Matrix Reloaded Day

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Matrix Reloaded Day

Messaggio da JJFlash »

Richiamando l'idea originalmente espressa da Vocenarrante, che ne dite di stabilire una serata, partendo da giugno, dove fare una prenotazione di massa e andare tutti assieme a vedere il film in oggetto?

Se puo' servire, io posso comprare i biglietti online, a patto di avere i soldini in anticipo :P

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

siiiiiiiiiiiiii!!! Io ci sto!!!!! Ma dai... lo so che mò dico una cacchiata ma perchè non fare il meetup di giugno così? Io la butto lì...


LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Messaggio da JJFlash »

C'avevo pensato pure io, pero' l'idea di Giorgio di farlo a Circo Massimo m'attizza ancora :)

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Io per il Matrix Day ci sono! Ho già messo su gli occhiali 8-)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
Tallmaris
Corsaro Nero
Messaggi: 1175
Iscritto il: mar mar 04, 2003 11:05 am
Località: Roma

Messaggio da Tallmaris »

Magari di mercoledì così io non ho palestra e si paga pure di meno! ^_^
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...

Avatar utente
DottorJekyll
Pirata
Messaggi: 144
Iscritto il: gio mag 15, 2003 12:56 am
Località: Roma

Matrix Day

Messaggio da DottorJekyll »

Ovviamente contate su di me. Ma scegliamo una sala come Neo comanda.
Mi voglio godere gli effetti speciali (oltre che la compagnia dei BC)
Per quanto riguarda il meet, proporrei di scindere le due cose. Mi piace la proposta di gioRgio e poi Matrix potrebbe scoraggiare + di qualcuno
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)

"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)

Rispondi