BlackLilith a Roma...14 dicembre

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

:whistle:

BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Per fortuna ci sono pape e Lulù Lupetta-Alchera! :lol:

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Ma avete deciso anche il programma?
Perché io non ce la faccio a stare con voi tutto il pomeriggio, ma un salutino lo vorrei fare... :D
dove vi raggiungo? :roll:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine

Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Miss Piggott »

Causa imprevisto (leggi: consegna del maledetto capitolo della tesi :evil: ) non penso di riuscire ad esserci :oops: ...
cmq mi terrò in contatto telefonico con i partecipanti, qualora riuscissi miracolosamente a farcela...
voi divertitevi anche per me
(e cercate il talco mutandine di seta !! :mrgreen: ... la mia unica esperienza da Lush è stata deprimente e allergizzante :think: )
ciao ciao!!!
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Miss Piggott »

Allergizzante nel senso che ho starnutito 100 volte... troppa polvere di sapone!!!
che vi credevate ? :eyes:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

La mia prima volta (senza acquisti) è stata a Milano, ma non avevo annusato molto in giro. La seconda volta a Roma, con acquisti, ho annusato di tutto e sono tornata a casa con naso intorpidito e dolore tipo sinusite. :? Infatti stavolta parto attrezzata con balsamo di tigre per rianimare le narici dopo la sovraesposizione a cotanti odori! :lol:

Domani...nessun programma in particolare. O almeno, secondo gli impegni di tutti, le tappe che voglio fare io non sono molte: Lush (se non si era capito), che è aperto anche la mattina), kekab a pranzo, e un negozio in via Ricasoli - zona Piazza Vittorio (e Porta Magica :yes!: ). Se poi c'è una Ocz aperta e non distante, ieri sera ho preso tre libri alla locale Ocz e li volevo lasciare a Roma. Se non in Ocz comunque in the wild! LulùLupetta e pape dovrebbero essersi segnate il mio numero, comunque io ho il loro. E prevedo di arrivare intorno alle 10 in via Marsala (dietro Termini insomma). Quinnipak, spero di beccarti entro oggi su msn! :yes!:

BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Un saluto di cuore e un :heartkiss: a tutti gli amorevoli e supersimpaticissimissimissimi :yes!: :lol: corsari romani che ho avuto la fortuna e il piacere di incontrare oggi...e per quelli/e che non ho visto...ci rifaremo :wink: !

nuvolablu
Pirata
Messaggi: 213
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:39 pm
Località: Roma

Messaggio da nuvolablu »

Com'é andato il viaggio di ritorno? purtroppo é stato un breve passaggio il nostro ma é stato un piacere conoscerti....e tra i colori e i profumi di lush!!! :mrgreen: a presto!!! :wave:
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)

Avatar utente
shining
Corsaro Rosso
Messaggi: 631
Iscritto il: lun nov 04, 2002 11:20 am
Località: Roma

Messaggio da shining »

Mi accodo ed unisco a quanto detto da nuvolablu: peccato la nostra fugace visita, ma si spera che per la prossima volta ci sia più tempo e meno...periodo natalizio!:D
Un salutone! :mrgreen:
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

... e a me dispiace non essere riuscita ad incontrarti! :(

ma tanto torni, vero?? :mrgreen:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine

BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Certo che torno! E non sotto le feste, così siamo tutti meno di corsa! E si va a mangiare il kebab! :wink: Il viaggio è andato bene, la cosa comica è che siamo saliti sul pulman tutti contenti e pimpanti, alla sosta in autogrill siamo scesi camminando tutti storti o mezzi zoppicanti, all'arrivo a Città di Castello...sembravamo la gita dell'Inps di Fantozzi! :lol: Un mal di piedi! Però sono stata benissimo, e sono stata felice di aver dato un volto a nomi amici della capitale. Grazie di cuore, di nuovo, a tutti voi!

Rispondi