Meetup 9 Dicembre: Commenti LIVE e "dopo le quinte"

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Vero Akela ;) !! In realta' anche io avevo esposto qualche dubbio quando il secondo mu nazionale era stato fatto poco dopo il primo per le stesse ragioni che dici tu ;) ... pero' ho voglia di mu nazionale lo stesso :lol: !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
Tallmaris
Corsaro Nero
Messaggi: 1175
Iscritto il: mar mar 04, 2003 11:05 am
Località: Roma

Messaggio da Tallmaris »

Un altro ciao a tutti, e concordo con quello che è stato detto, è stata una serata magnifica...

Ma c'è sempre un ma, anche a rischio di sembrare uno al quale piace rovinare le serate (ma non è vero), pregherei la prossima volta di evitare di fumare dentro il locale, dato che non ci sono bocchettoni o aria condizionata a disperdere il tutto e dopo un po' si soffoca... Non sono stato l'unico a notarlo ma adesso sono il primo a farlo notare. Se dovete fumare andate vicino la porta, d'altronde pure io se devo scorreggiare mi allontano! :mrgreen:

Ciò non toglie che comunque mi son divertito come un matto e che in vostra compagnia sto sempre bene, anzi meglio! :)
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...

Avatar utente
Silvermann
Corsaro Rosso
Messaggi: 532
Iscritto il: mar giu 24, 2003 3:51 pm
Località: Ager Laurentinum
Contatta:

Messaggio da Silvermann »

Faccio a te e agli altri che mi hanno sopportato le mie scuse personali... spero che i miei colleghi "di vizio" si associno.

Avatar utente
agiulfo
Bucaniere
Messaggi: 334
Iscritto il: sab ott 25, 2003 4:28 pm
Località: LAS PALMAS de Gran Canaria

Messaggio da agiulfo »

Scusa :oops: :oops:
ImmagineImmagineImmagineImmagine


«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)

Avatar utente
Rominela
Pirata
Messaggi: 159
Iscritto il: lun nov 24, 2003 1:10 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Rominela »

kalidevi significa la dea Kali ed e' una divinita' hindu. L' iconografia di Kali è simbolicamente molto complessa. All'apparenza il suo aspetto è così terrifico che spesso disorienta la mente dell'occidentale, ma in realtà interpreta un'energia estremamente positiva.
Nella cultura hindu la Dea viene descritta come terribile nelle sembianze, nera e dai lunghissimi capelli sciolti, tiene nelle mani armi potenti ed è adorna di una collana di teste e una cintura di braccia; gocce di sangue sgorgano dalle sue labbra e dalla testa decapitata che tiene in una delle due mani. Ella è nuda e scura perché rappresenta la pura energia primaria che diede origine alla manifestazione. La cintura di braccia rappresenta la legge di causa ed effetto, il karma, l'azione che ha origine nel tempo. La collana di teste rappresenta la continuità del tempo. La testa troncata è l'ego che deve essere reciso per unirsi con il Divino. Il sangue che scorre è il prana che sorregge la manifestazione. I seni opulenti rappresentano la madre che sostiene e nutre tutti gli esseri, la lingua è il suono creativo "vac". Le dieci braccia sono gli organi di senso e quelli di azione: jnanendriya e karmendriya. Le armi rappresentano le qualità che bisogna possedere per sconfiggere la morte. Le cavigliere di serpenti sono il tempo che ci lega e ci tiene vincolati.
Che la potenza della gloriosa kalidevi vi protegga..

Avatar utente
DottorJekyll
Pirata
Messaggi: 144
Iscritto il: gio mag 15, 2003 12:56 am
Località: Roma

?

Messaggio da DottorJekyll »

:???:
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)

"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)

Avatar utente
DottorJekyll
Pirata
Messaggi: 144
Iscritto il: gio mag 15, 2003 12:56 am
Località: Roma

Messaggio da DottorJekyll »

:?:
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)

"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)

Avatar utente
Rominela
Pirata
Messaggi: 159
Iscritto il: lun nov 24, 2003 1:10 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Rominela »

ehmm.....Eliezier mi aveva chiesto chi fosse Kalidevi...Scusate non l'ho citato :oops:
Che la potenza della gloriosa kalidevi vi protegga..

Avatar utente
Silvermann
Corsaro Rosso
Messaggi: 532
Iscritto il: mar giu 24, 2003 3:51 pm
Località: Ager Laurentinum
Contatta:

Messaggio da Silvermann »

Rominella, grazie...

Quanto a Jekill, non te ne curare, quello è pulp - taoista...

A proposito... le foto? Dove sono le foto official/unofficial?

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

Un impaziente Eliezer ha scritto:A proposito... le foto?
Appena sviluppate. Fra poco on line. :)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Silvermann
Corsaro Rosso
Messaggi: 532
Iscritto il: mar giu 24, 2003 3:51 pm
Località: Ager Laurentinum
Contatta:

Messaggio da Silvermann »

Appena sviluppate
Sarai sudato come un totano per la tensione

Avatar utente
Babette
Olandese Volante
Messaggi: 2068
Iscritto il: lun ago 18, 2003 11:42 pm
Località: Firenze, da sempre ma non per sempre
Contatta:

Messaggio da Babette »

Tane ha scritto:MEETUP NAZIONALE PER CAPODANNO

:evil: :evil: :evil: :P
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)

Avatar utente
rosarossa
Corsaro
Messaggi: 414
Iscritto il: mar apr 15, 2003 12:35 pm
Località: Roma

Messaggio da rosarossa »

AKELA CCCIAAI SEMPRE RAGGGGIONE!!!!!

se il Meetup Nazionale si fa troppo spesso... perde di importanza.... già farne due...per me...è un errore...

(Nessuno ci impedisce di fare riunioni senza chiamarle "Meetup nazionali"...!!!)

Eliezer per il
Board of Directors ha scritto:Rosarossa un momento molto rosa e poco rosso destinato al circolo Pickwick: il primo tema sarà dedicato alla relazione diretta fra corna e calcetto...
...purtroppo non mi intendo né di corna né di calcetto... :D ...però... dato il mio noto presenzialismo... pur di partecipare al programma culturale potrei:

a) parlarne senza conoscere l'argomento... (cosa che, ahimé, faccio
spesso :mrgreen: alla bisogna...)
b) farmi un'esperienza in materia prima che tocchi a me... :mrgreen:
Forse la giovinezza è solo questo
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Meetup nazionale? Beh,se lo fate in primavera...perché no :) Porterei il bookcrosser nuovo di zecca ;)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
Silvermann
Corsaro Rosso
Messaggi: 532
Iscritto il: mar giu 24, 2003 3:51 pm
Località: Ager Laurentinum
Contatta:

Messaggio da Silvermann »

Cara Clara, me ne guardo bene dal far parte del board of directors: queli li trombano prima degli altri...

invece
...però... dato il mio noto presenzialismo... pur di partecipare al programma culturale potrei:
oltre ai punti a) e b) suggerisco:

c) affidarsi ad uno short-full-intensive tenuto da un concettualizzatore come ce ne sono molti in giro (sennò le domeniche in e le buone domeniche come c***o starebbero in piedi?)
d) passare dalla bottega del cosaio e vedere se trovi un qualcosa per fare socialità (della serie... non ne so niente, ma "by-the-way" guardate che c'ho qui ... e così cambiamo argomento)
e) parlare di tutt'altro sostenendo riferimenti inesistenti con l'oggetto del contendere... spesso funziona, a patto che no ti stia a sentire nessuno

Se pensi che sono fuori di testa ti confermo che è vero...

Avatar utente
Still
Re del Mare
Messaggi: 1579
Iscritto il: gio feb 27, 2003 8:19 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Still »

:yes!:
Eliezer ha scritto:Se pensi che sono fuori di testa ti confermo che è vero...
Ultima modifica di Still il mar dic 16, 2003 12:35 pm, modificato 1 volta in totale.
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola

Avatar utente
Silvermann
Corsaro Rosso
Messaggi: 532
Iscritto il: mar giu 24, 2003 3:51 pm
Località: Ager Laurentinum
Contatta:

Messaggio da Silvermann »

still ha scritto:
Eliezer ha scritto:Se pensi che sono fuori di testa ti confermo che è vero...
Mi ti confermo, nonna...

Rispondi