31/08/06 C3 tartaruga tornatene da dove sei venuta

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Ok. Sarò lì per le 22.
Non ne sarà rimasto molto di me, anche perché ho avuto la geniale idea di fare colazione con del latte che non sapevo fosse aperto e in frigo da una settimana, ma ci sarò. Giuro.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Io pure. Con il sacchetto che ho trafugato sull'ultimo volo Alitalia che ho preso. Ryanair no, loro ti fanno pagare pure quello.
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
DOTTAZEL
Corsaro Rosso
Messaggi: 556
Iscritto il: gio ott 14, 2004 11:04 pm
Località: Ariccia (RM)

Messaggio da DOTTAZEL »

Lacrimevole, lacrimante e lacrimosa e presto Tartarughinapriva, ti mando un bacione con lo schiocco e mi dichiaro disertrice dalla serata di stasera. Una richiesta a tutti i presenti: abbracciate la tartaruga per me (tutti naturalmente :lol: ) Conto di mantenere il contatto in questo loco molto virtuale e poco virtuoso.
Immagine Immagine Immagine



Chi molto cammina molto vede

Rispondi