Sopralluogo nuova sede mu

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Sopralluogo nuova sede mu

Messaggio da Quinnipak »

Quinni e... la Commissione vi prego di prendere una decisione . Grazie.
non esageriamo, eh... magari tiro le fila, ma le decisioni le prendiamo insieme :wink:
Perciò, novembre all'asino che vola! (auryn, ci pensi tu ad avvertire il tuo amico?).

Dotta, lancia la proposta giorno e andiamo a testare i ragazzi giovani e dinamici, cioè, la loro birreria... :whistle:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine

Avatar utente
Simone Storico
Corsaro Rosso
Messaggi: 568
Iscritto il: dom set 14, 2008 10:03 pm
Località: Roma e Rocca di Mezzo (AQ)

Re: Sopralluogo nuova sede mu

Messaggio da Simone Storico »

Quinnipak ha scritto:non esageriamo, eh... magari tiro le fila, ma le decisioni le prendiamo insieme :wink:
Perciò, novembre all'asino che vola! (auryn, ci pensi tu ad avvertire il tuo amico?).
Dotta, lancia la proposta giorno e andiamo a testare i ragazzi giovani e dinamici, cioè, la loro birreria... :whistle:
Infatti la preghiera non era rivolta solo a Quinnipak ma all'intera... Commissione. A voi, comunque, a nome di tutti i corsari romani, un sentito grazie per l'attività di ricerca di un nuovo locale dove riunirci mensilmente.
Per novembre: aspettiamo che Auryn ci dia il "go".
Birreria di via Merulana: in nome del vecchio amore :wink: per Via Merulana, sono disponibile, se libero da altri impegni, a far parte del gruppetto per un eventuale sopralluogo. Aspetto contatto.
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx)
Sit finis libri sed non finis quaerendi
Age is a stand of mind

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/scapaccino

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Re: Sopralluogo nuova sede mu

Messaggio da didone »

Stavo controllando quando era il prossimo mu romano perchè volevo venire a vedere due mostre (Caravaggio - Bacon e grace kelly) e pensavo di allungare il we e venire a mangiare e bere qualcosa insieme a voi.
Non so se riesco a venire la settimana prossima, però se organizzate un sopralluogo prima del mu di dicembre potrei anche far questo sacrificio e venire a dare la mia opinione! :lol: :lol:
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
DOTTAZEL
Corsaro Rosso
Messaggi: 556
Iscritto il: gio ott 14, 2004 11:04 pm
Località: Ariccia (RM)

Re: Sopralluogo nuova sede mu

Messaggio da DOTTAZEL »

Si potrebbe andare anche dopodomani (mercoledì 4/11) a supervisionare la birreria, io cerco di rimediare le coordinate esatte perché di solito mi avvicino alla zona e cerco di individuare l'insegna, mai preoccupata di verificare se esiste un numero civico :lol: se si rimediano partecipanti scendo dai monti :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine



Chi molto cammina molto vede

Avatar utente
anatolla
Olandese Volante
Messaggi: 3055
Iscritto il: ven ago 11, 2006 4:10 pm
Località: ROMA
Contatta:

Re: Sopralluogo nuova sede mu

Messaggio da anatolla »

didone!!! nelle mie follie natalizie sto programmando una scappata a verona invece!! il mu sara' al suo posto vero??

Avatar utente
Simone Storico
Corsaro Rosso
Messaggi: 568
Iscritto il: dom set 14, 2008 10:03 pm
Località: Roma e Rocca di Mezzo (AQ)

Re: Sopralluogo nuova sede mu

Messaggio da Simone Storico »

Per me, se lo fate il 4, niente :naughty: test alla birreria di via Merulana.
Planning:
- martedì 3: partenza per Rocca di Mezzo.
- giovedì 5: rientro a Roma.
- martedì 10: MU romano a L'asino che vola.
- venerdì 13: ripartenza per Rocca di Mezzo.
- domenica 15: partecipazione al MU abruzzese-marchigiano (a Bucchianico prov. Chieti, o a Pescara, o... da quelle parti :lol: ).
- domenica 15: rientro a Roma in serata.
:bounce: :bounce: :bounce:
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx)
Sit finis libri sed non finis quaerendi
Age is a stand of mind

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/scapaccino

Avatar utente
Hayes13
Corsaro Verde
Messaggi: 753
Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:11 pm
Località: Roma (sud)

Re: Sopralluogo nuova sede mu

Messaggio da Hayes13 »

Scusami la domanda impertinente, Simone... ma che vitamine prendi? :lol:

Ne ho bisogno anch'io!! :whistle:
I have never let my schooling interfere with my education.
~~Mark Twain (1835-1910)

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Re: Sopralluogo nuova sede mu

Messaggio da didone »

anatolla ha scritto:didone!!! nelle mie follie natalizie sto programmando una scappata a verona invece!! il mu sara' al suo posto vero??
Considerato che tanto se non lo organizzo io, nessuno ha tempo, decido che sarà al solito posto!
In che giorni vieni? Se intorno al 13 dicembre, in piazza bra trovi anche il mercatino di santa lucia...
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
Simone Storico
Corsaro Rosso
Messaggi: 568
Iscritto il: dom set 14, 2008 10:03 pm
Località: Roma e Rocca di Mezzo (AQ)

Re: Sopralluogo nuova sede mu

Messaggio da Simone Storico »

Hayes13 ha scritto:Scusami la domanda impertinente, Simone... ma che vitamine prendi? :lol:
Ne ho bisogno anch'io!! :whistle:
:lol: :lol: :lol: E non puoi sapere quanti impegni e quanto lavoro ci sono fra uno spostamento e l'altro. Sono in partenza (che schifo di tempo mi farà compagnia !), e prima di farlo sto dando un'occhiatina alla posta. A RdM domani mi aspettano: l'ultimo taglio all'erba del prato, la potatura delle rose, la legatura delle tuye globose (quelle cosiddette "a palla") altrimenti il peso della neve le squarta, lo svuotamento con il compressore della parte metallica dell'impianto di innaffiamento per evitare che il gelo spacchi i tubi (di notte alle volte si scende fino a - 20°C !), il rimessaggio in cantina dei mobili da giardino, della tosaerba e degli arnesi, ecc. E poi tutte le altre incombenze (manutenzione caldaia dell'impianto di riscaldamento, in primis), la spesa, cucinare, rassettare casa e le... relazioni umane. Ma non mi lamento, fino a quando il Padre Eterno mi dà 'sta forza, va bene così :wink: La migliore vitamina ? Non fermarsi maiiiiiii :bounce: :bounce: :bounce: :yes!:
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx)
Sit finis libri sed non finis quaerendi
Age is a stand of mind

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/scapaccino

Avatar utente
Simone Storico
Corsaro Rosso
Messaggi: 568
Iscritto il: dom set 14, 2008 10:03 pm
Località: Roma e Rocca di Mezzo (AQ)

Re: Sopralluogo nuova sede mu

Messaggio da Simone Storico »

Viaggio ottimo. Da RdM, dove il tempo è buono ma fa freddo !
Hayes, dimenticavo:
- domenica 11 ottobre: ho partecipato al meraviglioso PANZ di Napoli con pizza margherita "a rota 'e carretto" ! (arrivando direttamente da Rocca di Mezzo).
- seconda quindicina di novembre: è previsto viaggio in Puglia (lì dove sono le mie radici) per mettere dei fiori sulle tombe dei miei genitori e degli altri miei parenti defunti, nonché per riabbracciare cugini, cugine e loro famiglie !
:wave:
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx)
Sit finis libri sed non finis quaerendi
Age is a stand of mind

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/scapaccino

Avatar utente
maquantocimette
Corsaro Verde
Messaggi: 823
Iscritto il: ven ott 20, 2006 1:08 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Sopralluogo nuova sede mu

Messaggio da maquantocimette »

Si potrebbe andare anche dopodomani (mercoledì 4/11) a supervisionare la birreria
io non posso ho la febbre :cry:
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Sopralluogo nuova sede mu

Messaggio da Quinnipak »

neanche io questa settimana riesco ad spostarmi, ma andate e commentate :lol:
(maquanto :P , rimettiti presto :heartkiss: )
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine

Avatar utente
anatolla
Olandese Volante
Messaggi: 3055
Iscritto il: ven ago 11, 2006 4:10 pm
Località: ROMA
Contatta:

Re: Sopralluogo nuova sede mu

Messaggio da anatolla »

Hayes13 .. e tu l'hai provocato..!!!!
maquantocim. rimettiti presto!!
didone... non vedo l'oraaa!!!

Avatar utente
Simone Storico
Corsaro Rosso
Messaggi: 568
Iscritto il: dom set 14, 2008 10:03 pm
Località: Roma e Rocca di Mezzo (AQ)

Re: Sopralluogo nuova sede mu

Messaggio da Simone Storico »

@ anatolla: per "provocato" ti riferisci a me ? La gente non sa cosa rischia... :P
@ maquantocimette: beh, almeno mettici pochissimo a rimetterti in salute. :D
@ didone: fai trovare a anatolla un orologio bello grande... non vede l'ora ! :lol:
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx)
Sit finis libri sed non finis quaerendi
Age is a stand of mind

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/scapaccino

Avatar utente
Auryn
Uncino
Messaggi: 94
Iscritto il: mer set 05, 2007 6:00 pm
Località: Roma

Re: Sopralluogo nuova sede mu

Messaggio da Auryn »

fanciulli/e si può fare all'Asino ma mi chiedono di passare per definire gli accordi e il da farsi,entro questa settimana ...io potrei domani mer 4 novembre o venerdì 6...qualche volontario/a mi accompagna?o nel caso cosa dico?

:wink:
"Scrivere è cercare la calma e qualche volta trovarla.E' tornare a casa.Lo stesso che leggere".
A.M. Ortese

"Se siamo fortunati, autore e lettore insieme, finiremo l'ultima riga di un racconto e poi rimarremo seduti per un minuto, con calma..."....R.Carver

Avatar utente
xobocop
Corsaro
Messaggi: 452
Iscritto il: mer giu 04, 2008 5:15 pm
Località: Roma / Napoli
Contatta:

Re: Sopralluogo nuova sede mu

Messaggio da xobocop »

Io questa settimana proprio non ce la faccio, nè per il sopralluogo al pub nè per la compagnia ad Auryn.
Però, che intendono gli "Asini" per accordi e da farsi? Al di là di un tavolo riservato, che altro c'è da concordare? :think:

Avatar utente
DOTTAZEL
Corsaro Rosso
Messaggi: 556
Iscritto il: gio ott 14, 2004 11:04 pm
Località: Ariccia (RM)

Re: Sopralluogo nuova sede mu

Messaggio da DOTTAZEL »

Visto che salta la birreria a via merulana Auryn potrei accompagnarti io, ti mando il mio cell via mp così ci sentiamo per accordi precisi.
Immagine Immagine Immagine



Chi molto cammina molto vede

Avatar utente
Simone Storico
Corsaro Rosso
Messaggi: 568
Iscritto il: dom set 14, 2008 10:03 pm
Località: Roma e Rocca di Mezzo (AQ)

Re: Sopralluogo nuova sede mu

Messaggio da Simone Storico »

Io sono a Rocca di Mezzo e rientro a Roma domani tarda mattinata. Se non ci andate oggi 4 e rimandate al 6, potrei venire anch'io. A che ora ? Beh, chiamo DOTTAZEL sul cell per aggiornamento sullo... stato dell'arte :lol: .
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx)
Sit finis libri sed non finis quaerendi
Age is a stand of mind

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/scapaccino

Avatar utente
Simone Storico
Corsaro Rosso
Messaggi: 568
Iscritto il: dom set 14, 2008 10:03 pm
Località: Roma e Rocca di Mezzo (AQ)

Re: Sopralluogo nuova sede mu

Messaggio da Simone Storico »

Auryn e Dottazel, le volontarie degne d'ogni lode, sono andate stasera nella stalla celeste (un "Asino che vola" la stalla ce l'ha in cielo :P, no ?). Ragazze, che ci dite ?
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx)
Sit finis libri sed non finis quaerendi
Age is a stand of mind

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/scapaccino

Avatar utente
Auryn
Uncino
Messaggi: 94
Iscritto il: mer set 05, 2007 6:00 pm
Località: Roma

Re: Sopralluogo nuova sede mu

Messaggio da Auryn »

allora...torno dall'Asinochevola con il beneplacito di Dottazel...
per il 10 ok...fissato ed organizzato...soltanto bisognerebbe preparare un volantino-o flyer che dir si voglia- informativo per far conoscere l'attività di bc,da affiggere in associazione...

chi è bravino/a in queste cose e si vorrebbe/potrebbe cimentare?poi magari me lo invia per email o lo invia direttamente all'email dell'associazione...

possibilmente entro venerdì in tarda mattinata please!!!

A. :wink:
"Scrivere è cercare la calma e qualche volta trovarla.E' tornare a casa.Lo stesso che leggere".
A.M. Ortese

"Se siamo fortunati, autore e lettore insieme, finiremo l'ultima riga di un racconto e poi rimarremo seduti per un minuto, con calma..."....R.Carver

Rispondi