Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Mezzi di trasporto pubblici per raggiungere il Black Falcon:
Metro A fermata Termini
Metro B fermata Cavour
Linee degli autobus che fermano in prossimita' di Via San Martino ai Monti:
16 - 70 - 71 - 75 - 360 - 590 - 649 - 714
Ci sarò anche io salvo imprevisti!!
Primo meet up!
Si mangia anche qualcosa insieme?
Bye!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
kuro...me lo dai uno strappo quando te ne torni su? io esco dal lavoro, vengo lì...ma poi alle dieci e mezza i mezzi pubblici mi lasciano appiedato!!!!
I DON'T WANT TO BELONG TO ANY CLUB THAT WILL ACCEPT ME AS A MEMBER
ahi, come ti capisco! sono temporaneamente sparita sia dal forum che dai MU, ma martedì CI SARO'! Ugh!
ciao a tutti e a presto!
P.S.: così prendo anche i ring da Virgilio (spero non ce ne siano altri in arrivo!)
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg
Io! Io non sapevo del meet-up. Aprirò un dibattito con la mia bici, un dibattito democratico e se lei se la sente, ci vediamo domani sera. Buon lunedì a tutti.
“…animata dalla presunzione di essere utile al mondo al fine di renderlo migliore...” (Christa Wolf)
Purtroppo, per una serie di motivi sui quali non sto qui a tediarvi, non sono in grado di fornire alcuna certezza. In effetti, credo che saprò se posso venire uno o due minuti prima di uscire di casa.
Faccio di tutto per esserci, non posso prendermi impegni maggiori.
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon