mercatino arti, libri e mestieri

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
Avatar utente
maquantocimette
Corsaro Verde
Messaggi: 823
Iscritto il: ven ott 20, 2006 1:08 pm
Località: Roma
Contatta:

mercatino arti, libri e mestieri

Messaggio da maquantocimette »

vi rigiro la notizia letta sul corriere della sera:
"...infine gli appassionati della lettura non possono trascurare il book crossing corner, l'angolo dei libri al mercatino Arti, libri e mestieri (piazzale caravaggio, domani 9-19) dove scambiarsi i romanzi..."
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
maquantocimette
Corsaro Verde
Messaggi: 823
Iscritto il: ven ott 20, 2006 1:08 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da maquantocimette »

:( non c'era nessun angolo bookcrossing!!! :twisted:
sono andata piena entusiasmo (finalmente qualche attività vicino casa mia) e con un paio di libri da rilasciare...e invece niente!!!
mi spiace per la notizia falsa
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Virgilio »

Ma hai provato a chiedere a qualcuno?? :think:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
maquantocimette
Corsaro Verde
Messaggi: 823
Iscritto il: ven ott 20, 2006 1:08 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da maquantocimette »

si, mi hanno guardato come fossi un alieno. C'era solo un banchetto che vendeva libri usati, saranno stati 10 in tutto, e poi banchi vari con prodotti alimentari, tessuti e qualche collana :uaah!:
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Rispondi