URGENTE: Bookcrossing al MiccaMarket

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

URGENTE: Bookcrossing al MiccaMarket

Messaggio da Virgilio »

Mi ha chiamato oggi Francesca del Micca Club per ripetere l'esperienza, per la verità piuttosto proficua, del banco bookcrossing al Micca Market. Si tratterebbe di un domenica al mese, e in particolare il primo sarebbe domenica 28 Ottobre dal pomeriggio fino alle 22-23. In quest'occasione ci sarebbe anche un pezzo scritto sul "Il Messaggero" di Roma citando il bookcrossing se il banchetto ci sarà. Il problema è che bisogna farle sapere in giornata!
Io questa volta me ne chiamo fuori(spiacente ma non me la sento più di investire il mio tempo per un movimento, il bookcrossing romano, in cui ho perso fiducia) ergo se c'è qualche volenteroso disposto a farsi avanti, mi faccia sapere e lo metto in contatto con francesca ;)
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
anatolla
Olandese Volante
Messaggi: 3055
Iscritto il: ven ago 11, 2006 4:10 pm
Località: ROMA
Contatta:

Re: URGENTE: Bookcrossing al MiccaMarket

Messaggio da anatolla »

sembra una perdita di fiducia giustificata.. (passavo per caso) pero' non me lo aspettavo... anche perche' sto aspettando di tornare e cosa trovero'???

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: URGENTE: Bookcrossing al MiccaMarket

Messaggio da fabiana »

se riuscissimo ad organizzarci in più persone si potrebbe portare avanti la cosa, ma da sola non ce la faccio, considerando anche che a volte la domenica mi capita di lavorare
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Avatar utente
Auryn
Uncino
Messaggi: 94
Iscritto il: mer set 05, 2007 6:00 pm
Località: Roma

Re: URGENTE: Bookcrossing al MiccaMarket

Messaggio da Auryn »

ciao a tutti!
un dubbio:ma il 28 ottobre non è domenica eh!forse il 25? :think:

io alcune volte lavoro anche di sab e quindi la domenica son tramortita,altrimenti qualche volta organizzandoci magari potrei...non da sola,ecco... :P
ciao Virgì!!! :wink:
"Scrivere è cercare la calma e qualche volta trovarla.E' tornare a casa.Lo stesso che leggere".
A.M. Ortese

"Se siamo fortunati, autore e lettore insieme, finiremo l'ultima riga di un racconto e poi rimarremo seduti per un minuto, con calma..."....R.Carver

Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Re: URGENTE: Bookcrossing al MiccaMarket

Messaggio da Virgilio »

Beh dai almeno qualcosa comincia a muoversi :D

Auryn ti capisco perfettamente, io lavoro dal lunedì al sabato, quindi la domenica in genere sono molto tramortito :?

Fabiana ti faccio sapere se ci dovessero essere novità! ;)
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: URGENTE: Bookcrossing al MiccaMarket

Messaggio da fabiana »

Virgilio ha scritto:Beh dai almeno qualcosa comincia a muoversi :D

Auryn ti capisco perfettamente, io lavoro dal lunedì al sabato, quindi la domenica in genere sono molto tramortito :?

Fabiana ti faccio sapere se ci dovessero essere novità! ;)
:D

Ok!!

Dai, siamo tanti, vi pare che non riusciamo ad organizzarci?
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Rispondi