estate romana 2007

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
Avatar utente
alloctona
Re del Mare
Messaggi: 1890
Iscritto il: mer mag 17, 2006 11:57 am
Località: Roma
Contatta:

estate romana 2007

Messaggio da alloctona »

ieri è uscito il programma dell'estate romana..

L'Estate Romana compie trent'anni e, in occasione di questo significativo compleanno, propone ai romani e ai turisti un cartellone straordinariamente ricco per la varietà e la qualità delle manifestazioni.

Centinaia di appuntamenti, dal centro alla periferia, accoglieranno cittadini e visitatori: mostre d'arte e concerti, i grandi eventi gratuiti e le stagioni estive delle istituzioni musicali cittadine, rassegne cinematografiche, di teatro e danza, happenings e spazi dedicati ai più piccoli.
I'm a gnam-gnam_crosser
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Vero Acquario

Immagine

Avatar utente
sicche
Re del Mare
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun feb 13, 2006 6:39 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da sicche »

:) graSSie per la segnalazione! ;)

Avatar utente
DOTTAZEL
Corsaro Rosso
Messaggi: 556
Iscritto il: gio ott 14, 2004 11:04 pm
Località: Ariccia (RM)

ESTATE ROMANA

Messaggio da DOTTAZEL »

Io mi sono subito iscritta alla newsletter, è comodissima, ogni giorno ti mandano il programma della serata, quest'anno anche le biblioteche partecipano alla grande, sul sito delle biblioteche di roma c'è il loro programma che prevede spettacoli nelle biblioteche e anche letture, oltre a prestito di libri in spiaggia (come si diceva oggi :wink: ) peccato che non mi forniscano anche ore aggiuntive per la giornata e soprattutto ENERGIA! :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine



Chi molto cammina molto vede

Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Virgilio »

Io ieri son stato alla manifestazione nei giardini di castel sant'angelo...niente male devo dire...ci si potrebbe anche fare un'incurisone corsare, alla fine c'è molta gente interessata alla lettura!!! :wink:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Rispondi