INSOMMA, DOMANI SERA ????

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Bloccato
aliper3
Spugna
Messaggi: 11
Iscritto il: dom apr 06, 2003 9:24 am
Località: Roma

INSOMMA, DOMANI SERA ????

Messaggio da aliper3 »

Domani sera non è la data del meet-up di aprile ???!?!!!
E DOVE CI SI INCONTRA ????????????????????????????
E' di nuovo il Druid's rock ????????????????????????????
Sto cercando di portare nuovi aderenti ma che figura ci faccio se non so ancora dove si fa il prossimo meet-up???

Qualcuno mi aiuti! Churra dove sei???
Grazie!

aliper / eleonora

infobarabesque
Mozzo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar mar 18, 2003 3:15 pm
Località: Roma

Locale

Messaggio da infobarabesque »

Io ho proposto a Churra il mio localino da circa 2 settiamane..ma ancora nulla!!!!! :(

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Locale

Messaggio da -gioRgio- »

infobarabesque ha scritto:Io ho proposto a Churra il mio localino da circa 2 settiamane..ma ancora nulla!!!!! :(
Ragazzi, manteniamo la calma. Credo di poter sintetizzare la situazione come segue: per motivi di partecipazione ad altri meetup, di aggiustamento del forum, di casini personali vari (eh si', i bookcrosser hanno anche una vita privata, di tanto in tanto :shock: ), i nostri massimi esponenti non sono molto presenti. In piu', c'e' un meetup nazionale da organizzare a brevissima scadenza, il tempo stringe moltissimo. Per questo motivo e' stato chiesto a chi puo' dare una mano organizzativa di vedersi martedi' sera (vedi thread sul meetup nazionale, http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=1196). Questo, suppongo, prendera' il posto del meetup.
Tutto cio' e' *solo* una mia personalissima interpretazione, in attesa di conferme o smentite.
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

aliper3
Spugna
Messaggi: 11
Iscritto il: dom apr 06, 2003 9:24 am
Località: Roma

Re: Locale

Messaggio da aliper3 »

infobarabesque ha scritto:Io ho proposto a Churra il mio localino da circa 2 settiamane..ma ancora nulla!!!!! :(
Beh....! se non si muove niente dammi il tuo indirizzo che io verrò coi miei amici...tanto oramai avevamo deciso di uscire! magari si aggrega qualche altro romano / a...e se non ci saranno i leader maximi che ce 'mporta????

aliper

candy
Spugna
Messaggi: 27
Iscritto il: mer gen 22, 2003 9:29 am
Località: Roma
Contatta:

io...

Messaggio da candy »

io spero di venire con amici ;) .. a presto

infobarabesque
Mozzo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar mar 18, 2003 3:15 pm
Località: Roma

Re: Locale

Messaggio da infobarabesque »

aliper ha scritto:
infobarabesque ha scritto:Io ho proposto a Churra il mio localino da circa 2 settiamane..ma ancora nulla!!!!! :(
Beh....! se non si muove niente dammi il tuo indirizzo che io verrò coi miei amici...tanto oramai avevamo deciso di uscire! magari si aggrega qualche altro romano / a...e se non ci saranno i leader maximi che ce 'mporta????

aliper
Ciao l'indirizzo è VIA GIACOMO BOVE 30/A vicino ai mercati generali di Via Ostiense.

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Scusate, ma come ha detto giorgio io non ci sono stata da un po' sul forum...e nemmeno JJ per motivi di salute. L'interpretazione di giorgio è proprio quella esatta. E a questo punto visto che c'è la volontà da parte di tutti di incontrarsi, l'idea di Miss Piggott non è male: per una volta si potrebbe fare il raduno a Druid's Den come indicato da meetup.com.
Ma è necessario che questo meetup sia un po' atipico, vista la necessità di organizzare il meetup nazionale: per cui non predetevela se un gruppo di noi starà parecchio in disparte durante la serata ;)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Bloccato