"Confessioni di una mente pericolosa" mercoledì 7

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

"Confessioni di una mente pericolosa" mercoledì 7

Messaggio da Churra »

Chi vuole venire a vedere "Confessioni di una mente pericolosa"? Mentre sul luogo non ho grossi problemi (qui sotto la lista dei cinema che lo programmano), per l'orario sì: visto che lavoro vorrei andarci al primo spettacolo serale...

ADRIANO - Sala 3 (ore 20.30)
ALHAMBRA - Sala 1 (20,10)
AMBASSADE - Sala 2 (20,20)
BARBERINI - Sala 2 (20,30)
EMPIRE (20,10)
SAVOY - Sala 1 (20,30)
WARNER VILLAGE CINEMAS MODERNO - Sala 4 (19,30)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Messaggio da JJFlash »

Sono alquanto incuriosito dall'esordio alla regia del buon Giorgio Clunio, per cui, io... mi accodo... :)

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Tra l'altro le critiche sono positive...o meglio, quelle che ho letto io 8-)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

allora non ti dico la mia :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

onestamente il film mi sembra una porcata ma lui... georgino... con i baffoni!!! Com'è omo... se posso vengo a vedermelo anch'io :D
mi dite a che cinema andate che magari vi raggiungo?
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Facciamo al Barberini e non se ne parla più? :D
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

rettifico: mercoledì sera viene a Roma il mio adorato papino (no, non Akela ma il mio VERO papino). Siccome lo vedo tre volte all'anno non mi sembra il caso di dargli buca per Clooney!
Alla prossima

Carmilla spiacente per il pacco ma contentissima perché viene papiiiiiiii :lol:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

infobarabesque
Mozzo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar mar 18, 2003 3:15 pm
Località: Roma

Grazie!

Messaggio da infobarabesque »

Grazie dell'invito ma purtroppo il mio lavoro 'serale' non me lo permette!
Pensate ancora non riesco a vedere LA FINESTRA DI FRONTE :cry: considerando che già è da qualche mese in circolazione!
Ma prima o poi ci riuscirò!
:x
Buona visione a tutti.

Avatar utente
infoMcDonald'S
Spugna
Messaggi: 44
Iscritto il: ven mar 21, 2003 5:17 pm

Re: Grazie!

Messaggio da infoMcDonald'S »

:lol: Io posso perché tanti aitanti ragazzi lavorano per me. Comunque se v'interessa sto cercando di creare un'atmosfera più culturale nei miei locali. Da martedì prossimo a Piazza di Spagna per ogni bigmac menu avrete incluso nel prezzo 15 minuti - e dico 15 - di "La finestra di fronte".

Vi piace l'idea? E allora che aspettate?!
Ciao bel bambino, sono Ronald. Anche tu ora sei uno di noi.

Avatar utente
Manfred
Pirata
Messaggi: 196
Iscritto il: mer gen 08, 2003 6:57 pm
Località: Pomezia sui bianchi poggi
Contatta:

Re: Grazie!

Messaggio da Manfred »

infoMcDonald'S ha scritto:per ogni bigmac menu avrete incluso nel prezzo 15 minuti - e dico 15 - di "La finestra di fronte".
Sei un bastardo, il film dura esattamente 106 minuti, quindi per vederselo tutto uno dovrebbe comprare 7 bigmacmenu(105minuti) più un altro per vedere solamente l'ultimo minuto.

Fai schifo. E guarda che l'abbiamo capito tutti che usi la luce bianca (fastidiosa per gli occhi) nei tuoi locali in maniera che le persone lascino più in fretta il posto a sedere appena finito di mangiare.

NOGLOBAL SEMPRE
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!

infobarabesque
Mozzo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar mar 18, 2003 3:15 pm
Località: Roma

Re: Grazie!

Messaggio da infobarabesque »

:lol: Io posso perché tanti aitanti ragazzi lavorano per me. Comunque se v'interessa sto cercando di creare un'atmosfera più culturale nei miei locali. Da martedì prossimo a Piazza di Spagna per ogni bigmac menu avrete incluso nel prezzo 15 minuti - e dico 15 - di "La finestra di fronte".

Vi piace l'idea? E allora che aspettate?!

Beato te lavorare in centro tra aitanti ragazzi che lavorano per te...che invidia!!!!!
Che ne dici se organizziamo con MANFRED e ce ne andiamo tutti e tre a vedere La finestra di fronte al cinema???
Buon lavoro e complimenti per la foto..sei veramente carino! :roll:

infobarabesque
Mozzo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar mar 18, 2003 3:15 pm
Località: Roma

Re: Grazie!

Messaggio da infobarabesque »

Manfred ha scritto:
infoMcDonald'S ha scritto:per ogni bigmac menu avrete incluso nel prezzo 15 minuti - e dico 15 - di "La finestra di fronte".
Sei un bastardo, il film dura esattamente 106 minuti, quindi per vederselo tutto uno dovrebbe comprare 7 bigmacmenu(105minuti) più un altro per vedere solamente l'ultimo minuto.
MANFRED non te la prendere troppo..........lo sai in fondo INFOMC è solo un buffo giullare assoldato dal MC per fare un pò di pubblicità!! :D
Organizziamo un improvvisata?Vedrai che in fondo anche lui è un bravo ragazzo come te....... :roll:

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

ragazzi rientriamo nei ranghi!
com'era il film?
in che percentuale di scene c'è George?
è nudo? :wink:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Messaggio da JJFlash »

No, Clunio ha un ruolo da non-protagonista ed e' abbottonatissimo in tutte le scene, in compenso e' l'attore protagonista che non si fa alcun problema a mostrarsi spesso e volentieri a chiappe nude (e tra l'altro 'sta cosa e' pure un'ingiustizia per noi maschietti, io avrei volentieri ammirato le chiappe nude della Barrymore).

A me il film e' piaciuto assai, appena basano un film su fatti veri finisce sempre che mi piace :) Aver seguito la storia, e aver visto in faccia (perche' nel finale si vede il vero Chuck Berris) l'uomo che ha inventato programmi televisivi come La Corrida, Il gioco delle coppie, e Fra moglie e marito m'ha fatto il suo effetto :)

Il film a tratti e' un po' lento, ma tutto sommato se po' guarda', e' godibboli :)

Rispondi