Meet up di aprile!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Meet up di aprile!

Messaggio da Quinnipak »

Allora, dove ci si vede martedì sera? :roll:
E a che ora? :roll:

Urge organizzazione!!!

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Beh, essendoci il meetup nazionale il 25-26 direi - come proposto - che tocca vedersi almeno noi che organizziamo.
Troviamoci un locale tranquillo dove vederci, magari per un post cena. Che ne dite?
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
CinziaLampo
Spugna
Messaggi: 10
Iscritto il: sab gen 18, 2003 12:06 pm
Località: roma

Messaggio da CinziaLampo »

se siamo in pochi e por un dopo cena perchè non fare a 'la rocka'?

Avatar utente
annaspace
Uncino
Messaggi: 124
Iscritto il: mer nov 13, 2002 3:08 pm
Località: roma

Messaggio da annaspace »

Io dico va bene ma bisogna che me lo dite per tempo devo sapere se dovro' prendere la macchina o il motorino per spostarmi !!!!

Aspetto news!
Difficile non è leggere libri, ma applicare alla vita la verità che essi insegnano e più difficile ancora ricordarle (saggezza cinese)

Avatar utente
LuVi
Spugna
Messaggi: 17
Iscritto il: gio apr 03, 2003 5:28 pm
Località: Roma, Italia
Contatta:

Messaggio da LuVi »

25 e 26 aprile? Potrei essere ancora a Parigi (se qualcuno vuole darmi qualcosa da rilasciare a Parigi, me lo dia in questi giorni, che lo leggo e lo rilascio ).

LuVi
Il mio bookshelf..qui! :: Per ora,bc.tk

Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Miss Piggott »

Dopo cena a La Rocka per me è proibitivo... ci metto troppo ad arrivarci coi mezzi... Penso di poter parlare anche a nome di Carmilla, siamo praticamente vicine di casa...
Ma perchè non ci vediamo al Druid's den come è uscito da meetup.com? Così magari la smettiamo di snobbare i poveretti che non sanno niente del forum e magari facciamo proseliti per il meet up nazionale...
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

infobarabesque
Mozzo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar mar 18, 2003 3:15 pm
Località: Roma

Snobbare!!!!

Messaggio da infobarabesque »

ragazzi ma mi snobbate anche per questo incontro?

:(

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

Suggerisco anch'io di vederci domani sera al Druid's Den per fare un incontro organizzativo per il meetup nazionale. E' sicuramente più centrale e raggiungibile della Rocka.
Il Barbaresque lo sfrutterei più per un meetup meno "tranquillo" e meno "organizzativo". Perdonatemi, ma non ci riesco ad organizzare la logistica di un meetup nazionale a 50 cm da una danzatrice del ventre! :?
Approposito! Andrea ti sei registrato su bookcrossing.com? Così poi puoi registrare il tuo locale come official bookcrossing zone. 8) Facci sapere.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

infobarabesque
Mozzo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar mar 18, 2003 3:15 pm
Località: Roma

Messaggio da infobarabesque »

akela ha scritto:Suggerisco anch'io di vederci domani sera al Druid's Den per fare un incontro organizzativo per il meetup nazionale. E' sicuramente più centrale e raggiungibile della Rocka.
Il Barbaresque lo sfrutterei più per un meetup meno "tranquillo" e meno "organizzativo". Perdonatemi, ma non ci riesco ad organizzare la logistica di un meetup nazionale a 50 cm da una danzatrice del ventre! :?
Approposito! Andrea ti sei registrato su bookcrossing.com? Così poi puoi registrare il tuo locale come official bookcrossing zone. 8) Facci sapere.
Guarda che non c'e' nessuna danzatrice domani!
Durante la settimana è molto tranquilla.
Comunque come volete.
Mi spieghi come devo registerate il mio locale come official.
Grazie

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

infobarabesque ha scritto:Mi spieghi come devo registerate il mio locale come official.
Grazie
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... c.php?t=22 :wink:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

infobarabesque ha scritto:Mi spieghi come devo registerate il mio locale come official.
Ti ho mandato una mail. :wink:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

scusate, non ho capito bene a che ora è l'incontro...
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

Non lo abbiamo ancora deciso...
Davanti al Druid's Den alle 20:30? Che ne dite?
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
annaspace
Uncino
Messaggi: 124
Iscritto il: mer nov 13, 2002 3:08 pm
Località: roma

Messaggio da annaspace »

akela ha scritto:Non lo abbiamo ancora deciso...
Davanti al Druid's Den alle 20:30? Che ne dite?
Mi domando se davanti vuol dire che dopo entrerete dentro o no...io arrivero' più tardi ...che devo fare seguire le mollichine di pane?

PollicinAnna
Difficile non è leggere libri, ma applicare alla vita la verità che essi insegnano e più difficile ancora ricordarle (saggezza cinese)

Avatar utente
LuVi
Spugna
Messaggi: 17
Iscritto il: gio apr 03, 2003 5:28 pm
Località: Roma, Italia
Contatta:

Messaggio da LuVi »

Churra ha scritto:Meetup di domani: http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 4876#14876
Può darsi riesca a passare con mia moglie sul tardi. ;)

A dopo.

LuVi
Il mio bookshelf..qui! :: Per ora,bc.tk

Avatar utente
Orsa
Spugna
Messaggi: 5
Iscritto il: gio nov 14, 2002 1:07 pm
Località: Torino - Roma

Messaggio da Orsa »

Buongiorno! mancano poche ore al meetup ma chi ci capisce qualcosa sul luogo e l'ora è bravo! :(
Secondo me, dovrebbe rimanere un punto di riferimento il luogo e l'ora stabiliti ufficialmente mediante Meetup.com, soprattutto per i nuovi o chi riceve solo le mail dal sito ufficiale e vorrebbe con entusiasmo trovarsi con altri bookcrossers. Per altre esigenze di organizzazione e altro ci potrebbero essere altri momenti e/o luoghi, ma MANTENIAMO COME PUNTO FISSO LUOGO E ORA UFFICIALI. CHE NE DITE?
ciao dall'Orsa
PS io andrò al druid's den verso le 19 con il mio fidanzato, se ci sarà qualcuno bene, altrimenti ci faremo una birra!

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

orsa a quell'ora non trovi proprio nessuno. di noi intendo. :(

Eddai alle 20.30.. eddai...

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Miss Piggott »

Siamo proprio meridionali... :roll:
Non riusciamo mai a organizzarci per bene.... :lol:
Io sto una chiavica ( tutta un dolore per quella partitella a pallavolo al pic-nic... se solo fossi un po' più sportiva... :oops: ) però se riesco a farcela vado a vedere verso le 19 se c'è qualcuno. Tutt'al più mi faccio un mega giro all'Upim in attesa degli altri...
Se c'è qualcuno che vuole venire con me, me lo faccia sapere via sms !
A stasera...
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Orsa ha scritto:Buongiorno! mancano poche ore al meetup ma chi ci capisce qualcosa sul luogo e l'ora è bravo! :(
Ti assicuro che non è stato sempre così. Il fatto è che si era stabilito di saltare il meetup di questo martedì proprio perché il 25 e 26 aprile ci sarà il meetup nazionale proprio a Roma.
Orsa ha scritto:Secondo me, dovrebbe rimanere un punto di riferimento il luogo e l'ora stabiliti ufficialmente mediante Meetup.com,
Beh noi ci abbiamo provato ma...ai primi meetup i posti proposti erano davvero impossibili (il caffè Greco che chiude alle 19, un posto a Trigoria...) e quindi abbiamo preferito spostarlo altrove, dandone però sempre notizia attraverso meetup.com (scrivendo le indicazioni nei nostri profili, cosa che ci ha fatto guadagnare un cazziatone proprio da chi gestisce meetup.com). Quindi capisci anche tu che seguire sempre le indicazioni di meetup.com (che è un sito americano e quindi chi lo gestisce non sa che situazione c'è a Roma) non è possibile[/quote]
Orsa ha scritto:PS io andrò al druid's den verso le 19 con il mio fidanzato, se ci sarà qualcuno bene, altrimenti ci faremo una birra!
Per quanto riguarda me, io prima delle 20.30 non ci sarò. Lavoro e quindi alle 19 non posso arrivare lì.

Ciao!
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Bloccato