Grazie, seguirò il consiglio!Therese ha scritto:accidenti! metti il ghiaccio ogni 3/4 ore! sono esperta di caviglie slogate :p
Corsare a Roma il 2-3 Maggio
Moderatore: Quinnipak
Re: Corsare a Roma il 2-3 Maggio
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- francesina
- Olandese Volante
Re: Corsare a Roma il 2-3 Maggio
E' stato un piacere...lisolachenonce ha scritto:Grazie a Francesina e a Claudia1964 è stato un incontro piacevolissimo. Peccato non aver fatto una foto..
Naturalmente all'incontro hanno partecipato il marito di Claudia e le mie 2 giovani corsare.
Alla prossima
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione
Sempre Francesina, anche su Anobii
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione
Sempre Francesina, anche su Anobii