VENERDI' 25 APRILE

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

infobarabesque
Mozzo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar mar 18, 2003 3:15 pm
Località: Roma

VENERDI' 25 APRILE

Messaggio da infobarabesque »

Ragazzi avete news per l'appuntamento di VENERDI' 25?
Se decidete per il mio locale entro domani sera(MERCOLEDI') devo sapere numero di persone e orario per l'appuntamento di Venerdì.
Grazie a tutti un saluto PARTICOLARE a infoMC :P

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Ciao Andrea,

Ven. il meetup lo faremo da te dalle 20.30 in poi. Stasera ti mando la lista delle persone che vi parteciperanno :)

Ciao!
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

io ci sonoooooooooooooooooooooooooo!
Ce la faccioooooooooooooooooooooooo!
Alééééééééééééééééééééééééééééééé!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

infobarabesque
Mozzo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar mar 18, 2003 3:15 pm
Località: Roma

OK

Messaggio da infobarabesque »

Attendo lista con numero di persone.
Controllerò anche la posta su hotmail appena tornerò dal locale intorno alle 01.00.
Grazie

Avatar utente
Pa
Re del Mare
Messaggi: 1715
Iscritto il: mer gen 08, 2003 9:37 am
Località: Forlì
Contatta:

Re: OK

Messaggio da Pa »

La bionda fumatrice che spettacolo!!!!! che non tutti sono "tirapacchi"!!!!!
non vedo l'ora che arrivi venerdi ....
questa sera mi dedico alla stampa, la registrazione, l'incollaggio la masterizzazione.... come al solito scendero' a roma in stile Remagio o meglio babbo natale carico di doni

stamattina ho incontrato jamesBond ahime niente Bond mi ha dato un bel po' di librini in loro assenza partecipano con libri.... mi è stato chiesto di recuperare un libercolo di fantascienza da portare a Ferrara (tra i loro libri ce un urania vecchiotto, io non ci capisco nulla ma mi par di aver capito che sono ambiti da gli amanti del genere)

Pa fremente
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.

Avatar utente
infoMcDonald'S
Spugna
Messaggi: 44
Iscritto il: ven mar 21, 2003 5:17 pm

Re: VENERDI' 25 APRILE

Messaggio da infoMcDonald'S »

infobarabesque ha scritto:Grazie a tutti un saluto PARTICOLARE a infoMC :P
Ah,cominci ad "arruffianarmi", fai bene. Chissà che io decida di fare un salto da voi.....anzitutto vorrei vedere di persona codesta Churra che mi aveva sempre implorato di organizzare un meetup in uno dei miei locali, salvo fare retrofront davanti alla tua candidatura.
Purtroppo ormai fare i noglobal o i filoarabi va di moda.......ma noi quando tutto sarà calmo e nessuno ci starà a guardare metteremo 150 nuovi locali in Iraq 8-)

infobarabesque
Mozzo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar mar 18, 2003 3:15 pm
Località: Roma

Per InfoMC

Messaggio da infobarabesque »

Ho ricevuto la lista dei partecipanti del 25 APRILE....ma tu non ci sei!!!!!Mi avrebbe fatto veramente piacere.....forse però il tuo lavoro non te lo permette!!!!! :lol:

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

Liberliber ha scritto:Ce la faccioooooooooooooooooooooooo!
...E, dopo ieri sera, scolpirai la panna cotta a forma di Francesco Toldo, I suppose... :)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

:( :cry:
vabbé l'importante è che siam passati :D
(liber versione chi s'accontenta con quel che segue :lol: )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Matrix
Corsaro Rosso
Messaggi: 538
Iscritto il: ven feb 28, 2003 1:14 pm
Località: Roma

Messaggio da Matrix »

Liberliber ha scritto:io ci sonoooooooooooooooooooooooooo!
Ce la faccioooooooooooooooooooooooo!
Alééééééééééééééééééééééééééééééé!
In autoreggenti e tacchi a spillo, I suppose.
Mi sembra inutile farti notare come ogni altra tenuta sarebbe, considerati i precedenti, fuori luogo. :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo

infobarabesque
Mozzo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar mar 18, 2003 3:15 pm
Località: Roma

Tra qualche ora.........

Messaggio da infobarabesque »

Ragazzi tra qualche ora ci si vede!!!!!!!
Mi raccomando solo di essere puntuali se possibile e di avere un pò di pazienza...........visto il numero dipersone aggiunte.
Sarà sicuramente una bella serata........ve lo prometto.
A più tardi ANDREA.
Per sicurezza ripeto l'indirizzo VIA GIACOMO BOVE 30\A vicino MERCATI GENERALI OSTIENSE.
Vi lascio anche il mio numero 3492264772. :wink:

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Messaggio da keoma »

Liberliber ha scritto::( :cry:
vabbé l'importante è che siam passati :D
(liber versione chi s'accontenta con quel che segue :lol: )
si prospetta un altro derby! :)
non c'è due senza tre (ogni allusione è puramente voluta :lol: )
scusate, ma in qt casi i bastardini del mio dna sono incontrollabili... :lol: :D :lol:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

infobarabesque
Mozzo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar mar 18, 2003 3:15 pm
Località: Roma

GRAZIE!!!!!

Messaggio da infobarabesque »

Mentre starete banchettando a VILLA ADA, volevo scrivervi i miei ringraziamenti per la serata di ieri, per la vostra educazione e per la pazienza dimostrata.
Spero che tutto sia andato bene......si accettano critiche(sopratutto da MANFRED e INFOMC) e soprattutto complimenti(ne riceverò almeno qualcuno?).
Buon pic nic a tutti.A presto ANDREA
P.S.Per MANFRED e/o INFOMC sei andato via senza salutarmi!!!! :wink:

Avatar utente
infoMcDonald'S
Spugna
Messaggi: 44
Iscritto il: ven mar 21, 2003 5:17 pm

Re: GRAZIE!!!!!

Messaggio da infoMcDonald'S »

infobarabesque ha scritto: Spero che tutto sia andato bene......si accettano critiche(sopratutto da MANFRED e INFOMC).
Ovvio, ne avrò a bizzeffe nonappena avrò visitato il tuo locale di persona. Sabato sera da me avevamo il meetup nazionale del calendarcrossing, che bello! Da tutta Italia con i calendari più belli e c'erano almeno 60 persone!
Big Mac gratis miei cari bookcorsari, fatevi prendere dall'invidia! :twisted:
infobarabesque ha scritto:
P.S.Per MANFRED sei andato via senza salutarmi!!!! :wink:
Tsè, da uno che viene da me e poi finge di non conoscermi mi aspetto questo e altro. Ora tirerà fuori la scusa della fretta nel salutare tutti quanti
dato che era in ritardo.

Schifo d'uomo. E comunque non è un timido. Anzi, dovresti vederlo nelle sue idiote notti romane, è lo zimbello della moltitudine di stranieri che affollano la nostra amata capitale, eppure lungi dal vergognarsi rimane lì imperterrito a scherzare con tutti nonostante loro lo scaccino in ogni maniera possibile.

Avatar utente
Manfred
Pirata
Messaggi: 196
Iscritto il: mer gen 08, 2003 6:57 pm
Località: Pomezia sui bianchi poggi
Contatta:

Re: GRAZIE!!!!!

Messaggio da Manfred »

infobarabesque ha scritto:Spero che tutto sia andato bene......si accettano critiche(sopratutto da MANFRED e INFOMC)
P.S.Per MANFRED e/o INFOMC sei andato via senza salutarmi!!!! :wink:
Ti giuro,avevo fretta nel salutare tutti quanti dato che ero in ritardo per un appuntamento.

Critiche no.........a me il locale seppur piccolo piace, è che adoro buttarmi per terra con o senza cuscini per cui mi va a genio e poi già lo conoscevo.

Cavolo,avrei voluto vedere quell'idiota di InfoMc.
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Manfred
Pirata
Messaggi: 196
Iscritto il: mer gen 08, 2003 6:57 pm
Località: Pomezia sui bianchi poggi
Contatta:

Re: GRAZIE!!!!!

Messaggio da Manfred »

infoMcDonald'S ha scritto: Big Mac gratis miei cari bookcorsari, fatevi prendere dall'invidia! :twisted:
Ti giuro,non ce ne frega un cazvolo
infoMcDonald'S ha scritto: Tsè, da uno che viene da me e poi finge di non conoscermi mi aspetto questo e altro. Ora tirerà fuori la scusa della fretta nel salutare tutti quanti
dato che era in ritardo.

Schifo d'uomo. E comunque non è un timido. Anzi, dovresti vederlo nelle sue idiote notti romane, è lo zimbello della moltitudine di stranieri che affollano la nostra amata capitale, eppure lungi dal vergognarsi rimane lì imperterrito a scherzare con tutti nonostante loro lo scaccino in ogni maniera possibile.
Sei un bastardo, non è una scusa. E i miei amici mi vogliono bene e conosco tanta gente tutte le sere, è divertente! :!:
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!

infobarabesque
Mozzo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar mar 18, 2003 3:15 pm
Località: Roma

METTING INFO+MANFRED

Messaggio da infobarabesque »

Ke ne dite di un incontro a tre.......cercherò in tutti i modi di farvi fare pace!
E poi tutti e tre ce ne andremo a festeggiare in un locale NEUTRO.
Decidete voi quale!
:P

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Matrix ha scritto:In autoreggenti e tacchi a spillo, I suppose.
Mi sembra inutile farti notare come ogni altra tenuta sarebbe, considerati i precedenti, fuori luogo. :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
le autoreggenti c'erano, i tacchi pure ma non a spillo, mi perdoni? :lol:
infobarabesque ha scritto:si accettano critiche (...) e soprattutto complimenti (ne riceverò almeno qualcuno?).
Andrea: ormai tutti conoscono la mia franchezza, quindi puoi credermi: locale veramente delizioso, cous cous eccezionale, le rose del deserto meravigliose (che devo fare per avere la ricetta? ti preeeeego!), se posso solo fare una piccolissssssima critica i felafel erano un po' troppo grossi. Ma la salsa divina che li accompagnava compensava abbondantemente.
Complimenti al cuoco! :wink:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
infoMcDonald'S
Spugna
Messaggi: 44
Iscritto il: ven mar 21, 2003 5:17 pm

Re: METTING INFO+MANFRED

Messaggio da infoMcDonald'S »

infobarabesque ha scritto:E poi tutti e tre ce ne andremo a festeggiare in un locale NEUTRO.
Decidete voi quale!
Ok, decido io: viale Europa alle 18 di domani sera. Io starò seduto ad aspettarvi sulla panchina.....o preferite il mio locale a v.le America?

Ma tanto Manfred ha paura. Barbaresk, lo sai a che ora è tornato "stanotte"? Alle 11:13 a.m.

Non è normale.

infobarabesque
Mozzo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar mar 18, 2003 3:15 pm
Località: Roma

Appuntamento

Messaggio da infobarabesque »

Non posso a quell'ora!!!!!
Sono impegnato col mio locale.......di solito sono libero solo il lunedì o sabato e domenica pomeriggio.
Ma dove si sollazza MANFRED fino a quell'ora?
Sicuramente saranno complici i suoi occhi chiari(se non ricordo male)!E chi lo capisce più di me! :lol:

Rispondi