Proposte di locali per prossimi meeup

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

Uè, come siamo rimasti per la perlustrazione "trattoria degli amici"?
Per quando riguarda il giorno, i messaggi finora arrivati in questo topic possono essere così sintetizzati:
Mercoledì: 1 preferenza
Giovedì: 2 preferenze
Mercoledì o giovedì vanno entrambe bene: 3 preferenze.

Il mio parametro di giudizio per la meetup nomination del locale l'ha espresso bene Lulù:
una stanza dedicata solo a noi e buffet freddo dove poter gironzolare e non essere inchiodati ad una sedia dietro un tavolo.
Ultima modifica di akela il mar set 23, 2003 6:03 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Giovedi' OK, Mercoledi' niet
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Miss Piggott »

:oops: Causa relazioni diplomatiche con rappresentanti paese estero probabilmente dovrò rinunciare alla serata....
se ce la faccio mi aggrego last minute :roll:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

ehmm... anche io, causa casini, contrariamente a quanto detto sopra non ci saro' neanche giovedi'. Sorry. Dieci minuti di vergogna. :oops:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Allora Giovedì sia.... :D

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Ragazzi ho bisogno delle conferme per la prenotazione... per adesso mi risultano certi:
Akela
Quinnola
Shining
Nuvolablu
Vocenarrante
DottorJekyll

Non ho capito se Silevainvolo e Elizier sono dei nostri.. facitemi sapiri grassie :wink:


LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
shining
Corsaro Rosso
Messaggi: 631
Iscritto il: lun nov 04, 2002 11:20 am
Località: Roma

Messaggio da shining »

Io e nuvolablu ri-riconfermiamo!!
ciao! :yes!:
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

riconfermo!! :yes!:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine

Avatar utente
DottorJekyll
Pirata
Messaggi: 144
Iscritto il: gio mag 15, 2003 12:56 am
Località: Roma

Messaggio da DottorJekyll »

Aarghhh...io, notando la preponderanza di preferenze per mercoledì, avevo modificato i miei programmi... :shock:
Per giovedì non posso confermare, al momento - cercherò entro stasera.
Sorry, guys.
DJ
(agli organizzatori di eventi sociali andrebbe il Nobel per la pazienza - se esistesse) :whistle: :whistle:
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)

"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)

skizzo_surf
Spugna
Messaggi: 11
Iscritto il: dom set 07, 2003 8:55 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da skizzo_surf »

Ci sono anch'io, non riesco a partecipare al forum e lo seguo poco ma ci vengo!

Alessio

Avatar utente
silevainvolo
Corsaro Rosso
Messaggi: 501
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:56 pm
Località: Roma

present

Messaggio da silevainvolo »

riconfermerei anche se essendo a dieta e avendo scoperto un mucchio di allergie nn posso mangiare quasi nulla a parte il pane azzimo :(
magari vi guardo mangiare masochisticament
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

Riconfermo la mia presenza per giovedì. (Vabbè, s'era già capito... Ma Suor Honda è una donna pericolosa ed io non voglio rischiare :mrgreen: )
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

ehm... scusate... a che ora ci vediamo?
Lulù per che ora hai prenotato?

Ci vediamo domani! :D
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Ci vediamo alle 20.30 davanti al ristorante :yes!:

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

skizzo_surf
Spugna
Messaggi: 11
Iscritto il: dom set 07, 2003 8:55 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da skizzo_surf »

Piuttosto ragazzi: il thread si è sviluppato, mi confermate che parliamo del locale a Piazza Sant' Egidio 6?
Per caso qualcuno conosce la spesa media?
E facciamo cena o aperitivo?

(Sapete, questo mondo è così costoso che a sera non mi avanzano molte finanze!)

Alessio

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Si cena skizzo.... e ti confermo il locale ma non so quanto si spenda mi spiace :?

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
vocenarrante
Corsaro Rosso
Messaggi: 560
Iscritto il: lun nov 04, 2002 12:46 am

EUREKA!!!!!!!!

Messaggio da vocenarrante »

Cari BCer romani forse un posto ce l'abbiamo... ;-)
Dopo la piacevolissima cena alla taverna degli amici (vi consigliamo di concludere degnamente con una mimosa al cioccolato, che ci ha lasciati tutti senza parole e con i baffi di cioccolato) abbiamo capito che il posto non era adatto.

Ho trascinato con me il prode Akela in una perlustrazione al Caffè dell'Emporio (già "Glamour") a Piazza dell'Emporio.
E' un pub, possono riservarci una zona molto carina anche distante dal resto dei tavoli; fino alle 21.00 fanno un "aperitivo": un piatto con 7-8 cosette da mangiare per 2.50 euro bere a parte. IO sarei dell'idea di chiedere cosa ci possono dare per 7-8 euro e di fargli allungare il tempo indeterminatamente o di fa prepare delle cose a buffet.
La gestione è molto disponibile nei confronti di gruppi come il nostro.
Mi aspetta il grande capo per l'inizio della prossima settimana.
Se vi capita affacciatevi.

Aspetto, osservazioni.
Ciao.
Voceesploratore

skizzo_surf
Spugna
Messaggi: 11
Iscritto il: dom set 07, 2003 8:55 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da skizzo_surf »

Eheh, confermo la piacevole serata anche da parte delle niu entriss (me medesimo e Moloch), e confermo che non è un posto adatto!
L'Emporio mi sembra una buona proposta, in ogni caso ri-propongo, interessante dal punto di vista magnereccio, la birreria Trilussa, sempre a Trastevere: menu fisso a 11 euro con piatti di pasta ad oltranza (fino a 60, ma chi ci arriva?) finché non dici basta.

Le cameriere ti portano il piatto nuovo a patto che il precedente l'hai mangiato, magari non tutto ma cmq non devi essere già pieno.
In più ti danno un piattone con carne e fagioli.
Ovviamente nel tavolo il menu no-stop lo devono acquistare Tutti i commensali, se no ci rimettono :-)
E le bevande sono escluse.

Insomma è consigliato per chi ci va con una fame da bracciante del sud, quelli delle angurie.

Altrimenti a 10 euro (o 9) c'è il menu fisso che ha anche la birra, ed in entrambi i casi la cucina è mooooolto molto gustosa.
Il cuoco ci sa fare!

Ciaociao, Alessio

Avatar utente
Pasquino
Pirata
Messaggi: 143
Iscritto il: sab giu 14, 2003 1:12 pm
Località: roma
Contatta:

SCUSATE

Messaggio da Pasquino »

SCUSATE ...IL ritardo!

NON SONO MORTO NE DISPERSO....

(SOVRACCARICO DI LAVORO)


Qualcuno potrebbe farmi un rapido ragguaglio della situazione?


GRAZIE AL CORTESE SOCCORRITORE!
La passione è il fuoco della vita
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
la materia imprimendovi l'immagine della nostra anima
creiamo l'arte.

Rispondi