conquistato una nuova nazione e che dio protegga Bush nuovo re di Babilonia"





Chi è Bush? Un coglione circondato da bombe intelligenti.
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Manfred ha scritto:
Comunque fonti CIA assicurano che la danza del ventre con il mio peloso pancino demoralizza le truppe.
Tranquillo fratè.. Carmilla e Miss Piggott ti delizieranno con una ceretta sulla panza... :D

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Certoooooooooooooooo!

Messaggio da Quinnipak »

infobarabesque ha scritto:aggiungo le mie fantastiche ROSE DEL DESERTO
stai parlando dei biscottini con i cornflakes?
Perché in tal caso sono le MIE fantastiche rose del deserto!! :wink:

Timshel dì qualcosa!!!

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Certoooooooooooooooo!

Messaggio da LuLù Lupetta »

Quinnipak ha scritto:
Timshel dì qualcosa!!!
E che deve dì? quello manco a me difende... :roll:

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

infobarabesque
Mozzo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar mar 18, 2003 3:15 pm
Località: Roma

Re: Certoooooooooooooooo!

Messaggio da infobarabesque »

stai parlando dei biscottini con i cornflakes?
Perché in tal caso sono le MIE fantastiche rose del deserto!! :wink:

Si proprio loro..diciamo che l'ambiente le rende più particolari.Al dire della gente sono molto buone..........non come le tue forse!
Per il danzatore dal pancino peloso possiamo casomai metterci d'accordo.Dipende dal prezzo! :shock:

Rispondi