il meetup di maggio????

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Messaggio da JJFlash »

susinamorta ha scritto:A quanto pare domenica va benissimo.
Grazie per la considerazione nei miei riguardi, caro :P :P :P

Cartone: perche' ti inalberi di quella maniera? Non dirmi che non ti piace quel film perche' non e' possibile :D

Tendenzialmente a me andrebbe bene per lunedi', comunque.

Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Re: Tutti indaffarati..........

Messaggio da Miss Piggott »

infobarabesque ha scritto:.....nelle organizzazioni!!!!!
E a MISS PIGGOTT nessuno fà gli auguri x il compleanno da poco passato?
Incomincio io..........
AUGURI!!!!!!!!!!
:shock: :shock: :shock:
Ma c'è una talpa tra di noi??
Andrea, come lo sapevi?
Comunque grazie davvero, sono commossa :oops:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Miss Piggott »

Ma certo :!: :!:
Hai visto la data di nascita sulla tessera del locale.... 8-)
Beh, grazie ancora, e grazie anche a Churra e Matrix...
Beh, a questo punto il calendario dei compleanni c'è già, ed è in mano ad Andrea :wink:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Ragazzuoli, confermiamo tutti per lunedì sera allora?
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
susinamorta
Bucaniere
Messaggi: 278
Iscritto il: lun apr 07, 2003 11:12 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da susinamorta »

JJFlash: Grazie per la considerazione nei miei riguardi, caro
Di niente! scherzavo naturalmente :lol:

Io confermo la mia presenza per lunedi prossimo, ma purtroppo causa impegni sarò libero solo dopo le 21:15 nel caso l'appuntamento sia prima qualcuno mi lascia un numero di cellulare per rintracciarvi o un secondo punto di incontro? :roll:

Ho già pronti un pò di libri per il rilascio... :D
Peter Peter pumpkin eater,
Had a wife and couldn't keep her!
He put her in a pumpkin shell,
And there he kept her very well!

Avatar utente
Still
Re del Mare
Messaggi: 1579
Iscritto il: gio feb 27, 2003 8:19 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Still »

Monday it's ok! :wink:
anch'io come susina... arriverò solo dopo le 21:30 ... ( :twisted: lunedì lavoro fino alle 20:30)
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Carmilla c'è!
Decidiamo ora e luogo precisi?
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

infobarabesque
Mozzo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar mar 18, 2003 3:15 pm
Località: Roma

Compleanni!!!!!!!!

Messaggio da infobarabesque »

Miss Piggott.............alla fine ci sei arrivata!!!!
Purtroppo non ho proprio un elenco ma il tuo nick mi era rimasto impresso.Molto carino!
Comunque per chì ha lasciato la mail il 25 Aprile.........riceverete gli auguri via posta elettronica!Promesso.
Dimenticavo se vi può interessare
VENERDI' 16-05-03 ORE 22 DANZA DEL VENTRE
con AMINA e la sua SPADA!!!(vi giuro che è una donna!) :oops:
Vi aspetto sarà una bella serata.
Per chi non era presenta al MEETUP l'invito è comunque valido e l'indirizzo è VIA GIACOMO BOVE 30/A.Contatti 349-2264772 Andrea :mrgreen:

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

Leggo adesso il topic e la testa sbatte violentemente sulla tastiera: io lunedì 12 ho un impegno e non potrò essere dei vostri. :(
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Facciamo un doppio appuntamento? Lunedì sera ad Invito alla Lettura e martedì sera al posto ed ora che deciderà meetup.com? Che ne dite?

Per l'appuntamento di lunedì, direi di vedersi tutti all'entrata del Castel Sant'Angelo alle 21.00 (come suggerito da giorgio: così chi vuole mangiare lì i coleotteri può farlo e chi vuole cenare a casa cena a casa). Che ne pensate?
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Mi sembra un'ottima idea!! :D
Anche se in effetti mi mette un po' in crisi, visto che, causa studio dovrò scegliere solo una delle serate.... :roll:

Avatar utente
vocenarrante
Corsaro Rosso
Messaggi: 560
Iscritto il: lun nov 04, 2002 12:46 am

Messaggio da vocenarrante »

Ragazzi/e sono emozionato per essere diventato cosi' importante da meritare uno spostamento di data!!!
Per me va bene lunedì sera :)
Il posto? vabbe' 'namo a sto 'nvito alla lettura...
Sono d'accordo con Giorgio il posto è peggiorato rispetto a molti anni fa. Mangiare? Secondo me non è il clou della serata quindi pure un megagelato può bastare, anche se so che alcuni non saranno d'accordo...
Un'appuntamento? 20.45 all'ingresso principale? (quello più vicino a Castel S. Angelo?)

Nota di servizio: A JJ ma il forum non avvisa più delle risposte? Ma che fai???? Vai appresso alle donne invece di tenere il forum in ordine?????

Vocec'e'anchesenonparla

Avatar utente
cartone
Pirata
Messaggi: 144
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:08 pm
Località: Roma

Messaggio da cartone »

JJ: non dirmi che la scena in cui entrano in quella specie di corridoio e scoprono di essere circondati (che sta x sopra, sotto, accanto e di traverso) da tutti quegli insetti non ti ha fatto senso!!!??? :shock:
Miss Piggott: oops. AUGURI e scusa il ritardo. :oops:
Per me vabbene lunedì. Ci vediamo all'ingresso davanti via della Conciliazione?
Ma di cosa stai parlando? Chi ti ascolta? A chi interessa? Te le fai queste domande? Dì, te le fai queste domande? Lo sapevo! MEGALOMANE!

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

cartone ha scritto:JJ: non dirmi che la scena in cui entrano in quella specie di corridoio e scoprono di essere circondati (che sta x sopra, sotto, accanto e di traverso) da tutti quegli insetti non ti ha fatto senso!!!??? :shock:
non rispondo se no qualcuno dice che passo le serate a difendere Spielberg a spada tratta... :evil:

Akela sbatti pure la testa sulla tastiera, sei una sola! E io adesso che faccio? pacco te o voce?
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Churra ha scritto:Facciamo un doppio appuntamento? Lunedì sera ad Invito alla Lettura e martedì sera al posto ed ora che deciderà meetup.com? Che ne dite?
eh, tengo una certa eta', nun me regge piu' er fisico... scegliero' una delle due...
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

vocenarrante ha scritto:20.45 all'ingresso principale? (quello più vicino a Castel S. Angelo?)
nun famo casini, so' vicine tutteddue a Castel S. Angelo... :shock:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Per questo dico, vediamoci all'ingresso del Castello: lì non ci si può sbagliare 8-)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Miss Piggott »

Potreste dare delle informazioni più dettagliate? :roll:
Essendo lontanissimo da casa mia io non sono mai andata a Invito alla lettura, e non ho ancora capito dove si tiene, esattamente. :oops:
E' per caso lo stesso spazio dove in estate c'è la festa di Liberazione?
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
susinamorta
Bucaniere
Messaggi: 278
Iscritto il: lun apr 07, 2003 11:12 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da susinamorta »

Si svolge nella via che costeggia Castel Sant'Angelo che si trova sul lungotevere.

Per chi è ritardatario vogliamo mettere un secondo appuntamento per le 22 nello stesso luogo del primo appuntamento in modo da muoverci tutti insieme alla ricerca delle persone arrivate puntuali?
Peter Peter pumpkin eater,
Had a wife and couldn't keep her!
He put her in a pumpkin shell,
And there he kept her very well!

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Miss Piggott ha scritto: Essendo lontanissimo da casa mia io non sono mai andata a Invito alla lettura, e non ho ancora capito dove si tiene, esattamente.
Non puoi sbagliarti. Si trova - guardando l'entrata del castello - sulla destra dello stesso...

Cmq davvero, lo devi dire in turco?? :D Ci vediamo davanti all'entrata di Castel Sant'Angelo alle 20.45.

Dài alle 22 becchiamo nello stesso luogo i "ritardatari". Chi vuole il mio numero di cellulare per non perdersi può richiedermelo via private message.
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Rispondi